PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › per ora è un sogno, ma se c’è la passione perchè non sognare
- Questo topic ha 19 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da peppefisherman93.
-
AutorePost
-
28 Dicembre 2009 alle 11:55 #4384peppefisherman93Partecipante
salve ragazzi apro questo topic perchè ascoltando una publicità , ho ascolato la frase:
“Per ora è un sogno, ma se c’è la passione, perchè non sognre….”volevo quindi chiedervi quali sono i vostri sogni nel cassetto, le vostre ambizioni….
spero sia un topic gradito….
28 Dicembre 2009 alle 12:44 #165219Fulvio57PartecipanteBeh, Peppe, sognare non costa nulla..quindi ti dirò cosa, nelle mie elucubrazioni mentali ( vedi: turbe psichiche..) ..sogno: 1)Una apnea di almeno 4 minuti ( oppure un attrezzo che, per osmosi, mi filtri l’ossigeno dall’acqua..anche se non è sportivo, ma ne usufruirei non per cacciare ma per godere dei fondali)
2) La nonna di tutte le Cernie ( giunta ormai a fine carriera..) a -40 in una tana abellita da splendide gorgonie
3) Uno Jedi che Giorgio mi regala, dedicandolo al “peggior pescasub esistente”…
4)..partecipare finalmente ad almeno uno dei meetings che vengono organizzati e ai quali, per un motivo o per l’altro, non posso esserci…..28 Dicembre 2009 alle 12:50 #165220andrea70PartecipanteIl mio sogno e’ arrivare ben oltre i 60 anni in salute….per andare a pescare come fa’ certa gente che conosco. La notte poi mi sogno di prendere un dentice, grosso come una mucca
28 Dicembre 2009 alle 12:53 #165221peppefisherman93Partecipanteil mio sarebbe quello di entrare in guardia costiera, e di trasferifmi in sicilia o in calabria…
28 Dicembre 2009 alle 13:03 #165222zio frankPartecipanteIl mio sogno è di vincere una lotteria e con il ricavato realizzare buona parte degli altri sogni.
28 Dicembre 2009 alle 16:37 #165223MR CarbonPartecipanteLho sentita pure io, e ha impresionate pure me 😯 mha io vorrei vivere felice per sempre……………………….una bella barca e un volkswagen golf aiuterrebero tanto per otenerla 😀 😀 😀 😀
1 Gennaio 2010 alle 17:30 #165224ProcidarioPartecipanteIl mio ..piu’ che un sogno è un desiderio…..pescare fino alla vecchiaia…
1 Gennaio 2010 alle 22:06 #165225paquitoPartecipante@Fulvio57 wrote:
Beh, Peppe, sognare non costa nulla..quindi ti dirò cosa, nelle mie elucubrazioni mentali ( vedi: turbe psichiche..) ..sogno: 1)Una apnea di almeno 4 minuti ( oppure un attrezzo che, per osmosi, mi filtri l’ossigeno dall’acqua..anche se non è sportivo, ma ne usufruirei non per cacciare ma per godere dei fondali)
2) La nonna di tutte le Cernie ( giunta ormai a fine carriera..) a -40 in una tana abellita da splendide gorgonie
3) Uno Jedi che Giorgio mi regala, dedicandolo al “peggior pescasub esistente”…
4)..partecipare finalmente ad almeno uno dei meetings che vengono organizzati e ai quali, per un motivo o per l’altro, non posso esserci…..Posso esaudire il 4°…..vieni al meeting campano dopodomani….. 😀
➡ Il jedi non c’è ma al limite ti presto l’ SL55 che uso per le tane ovviamente senza riduttore
➡ Di cernie non ne ho mai nemmeno viste, però una spigoletta arrosto non te la leva nessuno…..senza gorgonie ovviamente….. 😀2 Gennaio 2010 alle 18:05 #165226MarcozPartecipanteil mio sogno è la fine di tutte le malattie e dell’egoismo presente nel mondo da parte di tutte le persone potenti che ne fanno parte
2 Gennaio 2010 alle 19:12 #165227icaroMembropoter diventare a comando un grosso pesce d’acciaio inossidabile sarebbe un’idea…
– ci si godrebbe il mare senza soste in tutte le sue meraviglie 😯
– mangiando (ce ne sarebbe bisogno?) ciò che più ci piace… 8)
– staccando le mani a morsi a tutti i bombolari con un fucile che incontriamo 😈 😈 😈
– sfasciando le eventuali reti in cui cadremo… 😈
– deridendo i pescasub che proverebbero il tiro… 🙄ma è più un episodio di X-Man questo…
Icaro
PS:il sogno vero sarebbe trovare un lavoro senza la costante paura di perderlo per un motivo o per l’altro senza colpe proprie… il resto verrebbe da se…
2 Gennaio 2010 alle 20:29 #165228sommozzielloPartecipanteIo vorrei vivere tutti i giorni una vita serena e spensierata in buona salute , con i miei cari e le mie passioni. Lavorare per vivere e non vivere per lavorare e inoltre vorrei che di me più che ad un’ uomo di successo si pensasse ad un’ uomo di valore.
Ma purtroppo alle volte l’invidia della gente è davvero tremenda.3 Gennaio 2010 alle 14:39 #165229montalbano_2007Partecipanteun lavoro vicino casa, pranzare e cenare tutti i giorni con moglie e figlio, salute psicofisica per tutta la famiglia,
i pesci devono solo nuotare al resto ci penso io3 Gennaio 2010 alle 19:20 #165230paquitoPartecipante@montalbano_2007 wrote:
un lavoro vicino casa, pranzare e cenare tutti i giorni con moglie e figlio, salute psicofisica per tutta la famiglia,
i pesci devono solo nuotare al resto ci penso ioCommissà lo spetto da 8 anniiiiiiiiiiii…….
3 Gennaio 2010 alle 22:32 #165231montalbano_2007Partecipanteho iniziato la mia transumanza nel 1995 da allora mi sento come una lumaca…con la casa appresso 😥 @paquito wrote:
@montalbano_2007 wrote:
un lavoro vicino casa, pranzare e cenare tutti i giorni con moglie e figlio, salute psicofisica per tutta la famiglia,
i pesci devono solo nuotare al resto ci penso ioCommissà lo spetto da 8 anniiiiiiiiiiii…….
5 Gennaio 2010 alle 9:42 #165232pietrinoPartecipante@zio frank wrote:
Il mio sogno è di vincere una lotteria e con il ricavato realizzare buona parte degli altri sogni.
franco facciamo gli stessi sogni!!! 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.