per ora è un sogno, ma se c’è la passione perchè non sognare

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna per ora è un sogno, ma se c’è la passione perchè non sognare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

salve ragazzi apro questo topic perchè ascoltando una publicità , ho ascolato la frase:
    “Per ora è un sogno, ma se c’è la passione, perchè non sognre….”

volevo quindi chiedervi quali sono i vostri sogni nel cassetto, le vostre ambizioni….

spero sia un topic gradito….

Fulvio57
    Partecipante

Beh, Peppe, sognare non costa nulla..quindi ti dirò cosa, nelle mie elucubrazioni mentali ( vedi: turbe psichiche..) ..sogno: 1)Una apnea di almeno 4 minuti ( oppure un attrezzo che, per osmosi, mi filtri l’ossigeno dall’acqua..anche se non è sportivo, ma ne usufruirei non per cacciare ma per godere dei fondali)
    2) La nonna di tutte le Cernie ( giunta ormai a fine carriera..) a -40 in una tana abellita da splendide gorgonie
    3) Uno Jedi che Giorgio mi regala, dedicandolo al “peggior pescasub esistente”…
    4)..partecipare finalmente ad almeno uno dei meetings che vengono organizzati e ai quali, per un motivo o per l’altro, non posso esserci…..

andrea70
    Partecipante

Il mio sogno e’ arrivare ben oltre i 60 anni in salute….per andare a pescare come fa’ certa gente che conosco. La notte poi mi sogno di prendere un dentice, grosso come una mucca :mrgreen:

peppefisherman93
    Partecipante

il mio sarebbe quello di entrare in guardia costiera, e di trasferifmi in sicilia o in calabria…

zio frank
    Partecipante

Il mio sogno è di vincere una lotteria e con il ricavato realizzare buona parte degli altri sogni.

MR Carbon
    Partecipante

Lho sentita pure io, e ha impresionate pure me 😯 mha io vorrei vivere felice per sempre……………………….una bella barca e un volkswagen golf aiuterrebero tanto per otenerla 😀 😀 😀 😀

Procidario
    Partecipante

Il mio ..piu’ che un sogno è un desiderio…..pescare fino alla vecchiaia… :mrgreen: :mrgreen:

paquito
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Beh, Peppe, sognare non costa nulla..quindi ti dirò cosa, nelle mie elucubrazioni mentali ( vedi: turbe psichiche..) ..sogno: 1)Una apnea di almeno 4 minuti ( oppure un attrezzo che, per osmosi, mi filtri l’ossigeno dall’acqua..anche se non è sportivo, ma ne usufruirei non per cacciare ma per godere dei fondali)
    2) La nonna di tutte le Cernie ( giunta ormai a fine carriera..) a -40 in una tana abellita da splendide gorgonie
    3) Uno Jedi che Giorgio mi regala, dedicandolo al “peggior pescasub esistente”…
    4)..partecipare finalmente ad almeno uno dei meetings che vengono organizzati e ai quali, per un motivo o per l’altro, non posso esserci…..

Posso esaudire il 4°…..vieni al meeting campano dopodomani….. 😀
    ➡ Il jedi non c’è ma al limite ti presto l’ SL55 che uso per le tane ovviamente senza riduttore
    ➡ Di cernie non ne ho mai nemmeno viste, però una spigoletta arrosto non te la leva nessuno…..senza gorgonie ovviamente….. 😀

Marcoz
    Partecipante

il mio sogno è la fine di tutte le malattie e dell’egoismo presente nel mondo da parte di tutte le persone potenti che ne fanno parte

icaro
    Membro

poter diventare a comando un grosso pesce d’acciaio inossidabile sarebbe un’idea…

– ci si godrebbe il mare senza soste in tutte le sue meraviglie 😯
    – mangiando (ce ne sarebbe bisogno?) ciò che più ci piace… 8)
    – staccando le mani a morsi a tutti i bombolari con un fucile che incontriamo 😈 😈 😈
    – sfasciando le eventuali reti in cui cadremo… 😈
    – deridendo i pescasub che proverebbero il tiro… 🙄

ma è più un episodio di X-Man questo…

Icaro

PS:il sogno vero sarebbe trovare un lavoro senza la costante paura di perderlo per un motivo o per l’altro senza colpe proprie… il resto verrebbe da se…

sommozziello
    Partecipante

Io vorrei vivere tutti i giorni una vita serena e spensierata in buona salute , con i miei cari e le mie passioni. Lavorare per vivere e non vivere per lavorare e inoltre vorrei che di me più che ad un’ uomo di successo si pensasse ad un’ uomo di valore.
    Ma purtroppo alle volte l’invidia della gente è davvero tremenda.

montalbano_2007
    Partecipante

un lavoro vicino casa, pranzare e cenare tutti i giorni con moglie e figlio, salute psicofisica per tutta la famiglia,
    i pesci devono solo nuotare al resto ci penso io :mrgreen: :mrgreen:

paquito
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

un lavoro vicino casa, pranzare e cenare tutti i giorni con moglie e figlio, salute psicofisica per tutta la famiglia,

Commissà  lo spetto da 8 anniiiiiiiiiiii…….

montalbano_2007
    Partecipante

ho iniziato la mia transumanza nel 1995 da allora mi sento come una lumaca…con la casa appresso 😥 @paquito wrote:

@montalbano_2007 wrote:

Commissà  lo spetto da 8 anniiiiiiiiiiii…….

pietrino
    Partecipante

@zio frank wrote:

Il mio sogno è di vincere una lotteria e con il ricavato realizzare buona parte degli altri sogni.

franco facciamo gli stessi sogni!!! 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.