Per non dimenticare…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Autore
    Post
  • #344718
    Fabio70
    Partecipante

    @Max wrote:

    Fabio l’operato del mod porta spesso a mordersi la lingua quando invece vorresti sputare fuoco e fiamme. Ho appena proposto agli altri mod una modifica al regolamento che porta di fatto ad abbattere una scure su chi infrange il regolamento come è sempre stato dipingendosi di bianco, di rosso, di nero o di verde.
    Abbi fede nel nostro operato e continua ad apportare al forum la tua preziosa collaborazione tecnica. Gli inglesi dicono “time to time”.

    Quando decido una cosa, è quella. In bocca al lupo.

    #344719
    merou dor
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @Max wrote:

    Fabio, quando ho scritto che per parlare di altro c’è la sezione offtopic non mi riferivo al tema del 3d ma a tutte le discussioni politiche inutile nate successivamente. Se avessi ritenuto inutile il 3d non sarei intervenuto all’inizio e lo avrei spostato direttamente. Mi spiace che hai deciso di abbandonare il forum per una ideologia politica, ma non posso che augurarti in bocca al lupo per tutto.
    La politica è sempre motivo di flames in tutti i forum, provvederemo a valutarne l’esclusione dal forum.

    Il motivo non è certo quello politico, ma per l’atteggiamento con cui (in questo caso tu) spesso non si prendono provvedimenti per alcuni idioti e si “bacchettano” invece altri, per le cazzate. In bocca al lupo anche a te.

    guarda che siamo in un paese libero quindi io posso esprimere il mio parere come tu lo hai espresso aprendo il topic io non ho offeso nessuno io solo scritto quello che pensavo quindi perche mi dovrebbero bannare dal forum? altro che liberta di parola

    #344720
    Max
    Moderatore

    AVVISO MOD
    L’argomento è stato bloccato in attesa della decisione dello Staff.

    #344721
    Max
    Moderatore

    Dopo aver aggiornato il regolamento riapriamo il 3d, sicuri che i futuri interventi possano intavolare una sana discussione nei limiti della civile convivenza 😀

    #344722
    dallisotto
    Partecipante

    Ormai l’evento è passato, ma visto che ci avviciniamo al 2 giugno, potremmo sentire chi nel forum è repubblicano e chi monarchico…

    #344723
    Fulvio57
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Ormai l’evento è passato, ma visto che ci avviciniamo al 2 giugno, potremmo sentire chi nel forum è repubblicano e chi monarchico…

    …Quindi, mi escludi a priori…..

    #344724
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @Max wrote:

    Dopo aver aggiornato il regolamento riapriamo il 3d, sicuri che i futuri interventi possano intavolare una sana discussione nei limiti della civile convivenza 😀

    Quindi questa discussione non rientra nell’art.29? Mi pare strano, poiché porta a riflessioni su modi diversi di vedere il passato e non ci si puo’ esimere dalla formazione politica individuale.

    #344725
    zavorra
    Partecipante

    @CHRYS KYLE wrote:

    @Max wrote:

    Dopo aver aggiornato il regolamento riapriamo il 3d, sicuri che i futuri interventi possano intavolare una sana discussione nei limiti della civile convivenza 😀

    Quindi questa discussione non rientra nell’art.29? Mi pare strano, poiché porta a riflessioni su modi diversi di vedere il passato e non ci si puo’ esimere dalla formazione politica individuale.

    Non più della tua signature…

    #344726
    dallisotto
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @dallisotto wrote:

    Ormai l’evento è passato, ma visto che ci avviciniamo al 2 giugno, potremmo sentire chi nel forum è repubblicano e chi monarchico…

    …Quindi, mi escludi a priori…..

    Infatti, l’ho scritto pensando a te che vorresti il Lucumone come nelle città stato etrusche.

    #344727
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @CHRYS KYLE wrote:

    @Max wrote:

    Dopo aver aggiornato il regolamento riapriamo il 3d, sicuri che i futuri interventi possano intavolare una sana discussione nei limiti della civile convivenza 😀

    Quindi questa discussione non rientra nell’art.29? Mi pare strano, poiché porta a riflessioni su modi diversi di vedere il passato e non ci si puo’ esimere dalla formazione politica individuale.

    Non più della tua signature…

    cioe’?

    #344728
    merou dor
    Partecipante

    che senso ha riaprirlo se già dall’inizio si e parlato di politica! e se anche tornasse l utente che a aperto questa discussione, secondo voi non rincomincerebbe a parlare di politica qua o in un altro topic! Bo-bo

    #344729
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @meroù d’or wrote:

    che senso ha riaprirlo se già dall’inizio si e parlato di politica

    stesso mio identico pensiero…….

    #344730
    vikingo
    Partecipante

    Il 25 aprile non è politica! è il giorno in cui si festeggia la liberazione dell’Italia da una banda di merdosi, vigliacchi e figli di puttana che la terra abbia mai sputato fuori!,

    #344731
    merou dor
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Il 25 aprile non è politica! è il giorno in cui si festeggia la liberazione dell’Italia da una banda di merdosi, vigliacchi e figli di puttana che la terra abbia mai sputato fuori!,

    vikingo non ho piu voglia di discutere comunque non e come dici tu

    #344732
    Fabio70
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Il 25 aprile non è politica! è il giorno in cui si festeggia la liberazione dell’Italia da una banda di merdosi, vigliacchi e figli di puttana che la terra abbia mai sputato fuori!,

    Caro amico mio, purtroppo se il livello è quello…che se pò ffà??? Niente, pazienza. Per quanto mi riguarda si può chiudere, così evitiamo altre discussioni sterili… Ovviamente stabiliranno i mods…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.