PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › PER DARIUS – Tonno sopra i 100 kg
- Questo topic ha 36 risposte, 6 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da Mateo.
-
AutorePost
-
27 Febbraio 2008 alle 16:10 #26335MateoPartecipante
perche’ non cambi scritta pisellino?
al posto del virus delle lappane,dovresti scrivere “il pirla delle lappane!!””
27 Febbraio 2008 alle 17:21 #26336marioPartecipante@Mateo wrote:
perche’ non cambi scritta pisellino?
al posto del virus delle lappane,dovresti scrivere “il pirla delle lappane!!””
l’ASINO DELLE LAPPANE π
27 Febbraio 2008 alle 17:29 #26337MateoPartecipante27 Febbraio 2008 alle 17:53 #26338marioPartecipanteahahahahahahahahahah bella Matte.
Piselli almeno ti ammutolisci27 Febbraio 2008 alle 18:31 #26339BeliaLPartecipante@mario wrote:
ahahahahahahahahahah bella Matte.
Piselli almeno ti ammutoliscino ero uscito per adanrmi a fare la muta su misura π π π π
ok mateo io il prila delle lappane ma tu di tutto il resto π π π π π π π π
27 Febbraio 2008 alle 19:09 #26340marioPartecipante@BeliaL wrote:
@mario wrote:
ahahahahahahahahahah bella Matte.
Piselli almeno ti ammutoliscino ero uscito per adanrmi a fare la muta su misura π π π π
ok mateo io il prila delle lappane ma tu di tutto il resto π π π π π π π π
AIA QUI ANDIAMO SUL PESANTE AIAIAIAIAIAI π π π
27 Febbraio 2008 alle 19:37 #26341MateoPartecipantenon posso stari zitto.
pisellino,
quanti pesci sei riusito a prendere sopra i 8 etti???e si, dimenticavo che le lappane raramentre si trovano sopra i 2 etti,perche’ solo se sono minuscole sei piu’ inteligente di loro… π π π π
hai detto che quando avevi preso un grongo da 7 etti che ti ha distrutto dalla fatica per estrarlo,
come ti comporteresti se ne trovi caso mai 1 di oltre 4 chili?ti tirerebbe nella sua tana con lui27 Febbraio 2008 alle 19:43 #26342marioPartecipante@Mateo wrote:
non posso stari zitto.
pisellino,
quanti pesci sei riusito a prendere sopra i 8 etti???e si, dimenticavo che le lappane raramentre si trovano sopra i 2 etti,perche’ solo se sono minuscole sei piu’ inteligente di loro… π π π π
hai detto che quando avevi preso un grongo da 7 etti che ti ha distrutto dalla fatica per estrarlo,
come ti comporteresti se ne trovi caso mai 1 di oltre 4 chili?ti tirerebbe nella sua tana con luiMagari DomΓ¨ magari,,,ce lo togliamo davanti ai marroni π π π π
28 Febbraio 2008 alle 6:31 #26343BeliaLPartecipante@Mateo wrote:
non posso stari zitto.
pisellino,
come ti comporteresti se ne trovi caso mai 1 di oltre 4 chili?ti tirerebbe nella sua tana con luimatep…tu nella tua vita sei andato molte ma molte piΓΉ volte di me a mare β β perciΓ² Γ¨ inutile il discorso di quanti pesci ho preso nella mia vita π π π π π π π π π
28 Febbraio 2008 alle 13:17 #26344MateoPartecipanteal posto di stare al pc tutti i santi giorni vai in mare,
da te l’acqua e’ piu’ calda che da me,ora e’ sui 9-10 gradi,
quidi da te dovrebbe girarne di pesce,certo,se poi non lo riesci a prendere sono problemi tuoi,
da quando da me l’acqua arriva sui 14 gradi,di cefali ne trovo a volonta’28 Febbraio 2008 alle 13:45 #26345BeliaLPartecipantexD ci vado in costume a mare????Per la muta se ne parla meta marzo….aspetterΓ² ma appena potrΓ² mettere piede a mare..altro che lappane π π π π
28 Febbraio 2008 alle 14:06 #26346marioPartecipantequa ci sarΓ Β una sfida tra titani,,,,,,,si accettano scommesse………
IL Nord ed il Sud,,,,,,,,,,chi vincerΓ Β nell’eterna sfida,,chi sarΓ Β l’eroe dei 2 mondi ????? π π π28 Febbraio 2008 alle 14:36 #26347MateoPartecipantenelle gare sono validi i gronghi sopra i 2,5 chili
mentre le lappane oltre i 4 etti,quindi io sono migliore,dato che pesco piu’ gronghi validi che lui lappane valide
28 Febbraio 2008 alle 15:10 #26348BeliaLPartecipantema almeno la lappana Γ¨ piΓΉ gustosa del gronco π π π la fai fritta o come si vuole..il gronco invece Γ¨ composto dal 90% da grasso perciΓ² c e poco da mangiare π π π π π
28 Febbraio 2008 alle 15:14 #26349MateoPartecipantenon e’ male come pesce la lappana,
in passato mi ha fatto vincere tante medaglie nelle gare di pesca con la canna,quando i grammi fanno la diferenza -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.