PER I MAESTRI DEL PC

  • Questo topic ha 22 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #205544
    Ulio
    Partecipante

    Ciao a tutti..

    premetto che VLC ha per se librerie e codec compatibili.. per la maggior parte dei formati video e audio.. salvo qualche versione propietaria di mpg es telecamere o registrazioni in dvr.. il resto lo legge senza alcun problema..

    quindi Mario il fatto che tu non possa aprire film suppongo divx e o simili… con VLC la cosa e preoccupante.. installa la 1.14 e rendila lettore principale..

    cmq… mi potresti dire che OS usi e la provenienza dei video… e se per caso sono su un dvd su HDD o su entrambi e su entrambi i supporti riscontri lo stesso problema…

    queste informazioni sono indispenzabili per arrivare prima a una soluzione..

    #205545
    mario
    Partecipante

    Ragazzi ho risolto.
    Praticamente sarà  successo qualcosa durante l’esecuzione del programma CC Cleaner, mi avrà  cancellato qualcosa di importante che non permetteva la lettura dei file.
    Almeno questo è quello che mi hanno spiegato.
    Ho scaricato nuovamente ed ho ripreso nuovamente a vedere quello che mi interessava.
    Grazie a tutti

    #205546
    Salvoct90
    Partecipante

    ok.. allora era il film corrotto!

    #205547
    Ryo
    Amministratore del forum

    quoto Andrea!! scaricati k-lite codec pack

    #205548
    ccco
    Partecipante

    bravo bravo continua a vedere i film….hihi

    #205549
    montalbano_2007
    Partecipante

    il ripristino ad una data antecedende al problema?
    e che te ne vai sempre nei siti sporchi. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    @mario wrote:

    con vlc mi dice :
    the following errors occurred,More details might be available in the message window.
    Ora scappo per andare al lavoro aiuto ….. 😥 😥 😥

    #205550
    DENTEX70
    Moderatore

    sei il solito ricchioncello prima o poi…

    #205551
    Max
    Moderatore

    Mario…hai visto cosa si rischia a vedere di continuo film hard scaricati? 😀 😆 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.