PER DARIUS – Tonno sopra i 100 kg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Mateo
    Partecipante

perche’ non cambi scritta pisellino?

al posto del virus delle lappane,dovresti scrivere “il pirla delle lappane!!””

mario
    Partecipante

@Mateo wrote:

l’ASINO DELLE LAPPANE 😈

Mateo
    Partecipante

@mario wrote:

@Mateo wrote:

l’ASINO DELLE LAPPANE 😈

non offendere gli asini,che sono piu’ inteligenti di pisellino

mario
    Partecipante

ahahahahahahahahahah bella Matte.
    Piselli almeno ti ammutolisci

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

no ero uscito per adanrmi a fare la muta su misura πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ok mateo io il prila delle lappane ma tu di tutto il resto πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈 😈 πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜›

mario
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@mario wrote:

no ero uscito per adanrmi a fare la muta su misura πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ok mateo io il prila delle lappane ma tu di tutto il resto πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈 😈 πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜›

AIA QUI ANDIAMO SUL PESANTE AIAIAIAIAIAI 😈 😈 😈

Mateo
    Partecipante

non posso stari zitto.
    pisellino,
    quanti pesci sei riusito a prendere sopra i 8 etti???e si, dimenticavo che le lappane raramentre si trovano sopra i 2 etti,perche’ solo se sono minuscole sei piu’ inteligente di loro… 😈 😈 😈 😈
    hai detto che quando avevi preso un grongo da 7 etti che ti ha distrutto dalla fatica per estrarlo,
    come ti comporteresti se ne trovi caso mai 1 di oltre 4 chili?ti tirerebbe nella sua tana con lui

mario
    Partecipante

@Mateo wrote:

non posso stari zitto.
    pisellino,
    quanti pesci sei riusito a prendere sopra i 8 etti???e si, dimenticavo che le lappane raramentre si trovano sopra i 2 etti,perche’ solo se sono minuscole sei piu’ inteligente di loro… 😈 😈 😈 😈
    hai detto che quando avevi preso un grongo da 7 etti che ti ha distrutto dalla fatica per estrarlo,
    come ti comporteresti se ne trovi caso mai 1 di oltre 4 chili?ti tirerebbe nella sua tana con lui

Magari Domè magari,,,ce lo togliamo davanti ai marroni 😈 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@Mateo wrote:

non posso stari zitto.
    pisellino,

matep…tu nella tua vita sei andato molte ma molte piΓΉ volte di me a mare ❗ ❗ perciΓ² Γ¨ inutile il discorso di quanti pesci ho preso nella mia vita πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜›

Mateo
    Partecipante

al posto di stare al pc tutti i santi giorni vai in mare,
    da te l’acqua e’ piu’ calda che da me,ora e’ sui 9-10 gradi,
    quidi da te dovrebbe girarne di pesce,

certo,se poi non lo riesci a prendere sono problemi tuoi,
    da quando da me l’acqua arriva sui 14 gradi,di cefali ne trovo a volonta’

BeliaL
    Partecipante

xD ci vado in costume a mare????Per la muta se ne parla meta marzo….aspetterΓ² ma appena potrΓ² mettere piede a mare..altro che lappane πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

qua ci sarΓ Β  una sfida tra titani,,,,,,,si accettano scommesse………
    IL Nord ed il Sud,,,,,,,,,,chi vincerΓ Β  nell’eterna sfida,,chi sarΓ Β  l’eroe dei 2 mondi ????? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Mateo
    Partecipante

nelle gare sono validi i gronghi sopra i 2,5 chili
    mentre le lappane oltre i 4 etti,

quindi io sono migliore,dato che pesco piu’ gronghi validi che lui lappane valide

BeliaL
    Partecipante

ma almeno la lappana Γ¨ piΓΉ gustosa del gronco πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ la fai fritta o come si vuole..il gronco invece Γ¨ composto dal 90% da grasso perciΓ² c e poco da mangiare πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈 😈

Mateo
    Partecipante

non e’ male come pesce la lappana,
    in passato mi ha fatto vincere tante medaglie nelle gare di pesca con la canna,quando i grammi fanno la diferenza

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.