Per i partecipanti al meeting

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Per i partecipanti al meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

li ho sentiti via filo……………………che peccato non poter essere li con loro πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

luigi.caos
    Partecipante

beati loro speriamo ci faranno partecipi con i video si vede che il forum e vuoto

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

In bocca al lupo!

Sparide
    Partecipante

Ragazzi fatevi valere!!!!!
    Mi raccomando video e foto ❗

ToNy92
    Partecipante

ragazzi l’unica cosa che vi auguro Γ¨: BUON DIVERTIMENTO πŸ™‚

dusk
    Partecipante

buona pesca ragazzi!!!!

ale94
    Partecipante

buona pescaaaaa πŸ˜€ πŸ˜€ e mi raccomando di tenerci aggiornati se possibile πŸ˜‰ quanto mi dispiace non poter essere li con voi πŸ˜₯

mario
    Partecipante

per notizia ho sentito i ragazzi.
    Daniele ha sparato una ricciola di 10 kili , Ryo non ha preso nulla, Andrea ha sparato una spigola maggiore, zio frank ha strappato una perchia di 6 kili, si stanno divertendo da pazzi, l’unica pecca Ryo che continua a non prendere un cazzo 😈 😈 😈 😈 😈

Ryo
    Amministratore del forum

Ho padellato una ricciola di 6 kg,……

ale94
    Partecipante

@Ryo wrote:

😯 😯

luigi.caos
    Partecipante

@Ryo wrote:

oh non vi siete propio fatti sentire

Max
    Moderatore

Stamane ho sentito dnlzpm, ziofrank e palermoinsub…si stanno divertendo un mondo….bene ragazzi continuate cosΓ¬ πŸ˜€

P.S. Daniele ha padellato per la seconda volta la stessa ricciola di ieri di circa 10kg…mentra scappava la ricciola gli ha fatto una pernacchia!!! 😯 😯
    Andrea invece si Γ¨ ritrovato infilata nel portapesci una spigola suicida di 3 kg…
    la spigola ha lasciato un messaggio scritto: basta, piuttosto che continuare cosΓ¬ la faccio finita da sola… πŸ˜€ πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

che pirlacci hahahaha vai ragazzi voglio ivodeo anche di quando state al wc hahaha tttto voglio essere li anke se non ci sono

mario
    Partecipante

con loro c’Γ¨ un simpatico signore, che dice di essere il “MAESTRO” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ , che penso gli stia facendo il culo a tutti quanti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Sparide
    Partecipante

devo dire che come prima giornata si sono dati da fare, sono andati giΓΉ pesante sin da subito.
    sarei curioso di sapere le catture fatte da ogni partecipante.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.