Per tutti gli amici pescatori caduti

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Per tutti gli amici pescatori caduti

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Sono d’accordissimo, pescasubacquea.net non deve trascurare questi amici che non ci sono più. Giovanni ti consiglio di nominare consulente Giovanni perchè nell’organizzare questo tipo di commemorazioni è eccezionale.

Infatti è stato proprio lui a dare l’idea tempo fà ………………..ma non capisco come mai non sia stata presa in considerazione tempo addietro pur avendola sostenuta…………………va bè a tutto c’è rimedio………….

bota
    Partecipante

anche se non ho avuto la fortuna di conoscere gaetano, approvo in pieno. ottima idea.
    NESSUNO VA’ MAI DIMENTICATO O LASCIATO INDIETRO

peppefisherman93
    Partecipante

bella idea giovanni son pienamente d’accordo…. credo che serva anche per noi ricordando i nostri amici “caduti” staremo più attenti….

Giovanni
    Ospite

Marcoz
    Partecipante

ci sto

MR Carbon
    Partecipante

Bellissima idea 🙂

Monser
    Partecipante

Fatemi fare il bastian contrario.
    In linea di principio sono d’accordo e sposo l’iniziativa, però mi viene qualche dubbio:
    1) Postare foto e breve resoconto dei sub dovrebbe essere fatto dietro esplicito consenso dei familiari;
    2) Se mia moglie ricevesse una targa a mio ricordo, di sicuro ve la spacca in testa…..

Capitan Simon
    Partecipante

Daccordissimo al 200% sul dedicare il prossimo meeting nazionale ai sub periti in mare… 🙁
    Daccordissimo al 200% sul momento di silenzio e sulla pagina commemorativa in cui riportare i nomi, in cui magari sottolineare per l’ennesima vota una specie di “Guida alla sicurezza” perchè certe cose non si ripetano più.
    Se si evitano foto ma si riportano solo nomiderivanti dalla pubblica cronaca, credo si possa fare senza problemi di privacy.

Sono invece un pò dubbioso sulla targa per tutti: ottima cosa per il memorial di Gaetano, a lui dedicato, ma coinvolgere così lodevolmetne e così bene tantissime famiglie, immagino sia quasi impossibile. E potrebbe capitare qualche famiglia, distrutta dal dolore, che magari potrebbe reagire male, come ha detto Monser… 🙁

pietrino
    Partecipante

quoto in tutto cio’ che e’ stato detto.ottima iniziativa.bravo giovanni.

montalbano_2007
    Partecipante

in sintonia con tutti voi!
    bravi !

FRANCESCO78
    Partecipante

ci sto pure io onore a questa idea

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.