Per i neodiplomati di pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Per i neodiplomati di pescasubacquea.net

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #205
    Ryo
    Amministratore del forum

    Un augurio a tutti i neodiplomati (che non sono pochi, visto che ne conosco alcuni che mi contattano periodicamente). πŸ˜€

    :wav:

    #18602
    fisher88
    Partecipante

    Grazie…… πŸ˜€ e adesso si pescaaaaaaaaaaaaaaaaa 😈 😈 😈

    #18603
    toretta
    Partecipante

    grazie mille ryo.. e scusami per il periodo di assenza dal forum… πŸ˜€ πŸ˜€
    ora finalmente posso dedicarmi alle vacanze e alla pesca dopo aver preso un bel 98 πŸ˜‰ πŸ˜‰
    10 agosto per me Γ¨ la partenza versa la croazia precisamente dubrovnik..
    anzi colgo l occasione, visto che ho saputo che in questo paese ci sono molti conttrolli per chiedere informazioni circa le legislazioni riguardanti la pesca in genere subacquea e non….
    grazie mille a tutti

    #18604
    Ryo
    Amministratore del forum

    Non so niente riguardo ale legislazioni, ma ti faccio una sola raccomandazione….SPARA!!! πŸ˜€
    E stai attento agli squali se te ne vai sulle secche; conosco un croato che dice che ci sono…per cui le prede legale al pallonee non in cintura.

    Complimenti ancora per l’esame! πŸ˜€

    #18605
    toretta
    Partecipante

    ryo nn me di cosi senno nn esco pe niente…ahahahahahah
    pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

    #18606
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€

    #18607
    robertom
    Partecipante

    in croazia si pesca fondi io ci sono stato l’estate scorsa e non ho preso niente, ma la cosa triste e’ che non ho visto niente…….me lo avevano detto che di pesce ce ne era poco e molto fondo, io fondo ci sono andato, ma non ho avuto risultati.
    Comunque, ti servono i permessi, ti devi iscrivere a un circolo di pesca e loro ti fanno la licenza che dura quanto vuoi, anche giornaliera. Se non ricordo male per una settimana tra uno e l’altro ho speso una 50tina di euro.
    Ti consiglierei di andare alla capitaneria di porto dove potrai ricevere tutte le informazioni compreso le zone dove la pesca e’ interdetta.
    Spero che tu abbia miglior fortuna di me
    buone vacanze

    #18608
    toretta
    Partecipante

    grazie mille roberto..anche io sapevo che intorno ai 50 Γ’β€šΒ¬ era la licenza settimanale.
    per quanto riguarda i pesci non so tu dove sia stato..io vado molto a sud, a Dubrovnik, e li alcuni pescatori mi hanno detto che i fondali sono a caratterere prevalentemente fangoso misto a distese di posidonia.. solo vicino alla riva vi sono pareti rocciose.. loro pero mi hanno detto che il pesce non manca…boh
    queste perΓ² tento a sottolinearlo solo sono voci di pescatori con i quali ho parlato per la prima volta quindi non so quanto possano essere reali come fonti….

    vi farΓ² sapere al piΓΉ presto la mia impressione πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ speriamo bene πŸ˜‰

    #18609
    Ryo
    Amministratore del forum

    Spara a tutto ciΓ² che si muove mi raccomando πŸ˜€

    #18610
    nicolasub
    Partecipante

    Scusate il ritardo πŸ˜€ anche io diplomato da poco( 68 )!!ora speriamo di pescare anche se qua da me le condizioni marine non sono delle migliori!! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    ciao a tutti a presto πŸ˜‰

    #18611
    fisher88
    Partecipante

    auguri a nicola da un neo-diplomato ad un altro….. πŸ˜‰

    #18612
    nicolasub
    Partecipante

    auguri anche a te fisher (scusa ma non so il tuo nome πŸ˜€ ) e grazie πŸ˜‰

    #18613
    fisher88
    Partecipante

    mi chiamo gianluca e sono di alghero ( SS ) πŸ˜‰

    #18614
    toretta
    Partecipante

    auguri a tutti…………finalmente Γ¨ finitaaaaaaaaa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #18615
    fisher88
    Partecipante

    Lo puoi ben dire…. il fatto Γ¨ che pensavo di andare a pesca piΓΉ spesso adesso e invece mi sa che andavo di piΓΉ quando andavo a scuola πŸ™„ voi state andando???’ qualche bella cattura???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.