PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › PER GUIDO…..
- Questo topic ha 36 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Capitan Simon.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2008 alle 23:07 #40717marioPartecipante
che peccato era già mezza rincoglionita…………………….che palleeeeeeeeeeee
24 Novembre 2008 alle 23:10 #40718guidoPartecipante@mario wrote:
L’hai visto il video del denticiazzo?………..quello me lo sò magnato 😈 😈
24 Novembre 2008 alle 23:10 #40719dnlzmpPartecipante@mario wrote:
Certo che se invece del Jedi avesse avuto un bell’oleo 😈 😈
24 Novembre 2008 alle 23:11 #40720marioPartecipante24 Novembre 2008 alle 23:15 #40721guidoPartecipante24 Novembre 2008 alle 23:18 #40722dnlzmpPartecipante@guido wrote:
@dnlzmp wrote:
@mario wrote:
sapete cosa ci si unge bene con l’oleo??????? 😈 😈 VEROOOOOO????? 😈 😈 l’oleo
Io sto qui al pc, con il Medijedi appeso al muro alla mia sinistra e sono ancora pensieroso sul da farsi
24 Novembre 2008 alle 23:43 #40723guidoPartecipante@dnlzmp wrote:
@guido wrote:
@dnlzmp wrote:
@mario wrote:
Io sto qui al pc, con il Medijedi appeso al muro alla mia sinistra e sono ancora pensieroso sul da farsi
Ho letto adesso tutte le tue perplessità circa il medijedi, personalmente mi sento di dirti che il mio fucile, nonostante il grande rispetto che gli porto, lo uso senza pormi troppi problemi, è tutto raschiato (mi è persino volato dal cassone del camioncino in autostrada 😯 ) poi una volta all’anno se mi và gli passo sopra un po di flatting ed il gioco è fatto! 😀 certo devi cambiare il filo ogni tanto e anche gli elastici circa ogni 60 o 70 uscite (o cmq un anno)
inoltre essendo in monoblocco di mogano ci puoi piantare dentro di tutto…… 😀 😀 ……….ad esempio ho messo una vite inox per tenere
lonano il monofilo dai pernetti di aggancio e c’ho pure avvitato una barra inox per reggere la cam senza farmi tante pippe
in sintesi: il fucile in legno è molto meno delicato di altri fucili! 😀25 Novembre 2008 alle 0:04 #40724dnlzmpPartecipante@guido wrote:
@dnlzmp wrote:
@guido wrote:
@dnlzmp wrote:
@mario wrote:
Ho letto adesso tutte le tue perplessità circa il medijedi, personalmente mi sento di dirti che il mio fucile, nonostante il grande rispetto che gli porto, lo uso senza pormi troppi problemi, è tutto raschiato (mi è persino volato dal cassone del camioncino in autostrada 😯 ) poi una volta all’anno se mi và gli passo sopra un po di flatting ed il gioco è fatto! 😀 certo devi cambiare il filo ogni tanto e anche gli elastici circa ogni 60 o 70 uscite (o cmq un anno)
inoltre essendo in monoblocco di mogano ci puoi piantare dentro di tutto…… 😀 😀 ……….ad esempio ho messo una vite inox per tenere
lonano il monofilo dai pernetti di aggancio e c’ho pure avvitato una barra inox per reggere la cam senza farmi tante pippe
in sintesi: il fucile in legno è molto meno delicato di altri fucili! 😀Boh, sarà che il mio è nato storto 😀
Dico davvero, quando l’ho comprato era una banana, l’ho rispedito a Giorgio ed è rimasto basito, probabilmente il precedente proprietario l’ha tenuto male.
Ma si va lo tengo, vediamo a fine estate cosa deciderò 😉25 Novembre 2008 alle 6:02 #40725BeliaLPartecipante25 Novembre 2008 alle 7:45 #40726RyoAmministratore del forumGuido dopo il video del dentice ti perdono la padella alla ricciola e una prossima padella a tua scelta. 😀
25 Novembre 2008 alle 12:51 #40727Cavallo_SelvaggioPartecipante@Ryo wrote:
Guido dopo il video del dentice ti perdono la padella alla ricciola e una prossima padella a tua scelta. 😀
Ryo invece a te quanto ti dobbiamo perdonare?? 😈
25 Novembre 2008 alle 12:59 #40728ThUnDeRPartecipante25 Novembre 2008 alle 13:31 #40729marioPartecipante@guido wrote:
@mario wrote:
si si quello l’ho visto……………..che culo a quella batimetrica e con quell’acqua sporca………….ma anche bravo a non farlo strappare perchè eri al solito senza mulinello…..
25 Novembre 2008 alle 14:22 #40730Cavallo_SelvaggioPartecipante@mario wrote:
@guido wrote:
@mario wrote:
si si quello l’ho visto……………..che culo a quella batimetrica e con quell’acqua sporca………….ma anche bravo a non farlo strappare perchè eri al solito senza mulinello…..
Ma non è davvero insolito un dentice a quella batimetrica,periodo e stato dell’acqua? cosa può averlo spinto fin li? Mi pare che recentemente un altro utente (non partecipante al forum) abbia preso un simile bestione in quelle stesse circostanze.
25 Novembre 2008 alle 15:21 #40731guidoPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@mario wrote:
@guido wrote:
@mario wrote:
Ma non è davvero insolito un dentice a quella batimetrica,periodo e stato dell’acqua? cosa può averlo spinto fin li? Mi pare che recentemente un altro utente (non partecipante al forum) abbia preso un simile bestione in quelle stesse circostanze.
In verità non è insolito per niente 😀 in autunno quando l’acqua non è ancora scesa sotto i 18 gradi circa sti bestioni col mare in scaduta vengono sottocosta a farsi delle larghe scorpacciate di pescetti sorprendendoli nel torbido, pensa che l’hanno scorso nello stesso posto (una franata) ne ho visto un altro a dicembre inoltrato con le stesse condizioni di mare e …..dimenticavo sempre all’alba
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.