per la pesca invernale

• Questo topic ha 34 risposte, 15 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Monser.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…Sono bustine di plastica…metti che si rompino e ne fuoriesca la miscela chimica… 8)

montalbano_2007
    Partecipante

quoto!
    se si rompe, a contatto con la pelle trasportata dall`acqua ti va a finire nel punto “G” maschile…. @Fulvio57 wrote:

…Sono bustine di plastica…metti che si rompino e ne fuoriesca la miscela chimica… 8)

peppefisherman
    Partecipante

a ok…. ora capisco…. ma nn sarebbe male come idea comunque…. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

benellisman
    Partecipante

allra non vuoi proprio capire

Monser
    Partecipante

Io ho sempre usato la 5 mm bifoderata e le mie 2-3 ore in inverno ho sempre pescato (naturalmente calzari e guanto nella sola mano destra, sono mancino e non ho mai usato il guanto a sinistra, non riesco a sparare e brandeggiare).

Attualmente possesso una vecchia muta (ha solo 13 anni!!!!!!!) foderata esternamente e con plush all’interno, con cerniera. Sono andato ieri a pesca, e mi sono morto dal freddo: entrava acqua da tutte le parti, in particolare ho scoperto che la muta ha tanti piccoli buchi che mi hanno fatto penare. Meno male che c’erano bei pesci a farmi dimenticare il freddo.
    Mi sa che devo comprare la muta nuova…..

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.