Per i partecipanti al meeting

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Per i partecipanti al meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Oggi inizia ufficialmente il grande meeting di pesca organizzato da pescasubacquea.net
    Auguro a tutti i partecipanti di divertirsi e di non strafare ma soprattutto:
    BUONA PESCA ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

P.S. ragazzi pescate anche per noi che non abbiamo avuto la fortuna di essere li con voi…. ๐Ÿ˜€

mario
    Partecipante

li ho sentiti via filo……………………che peccato non poter essere li con loro ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

luigi.caos
    Partecipante

beati loro speriamo ci faranno partecipi con i video si vede che il forum e vuoto

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

In bocca al lupo!

Sparide
    Partecipante

Ragazzi fatevi valere!!!!!
    Mi raccomando video e foto โ—

ToNy92
    Partecipante

ragazzi l’unica cosa che vi auguro รจ: BUON DIVERTIMENTO ๐Ÿ™‚

dusk
    Partecipante

buona pesca ragazzi!!!!

ale94
    Partecipante

buona pescaaaaa ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ e mi raccomando di tenerci aggiornati se possibile ๐Ÿ˜‰ quanto mi dispiace non poter essere li con voi ๐Ÿ˜ฅ

mario
    Partecipante

per notizia ho sentito i ragazzi.
    Daniele ha sparato una ricciola di 10 kili , Ryo non ha preso nulla, Andrea ha sparato una spigola maggiore, zio frank ha strappato una perchia di 6 kili, si stanno divertendo da pazzi, l’unica pecca Ryo che continua a non prendere un cazzo ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

Ryo
    Amministratore del forum

Ho padellato una ricciola di 6 kg,……

ale94
    Partecipante

@Ryo wrote:

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

luigi.caos
    Partecipante

@Ryo wrote:

oh non vi siete propio fatti sentire

Max
    Moderatore

Stamane ho sentito dnlzpm, ziofrank e palermoinsub…si stanno divertendo un mondo….bene ragazzi continuate cosรฌ ๐Ÿ˜€

P.S. Daniele ha padellato per la seconda volta la stessa ricciola di ieri di circa 10kg…mentra scappava la ricciola gli ha fatto una pernacchia!!! ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    Andrea invece si รจ ritrovato infilata nel portapesci una spigola suicida di 3 kg…
    la spigola ha lasciato un messaggio scritto: basta, piuttosto che continuare cosรฌ la faccio finita da sola… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

luigi.caos
    Partecipante

che pirlacci hahahaha vai ragazzi voglio ivodeo anche di quando state al wc hahaha tttto voglio essere li anke se non ci sono

mario
    Partecipante

con loro c’รจ un simpatico signore, che dice di essere il “MAESTRO” ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ , che penso gli stia facendo il culo a tutti quanti ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.