Per i partecipanti al meeting

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Per i partecipanti al meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

devo dire che come prima giornata si sono dati da fare, sono andati giù pesante sin da subito.
    sarei curioso di sapere le catture fatte da ogni partecipante.

paquito
    Partecipante

@Sparide wrote:

devo dire che come prima giornata si sono dati da fare, sono andati giù pesante sin da subito.

L’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’io……. :blob6:

luigi.caos
    Partecipante

@paquito wrote:

@Sparide wrote:

L’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’io……. :blob6:

idem

zio frank
    Partecipante

Stiamo tornando piano piano. Io sono arrivato oggi a Milano. Da domani credo saremo tutti di nuovo qui. I video li abbiamo dati tutti a Ryo che dovrà  fare una selezione e mntare un filmato del meeting ufficiale. Poi in base a quello un pò tutti potremmo postare qualche nostra testimonianza che è stata esclusa dalla selezione.

FORZA FORUM
    VIVA PESCASUBACQUEA.NET

mosgi
    Partecipante

Volevo ringraziare in particolare tutti quelli che mi hanno augurato BUONA PESCA…………………………..grazie di cuore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luigi.caos
    Partecipante

non ce la faccio piu possiamo vedere quello ke avete combinato :mrgreen: 😈

zio frank
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

Peggio per te che non sei venuto…adesso ti facciamo soffrire per l’attesa…. 😆 😆 😆 😆

paquito
    Partecipante

@zio frank wrote:

@luigi.caos wrote:

Peggio per te che non sei venuto…adesso ti facciamo soffrire per l’attesa…. 😆 😆 😆 😆

Già  le prime foto postate sono una degna tortura per chi è restato a casa….. 😥

luigi.caos
    Partecipante

@zio frank wrote:

@luigi.caos wrote:

caro zio mi dispiace per te ma l’anno prossimo penso propio di esserci :twisted:purtroppo quest’anno lo avete fatto 1 2 3 maggio e io divento maggiorenne solo martedi 12 se no sarei venuto 😥 😥

zio frank
    Partecipante

E vai Luigi………….il 12 grande festa su pescasubacquea.net per i primi 18 anni di Luigi_Caos…. 😉 😉

luigi.caos
    Partecipante

@zio frank wrote:

E vai Luigi………….il 12 grande festa su pescasubacquea.net per i primi 18 anni di Luigi_Caos…. 😉 😉

😆 😆 😆 😆

Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

Volevo ringraziare in particolare tutti quelli che mi hanno augurato BUONA PESCA…………………………..grazie di cuore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

😀 😀 😀 😀

spigola
    Partecipante

@mosgi wrote:

😀 ….bastardone….sei classico tipo a cui i buona pesca non funzionano…anzi….

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@zio frank wrote:

Primi e mi sa anche gli ultimi haha che battutone!!

luigi.caos
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@zio frank wrote:

Primi e mi sa anche gli ultimi haha che battutone!!

mi sono fatto una grattata

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.