Per non dimenticare…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Autore
    Post
  • #344703
    lorenzino82
    Partecipante

    @CHRYS KYLE wrote:

    Come te la prendi…..ho scrittt forse da qualche parte w il fascismo? La storia la si può pure interpretare con mentalità aperta……..calma calma ti fa male arrabbiarti.Quando sarà obbligatorio mettere foto proprie mi adeguero’, per adesso faccio come mi pare, ma alla fin fine siamo in un forum libero o vincolato da posizioni politiche? A questo punto oochiedo agli amministratori fi bloccare questi indegni e bassi attacchi alla mia persona, un bacio chrys.Mi si vuole vietare di esprimere la mia opinione, come puoi definirti democratico? Onestamente propio da una persona in gamba come te non me lo aspettavo.i forum sono fatti per discutere snche con chi non la pensa come te.

    Ah no? Tu hai già inneggiano al fascismo offendendo famiglie partigiane come la mia, tant’è che ti hanno cancellato i commenti sul topic, e lo hai fatto anche velatamente in questo argomento. Spero che ti ricaccino dalla fogna dove esce la gente come te…. magari poi vai a scrivere sul forum di forza nuova o di casapound….gente per bene come te…..

    #344704
    merou dor
    Partecipante

    Comunque e sempre un forum di pesca e non di fascisti e comunisti e altro ,quindi io non lo avrei neanche aperto un topic con uno che suona la chitarra e canta una canzone da comunista .
    Addiosu

    #344705
    merou dor
    Partecipante

    la si smettesse di pensare e di vivere di passato e si pensasse al presente e soprattutto al futuro, probabilmente inizieremmo veramente ad uscire dalla mediocrità in cui ci troviamo.

    #344706
    Fabio70
    Partecipante

    @meroù d’or wrote:

    Comunque e sempre un forum di pesca e non di fascisti e comunisti e altro ,quindi io non lo avrei neanche aperto un topic con uno che suona la chitarra e canta una canzone da comunista .
    Addiosu

    Questa non è una sezione del forum riservata esclusivamente alla pesca in apnea. Se a te da fastidio qualsiasi argomento che non riguarda la pesca in apnea, non partecipare a queste discussioni, nessuno te lo chiede.

    @meroù d’or wrote:

    la si smettesse di pensare e di vivere di passato e si pensasse al presente e soprattutto al futuro, probabilmente inizieremmo veramente ad uscire dalla mediocrità in cui ci troviamo.

    La storia del passato serve (o almeno dovrebbe servire…) e ci insegna ad evitare proprio alle generazioni future gli errori del passato. Ma non so se riesci a capire questo concetto. Altrimenti ti saresti astenuto dallo scrivere questa idiozia.
    Comunque, su una cosa hai ragione: è proprio la mediocrità della gente come te che rovina il mondo…

    #344707
    MAURO650CS
    Partecipante

    @CHRYS KYLE wrote:

    Come te la prendi…..ho scrittt forse da qualche parte w il fprendere posizione… smo? La storia la si può pure interpretare con mentalità aperta……..calma calma ti fa male arrabbiarti.Quando sarà obbligatorio mettere foto proprie mi adeguero’, per adesso faccio come mi pare, ma alla fin fine siamo in un forum libero o vincolato da posizioni politiche? A questo punto oochiedo agli amministratori fi bloccare questi indegni e bassi attacchi alla mia persona, un bacio chrys.Mi si vuole vietare di esprimere la mia opinione, come puoi definirti democratico? Onestamente propio da una persona in gamba come te non me lo aspettavo.i forum sono fatti per discutere snche con chi non la pensa come te.

    Con le minchiate che hai scritto da qualche tempo a questa parte, hai offeso tutto il popolo italiano presente e passato, hai offeso la dignità di chi è morto per la tua libertà, e ti senti anche offeso se qualcuno te lo fa notare? Meglio che non ti dica cosa penso in questo momento…
    Per me,come dice biro che contrariamente a te, stiamo ed ammiro, i mod dovrebbero prendere posizione.

    #344708
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @meroù d’or wrote:

    Comunque e sempre un forum di pesca e non di fascisti e comunisti e altro ,quindi io non lo avrei neanche aperto un topic con uno che suona la chitarra e canta una canzone da comunista .
    Addiosu

    Grande!!!! Allora non sono il so a far capjre che DEMOCRAZIA significa esprimere opinioni e confrontarsi educatamente. ..evidentemente non vale ler tutti e si cerca di imporre una direzione al forum che deve per forza essere quella dei presenti, discriminandomi per il mio pensiero. …alla faccia della libertà di espressione….

    #344709
    merou dor
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @meroù d’or wrote:

    Comunque e sempre un forum di pesca e non di fascisti e comunisti e altro ,quindi io non lo avrei neanche aperto un topic con uno che suona la chitarra e canta una canzone da comunista .
    Addiosu

    Questa non è una sezione del forum riservata esclusivamente alla pesca in apnea. Se a te da fastidio qualsiasi argomento che non riguarda la pesca in apnea, non partecipare a queste discussioni, nessuno te lo chiede.

    @meroù d’or wrote:

    la si smettesse di pensare e di vivere di passato e si pensasse al presente e soprattutto al futuro, probabilmente inizieremmo veramente ad uscire dalla mediocrità in cui ci troviamo.

    La storia del passato serve (o almeno dovrebbe servire…) e ci insegna ad evitare proprio alle generazioni future gli errori del passato. Ma non so se riesci a capire questo concetto. Altrimenti ti saresti astenuto dallo scrivere questa idiozia.
    Comunque, su una cosa hai ragione: è proprio la mediocrità della gente come te che rovina il mondo…

    Sono intervenuto perche volevo ricordare che siamo in un forum di pesca e non mi pare normale che uno solo perche e comunista lo deve sbandierare ai 4 venti (ti informo che io non sono ne comunista ne tanto meno fascista e neanche nazista) capisco che la storia ci insegna a non commettere gli errori fatti in passato, ma se rifletti bene tu oggi pensi di essere molto libero ? secondo me no anzi e peggio che quando c’era mussolini. decidono per noi e e in piu li paghiamo profumatamente (parlo di chi ci governa)
    Quindi almeno che tu non voglia fare una rivoluzione (in tal caso sarei il primo a partecipare) non vedo cosa possa centrare in un forum di pesca uno che canta oh bella ciao .
    saluti (non rispondero piu a questo topic )

    #344710
    Max
    Moderatore

    Ci avrei scommesso che questo 3d sarebbe andato a farsi benedire. Questo forum è nato per parlare di pescasubacquea. C’è una sezione apposita dove parlare di altro e si chiama off-topic.

    #344711
    Fabio70
    Partecipante

    @Max wrote:

    Ci avrei scommesso che questo 3d sarebbe andato a farsi benedire. Questo forum è nato per parlare di pescasubacquea. C’è una sezione apposita dove parlare di altro e si chiama off-topic.

    @Max wrote:

    @zavorra wrote:

    Quello che non viene capito è che essere liberi è una responsabilità e a volte si preferisce essere comodi ad essere liberi. Auguri a tutti

    Hai perfettamente ragione. W l’Italia e gli italiani!

    E scusa Max…come mai prima intervieni quotando pure l’intervento di Z, inneggiando giustamente all’Italia e agli Italiani e adesso (dopo la polemica di merou d’or) te ne esci con questa affermazione?
    Al limite non potevi avvisarmi e spostare l’argomento in off-topic? Quale sarebbe stato il problema?

    Facciamo una cosa: siccome evidentemente si dà molta più importanza alle cazzate di qualcuno, e di qualche fascista da 4 soldi, mi autobanno e me ne vado dal forum.
    Mi spiace solo per qualche vero e sincero amico (ma che continuerò a frequentare in altro forum…), ma per tutto il resto…non ne vale la pena. Grazie. Buona continuazione a tutti.

    #344712
    merou dor
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @Max wrote:

    Ci avrei scommesso che questo 3d sarebbe andato a farsi benedire. Questo forum è nato per parlare di pescasubacquea. C’è una sezione apposita dove parlare di altro e si chiama off-topic.

    @Max wrote:

    @zavorra wrote:

    Quello che non viene capito è che essere liberi è una responsabilità e a volte si preferisce essere comodi ad essere liberi. Auguri a tutti

    Hai perfettamente ragione. W l’Italia e gli italiani!

    E scusa Max…come mai prima intervieni quotando pure l’intervento di Z, inneggiando giustamente all’Italia e agli Italiani e adesso (dopo la polemica di merou d’or) te ne esci con questa affermazione?
    Al limite non potevi avvisarmi e spostare l’argomento in off-topic? Quale sarebbe stato il problema?

    Facciamo una cosa: siccome evidentemente si dà molta più importanza alle cazzate di qualcuno, e di qualche fascista da 4 soldi, mi autobanno e me ne vado dal forum.
    Mi spiace solo per qualche vero e sincero amico (ma che continuerò a frequentare in altro forum…), ma per tutto il resto…non ne vale la pena. Grazie. Buona continuazione a tutti.

    Buaahahahhaahahahahahahhahahah ti ho gia detto che non sono fascista, comunque oh bello ciao ,oh bello ciao ciao ciao ahahah

    #344713
    Fulvio57
    Partecipante

    …Continuamo a farci del male da soli ?? Adesso, per permettere il diritto di replica a chi piagnuccola democrazia pur non sapendol cosa sia, siamo disposti a perdere l’apporto tecnico e il bagaglio di esperienza di Fabio ?? Vi rendete conto di quanti utenti se ne sono andati ? Vi siete resi conto dei motivi o devo continuare a ripeterlo ??
    … Probabilmente, quando ci si renderà conto di cosa si è permesso che capitasse, sarà troppo tardi.

    #344714
    Max
    Moderatore

    Fabio, quando ho scritto che per parlare di altro c’è la sezione offtopic non mi riferivo al tema del 3d ma a tutte le discussioni politiche inutile nate successivamente. Se avessi ritenuto inutile il 3d non sarei intervenuto all’inizio e lo avrei spostato direttamente. Mi spiace che hai deciso di abbandonare il forum per una ideologia politica, ma non posso che augurarti in bocca al lupo per tutto.
    La politica è sempre motivo di flames in tutti i forum, provvederemo a valutarne l’esclusione dal forum.

    #344715
    Fabio70
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Continuamo a farci del male da soli ?? Adesso, per permettere il diritto di replica a chi piagnuccola democrazia pur non sapendol cosa sia, siamo disposti a perdere l’apporto tecnico e il bagaglio di esperienza di Fabio ?? Vi rendete conto di quanti utenti se ne sono andati ? Vi siete resi conto dei motivi o devo continuare a ripeterlo ??
    … Probabilmente, quando ci si renderà conto di cosa si è permesso che capitasse, sarà troppo tardi.

    Caro Fulvio, sappi che la stima che hai nei miei confronti è stata sempre reciproca nei tuoi. La tua competenza e saggezza sono risorse preziose per questo forum. Spero che almeno a te e a pochi altri non facciano passare la voglia come è successo a me. Un caro saluto. Fabio

    #344716
    Fabio70
    Partecipante

    @Max wrote:

    Fabio, quando ho scritto che per parlare di altro c’è la sezione offtopic non mi riferivo al tema del 3d ma a tutte le discussioni politiche inutile nate successivamente. Se avessi ritenuto inutile il 3d non sarei intervenuto all’inizio e lo avrei spostato direttamente. Mi spiace che hai deciso di abbandonare il forum per una ideologia politica, ma non posso che augurarti in bocca al lupo per tutto.
    La politica è sempre motivo di flames in tutti i forum, provvederemo a valutarne l’esclusione dal forum.

    Il motivo non è certo quello politico, ma per l’atteggiamento con cui (in questo caso tu) spesso non si prendono provvedimenti per alcuni idioti e si “bacchettano” invece altri, per le cazzate. In bocca al lupo anche a te.

    #344717
    Max
    Moderatore

    Fabio l’operato del mod porta spesso a mordersi la lingua quando invece vorresti sputare fuoco e fiamme. Ho appena proposto agli altri mod una modifica al regolamento che porta di fatto ad abbattere una scure su chi infrange il regolamento come è sempre stato dipingendosi di bianco, di rosso, di nero o di verde.
    Abbi fede nel nostro operato e continua ad apportare al forum la tua preziosa collaborazione tecnica. Gli inglesi dicono “time to time”.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.