Per i neodiplomati di pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Per i neodiplomati di pescasubacquea.net

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #18616
    smonkis
    Partecipante

    mi aggiungo all’elenco!!!
    io la scuola l’ho finita da un pezzo ma appena posso scappo dall’ufficio alle 19 e corro in acqua πŸ˜€

    buon divertimento a tutti!
    simone

    #18617
    fisher88
    Partecipante

    anche io gli anni scorsi uscivo da lavora verso quell’ ora e mi tuffavo subito in acqua ma quest anno sto andando poco…. non sono stimolato come in passato πŸ˜₯

    #18618
    smonkis
    Partecipante

    come mai hai perso lo stimolo?

    io – sarΓ Β  che sto cominciando ora – ma appena ho un’ora libera corro al mare…

    #18619
    toretta
    Partecipante

    no macche…sto a studia piu de prima per fare certi concorsi…. 😳
    cmq domani dovrei andare a pesca…vi farΓ² sapere… πŸ˜€
    speramo bene….buona pesca a me….ihihihih πŸ˜€ πŸ˜€

    #18620
    fisher88
    Partecipante

    X smonkis : Non saprei spiegartelo ……. ci sono volte che nn resisto e vado ma ci sono periodi a volte anche lunghi che proprio nn vi va di entrare in acqua….. pratico anche altri tipi di pesca quindi sto sempre a contatto con il mare, ma quando ho iniziato a pescare 5 anni fa ero agguerrito andavo tutti i giorni mattina e sera adesso sembro un pensionato….. 😈 😈 😈

    #18621
    toretta
    Partecipante

    ei fisher anche io pratico altri tipi di pesca..infatti Γ¨ da qnd avevo 6 anni che mi sono avvicinato a questo sport..e ora sono solo 2 anni che facio pesca in apnea.. πŸ˜€ πŸ˜€

    #18622
    fisher88
    Partecipante

    per toretta : che tipi di pesca pratichi oltre la pesca sub? io piΓΉ o meno pratico un po di tutto dal bolentino alla pesca a galleggiante dal rockfishing alla pesca a lenza morta, anche se una delle mie preferite Γ¨ la pesca a “filaccione” quella pesca in buca con tranci di sardina per insidiare gronghi e murene ( quella che fanno i pensionati per intenderci πŸ˜€ ) la pesca sub la pratico da 5 anni circa

    #18623
    toretta
    Partecipante

    praticamente anhe io pratico di tutto (filaccioni compresi..vorrei provare la zampa di pollo per i polpi πŸ˜€ ) e non solo in mare ma anche in acquea dolci…
    cm non mi sembra il luogo per parlarne… πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.