PER TUTTI GLI JUVENTINI

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #157345
    Fulvio57
    Partecipante

    …”Gobbacci ” maledetti !!! 😀 …….Diavolo,…nonostante la pessima presidenza 8)

    #157346
    marco1982
    Partecipante

    @CarmySub wrote:

    Luigi grazie per avermi fatto pensare a bei ricordi ma FORZA JUVE tutta la vitaaaaaaa…!!!!!! 😈 😈 😈 😈

    scusami ma tu sei un palermitano e tifi per la juve…….ma daiiiiiiiiiiiiiii….cmq forza palermo sempre e dovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeee……2-0 hihihihihhi 😀 😀 😀

    #157347
    TheDarKnight
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    oh che bel topic!!! 😀

    io tifo per Madama da una vita…juventino fino al midollo!!!

    ps: son sempre 29!!!

    bel post?? ma hai visto i video ch ho messo?? hahhaaha

    si nel senso che si parla di calcio…per i video no comment…ovviamente nessuno ha sottolineato che contini è un macellaio che andava espulso con rigore annesso…vabbè questa è un’altra storia…

    #157348
    paquito
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …”Gobbacci ” maledetti !!! 😀 …….Diavolo,…nonostante la pessima presidenza 8)

    Fulvio ricorda sempre che siamo diventati il club più titolato al mondo grazie a questa “pessima presidenza” . Nonostante neanche io condivida certe scelte degli ultimi anni le accetto perchè penso siano obbligate…..Allora che devono dire i poveri cugini interisti che nonostante tutti i soldi spesi in 23 anni si ritrovano con 3 scudettini e…….basta Ops dimenticavo la coppa Italia 😀 😀 😀 E soprattutto non vincono quella coppa dalle grandi orecchie dal lontano 1965…….. ❓

    #157349
    CarmySub
    Partecipante

    Marco sono palermitano ma fin da piccolo ho sempre tifato juve,….JUVE ALè

    #157350
    luigi.caos
    Partecipante

    @TheDarKnight wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    oh che bel topic!!! 😀

    io tifo per Madama da una vita…juventino fino al midollo!!!

    ps: son sempre 29!!!

    bel post?? ma hai visto i video ch ho messo?? hahhaaha

    si nel senso che si parla di calcio…per i video no comment…ovviamente nessuno ha sottolineato che contini è un macellaio che andava espulso con rigore annesso…vabbè questa è un’altra storia…

    vabbe ovviamente i juventini non ammettono la sconfitta non sanno dire si bravi eravamo sul 2 a 0 vi abbiamo sottovalutato e ci avete superato ma ovviamente gli juventini di sportività  0

    #157351
    TheDarKnight
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    oh che bel topic!!! 😀

    io tifo per Madama da una vita…juventino fino al midollo!!!

    ps: son sempre 29!!!

    bel post?? ma hai visto i video ch ho messo?? hahhaaha

    si nel senso che si parla di calcio…per i video no comment…ovviamente nessuno ha sottolineato che contini è un macellaio che andava espulso con rigore annesso…vabbè questa è un’altra storia…

    vabbe ovviamente i juventini non ammettono la sconfitta non sanno dire si bravi eravamo sul 2 a 0 vi abbiamo sottovalutato e ci avete superato ma ovviamente gli juventini di sportività  0

    se vabbè…gli errori nostri sono stati grossolani ma sullo 0 a 0 a 20 minuti nel primo tempo in 10 contro 11 e un rigore a favore cambiava tutto…stavamo a parlare di un’altra partita…non si tratta di sportività  ma di regolamenti…
    vatti a rivedere anche atalanta juve…secondo gol dell’atalanta partito in fuorigioco, gol annullato regolare a melo perchè era stato l’atalantino a toccare palla e rigore netto su diego non dato…unica squadra di A a non aver avuto nemmeno un rigore a favore eppure almeno 2 o 3 ne stavano…vabbè andiamo sempre avanti…alla fine la verità  uscirà  a galla…il tempo è galantuomo

    #157352
    luigi.caos
    Partecipante

    @TheDarKnight wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    oh che bel topic!!! 😀

    io tifo per Madama da una vita…juventino fino al midollo!!!

    ps: son sempre 29!!!

    bel post?? ma hai visto i video ch ho messo?? hahhaaha

    si nel senso che si parla di calcio…per i video no comment…ovviamente nessuno ha sottolineato che contini è un macellaio che andava espulso con rigore annesso…vabbè questa è un’altra storia…

    vabbe ovviamente i juventini non ammettono la sconfitta non sanno dire si bravi eravamo sul 2 a 0 vi abbiamo sottovalutato e ci avete superato ma ovviamente gli juventini di sportività  0

    se vabbè…gli errori nostri sono stati grossolani ma sullo 0 a 0 a 20 minuti nel primo tempo in 10 contro 11 e un rigore a favore cambiava tutto…stavamo a parlare di un’altra partita…non si tratta di sportività  ma di regolamenti…
    vatti a rivedere anche atalanta juve…secondo gol dell’atalanta partito in fuorigioco, gol annullato regolare a melo perchè era stato l’atalantino a toccare palla e rigore netto su diego non dato…unica squadra di A a non aver avuto nemmeno un rigore a favore eppure almeno 2 o 3 ne stavano…vabbè andiamo sempre avanti…alla fine la verità  uscirà  a galla…il tempo è galantuomo

    non fate le vittime <span style="color: #FF0000]AVETE RUBBATO PER ANNI [/color”>[/color]

    #157353
    TheDarKnight
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    oh che bel topic!!! 😀

    io tifo per Madama da una vita…juventino fino al midollo!!!

    ps: son sempre 29!!!

    bel post?? ma hai visto i video ch ho messo?? hahhaaha

    si nel senso che si parla di calcio…per i video no comment…ovviamente nessuno ha sottolineato che contini è un macellaio che andava espulso con rigore annesso…vabbè questa è un’altra storia…

    vabbe ovviamente i juventini non ammettono la sconfitta non sanno dire si bravi eravamo sul 2 a 0 vi abbiamo sottovalutato e ci avete superato ma ovviamente gli juventini di sportività  0

    se vabbè…gli errori nostri sono stati grossolani ma sullo 0 a 0 a 20 minuti nel primo tempo in 10 contro 11 e un rigore a favore cambiava tutto…stavamo a parlare di un’altra partita…non si tratta di sportività  ma di regolamenti…
    vatti a rivedere anche atalanta juve…secondo gol dell’atalanta partito in fuorigioco, gol annullato regolare a melo perchè era stato l’atalantino a toccare palla e rigore netto su diego non dato…unica squadra di A a non aver avuto nemmeno un rigore a favore eppure almeno 2 o 3 ne stavano…vabbè andiamo sempre avanti…alla fine la verità  uscirà  a galla…il tempo è galantuomo

    non fate le vittime <span style="color: #FF0000]AVETE RUBBATO PER ANNI [/color”>[/color]

    se se vabbè…se prendete per buono quello che dicono i finti giornalisti che scono con titoloni farlocchi allora state proprio fuori strada…

    ripeto…il tempo è galantuomo…

    #157354
    luigi.caos
    Partecipante

    dico solo una parola MOGGI chiuso l’argomento

    #157355
    BeliaL
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …”Gobbacci ” maledetti !!! 😀 …….Diavolo,…nonostante la pessima presidenza 8)

    ❗ ❗ mi sei caduto dal cuore ❗ ❗

    #157356
    Fulvio57
    Partecipante

    …Meglio dal cuore, che da una “altra” parte 😀

    #157357
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahahahahahahahhaha 😀 😀

    #157358
    TheDarKnight
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    dico solo una parola MOGGI chiuso l’argomento

    peccato che nessuno si informa da dove è venuto fuori il signor guido rossi, passaportopoli, bilanci gonfiati, le dichiarazioni in tribunale di chi vendeva le schede svizzere, delle intercettazioni dove non c’è nemmeno una partita della juve in mezzo…peccato…disinformazione e informazione fatta male volutamente…la juve penalizzata…questo contava…come non aveva iportanza…

    c’è chi si è documentato e io per quel che posso l’ho fatto e c’è chi ha preso per buono quello che i giornalisti incapaci hanno scritto per vendere giornali con titoloni dall’effetto facile…

    lo ripeto per l’ennesima volta che arriverà  il giorno…e per gli juventini sarà  piacevolissimo…

    #157359
    luigi.caos
    Partecipante

    @TheDarKnight wrote:

    @luigi.caos wrote:

    dico solo una parola MOGGI chiuso l’argomento

    peccato che nessuno si informa da dove è venuto fuori il signor guido rossi, passaportopoli, bilanci gonfiati, le dichiarazioni in tribunale di chi vendeva le schede svizzere, delle intercettazioni dove non c’è nemmeno una partita della juve in mezzo…peccato…disinformazione e informazione fatta male volutamente…la juve penalizzata…questo contava…come non aveva iportanza…

    c’è chi si è documentato e io per quel che posso l’ho fatto e c’è chi ha preso per buono quello che i giornalisti incapaci hanno scritto per vendere giornali con titoloni dall’effetto facile…

    lo ripeto per l’ennesima volta che arriverà  il giorno…e per gli juventini sarà  piacevolissimo…

    hahahahahhaahahahah e l’abiltro che moggi a corrotto nella partita juventus inter ??? mmmmmmmmm

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.