PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Per i partecipanti al meeting
- Questo topic ha 34 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
2 Maggio 2009 alle 18:15 #120246SparidePartecipante
devo dire che come prima giornata si sono dati da fare, sono andati giù pesante sin da subito.
sarei curioso di sapere le catture fatte da ogni partecipante.3 Maggio 2009 alle 10:07 #120247paquitoPartecipante@Sparide wrote:
devo dire che come prima giornata si sono dati da fare, sono andati giù pesante sin da subito.
sarei curioso di sapere le catture fatte da ogni partecipante.L’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’io……. :blob6:
3 Maggio 2009 alle 10:22 #120248luigi.caosPartecipante@paquito wrote:
@Sparide wrote:
sarei curioso di sapere le catture fatte da ogni partecipante.L’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’ioL’anno prossimo ci sarò anch’io……. :blob6:
idem
4 Maggio 2009 alle 16:02 #120249zio frankPartecipanteStiamo tornando piano piano. Io sono arrivato oggi a Milano. Da domani credo saremo tutti di nuovo qui. I video li abbiamo dati tutti a Ryo che dovrà fare una selezione e mntare un filmato del meeting ufficiale. Poi in base a quello un pò tutti potremmo postare qualche nostra testimonianza che è stata esclusa dalla selezione.
FORZA FORUM
VIVA PESCASUBACQUEA.NET4 Maggio 2009 alle 17:06 #120250mosgiPartecipanteVolevo ringraziare in particolare tutti quelli che mi hanno augurato BUONA PESCA…………………………..grazie di cuore
4 Maggio 2009 alle 17:08 #120251luigi.caosPartecipantenon ce la faccio piu possiamo vedere quello ke avete combinato 😈
4 Maggio 2009 alle 18:36 #120252zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
non ce la faccio piu possiamo vedere quello ke avete combinato 😈
Peggio per te che non sei venuto…adesso ti facciamo soffrire per l’attesa…. 😆 😆 😆 😆
4 Maggio 2009 alle 18:38 #120253paquitoPartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
Peggio per te che non sei venuto…adesso ti facciamo soffrire per l’attesa…. 😆 😆 😆 😆
Già le prime foto postate sono una degna tortura per chi è restato a casa….. 😥
4 Maggio 2009 alle 18:39 #120254luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
caro zio mi dispiace per te ma l’anno prossimo penso propio di esserci :twisted:purtroppo quest’anno lo avete fatto 1 2 3 maggio e io divento maggiorenne solo martedi 12 se no sarei venuto 😥 😥
4 Maggio 2009 alle 19:35 #120255zio frankPartecipanteE vai Luigi………….il 12 grande festa su pescasubacquea.net per i primi 18 anni di Luigi_Caos…. 😉 😉
5 Maggio 2009 alle 4:51 #120256luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
E vai Luigi………….il 12 grande festa su pescasubacquea.net per i primi 18 anni di Luigi_Caos…. 😉 😉
😆 😆 😆 😆
5 Maggio 2009 alle 9:04 #120257MaxModeratore@mosgi wrote:
Volevo ringraziare in particolare tutti quelli che mi hanno augurato BUONA PESCA…………………………..grazie di cuore
😀 😀 😀 😀
5 Maggio 2009 alle 10:03 #120258spigolaPartecipante@mosgi wrote:
Volevo ringraziare in particolare tutti quelli che mi hanno augurato BUONA PESCA…………………………..grazie di cuore
😀 ….bastardone….sei classico tipo a cui i buona pesca non funzionano…anzi….
6 Maggio 2009 alle 10:19 #120259Cavallo_SelvaggioPartecipante@zio frank wrote:
E vai Luigi………….il 12 grande festa su pescasubacquea.net per i primi 18 anni di Luigi_Caos…. 😉 😉
Primi e mi sa anche gli ultimi haha che battutone!!
6 Maggio 2009 alle 12:13 #120260luigi.caosPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@zio frank wrote:
Primi e mi sa anche gli ultimi haha che battutone!!
mi sono fatto una grattata
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.