Perchè sparare alle lappane?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 108 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@pietrino wrote:

diciamo pure che sono buone al forno e fritte!!io le prendo perche a casa piacciono …a volte anche piu’ dei saraghi…da non credere ma e’ cosi’!! 😯 😯 solo di buona pezzatura!!!naturalmente

se piacciono a voi!!! 😀

pietrino
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@pietrino wrote:

diciamo pure che sono buone al forno e fritte!!io le prendo perche a casa piacciono …a volte anche piu’ dei saraghi…da non credere ma e’ cosi’!! 😯 😯 solo di buona pezzatura!!!naturalmente

se piacciono a voi!!! 😀

luca…fatti inculer!!

sevenice
    Partecipante

@pietrino wrote:

@BeliaL wrote:

@pietrino wrote:

se piacciono a voi!!! 😀

luca…fatti inculer!!

😀 😀 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

@pietrino wrote:

@BeliaL wrote:

@pietrino wrote:

se piacciono a voi!!! 😀

luca…fatti inculer!!

nono grazie 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Inizialmente erano gli unici pesci che prendevo e raramente qualche sarago…poi da un po di tempo non le ho piu sparate senza stare a guardare nemmeno le dimensioni perche credevo facessero schifo! (premetto che ciliegia e verdoni li sparo eccome!) ma se mi dite che sono buone la sparo si!

BeliaL
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Inizialmente erano gli unici pesci che prendevo e raramente qualche sarago…poi da un po di tempo non le ho piu sparate senza stare a guardare nemmeno le dimensioni perche credevo facessero schifo! (premetto che ciliegia e verdoni li sparo eccome!) ma se mi dite che sono buone la sparo si!

none il massimo come pesce!!ma se vuoi avere il piacere di mangiare il tuo pescato..allora prendilo 😉
    ps. e un pesce da frittura o da brodo 😉

giosub
    Partecipante

secondo me piu da frittura…… 🙂

plongee68
    Partecipante

:minigun: :minigun: c’è chi ne ha fatto uno stile di vita e una questione personale!!!!chiedi al prof. belial ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahha :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:

BeliaL
    Partecipante

ormai le ho abbandonate 😀 ..ma la prossima volta che vado a mare..ve ne pesco una minuscola e ci faccio la foto 😀

dentex
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ormai le ho abbandonate 😀 ..ma la prossima volta che vado a mare..ve ne pesco una minuscola e ci faccio la foto 😀

PRENDI LA CORVINA GROSSA IN QUELLO SPACCO E ANCHE UNA MINI…… LAPPANA….. 😆 😆 😆

BeliaL
    Partecipante

le no la 😉 appena posso ci vado…questo sabato non di sicuro..e neppure domenica (almeno..credo che non ci poso andare) appena ci vado..state certi che vi prendo una lappana che si e no sara 50 grm! 😈

fabiosalvi
    Partecipante

ma possibile??? una volta tanto che a belial il cervello ha funzionato a dovere, lo avete fatto ritornare sui suoi vecchi passi…adesso vedrete che i suoi carnieri inizieranno a tornare pieni di lappane come una volta!!

lulazz
    Partecipante

io ogni tanto le sparo perche’ piacciono al mio cane

plongee68
    Partecipante

belial…sei un cane????wof wof wof ahahahahahahahaha 😆 😆 😆 😆

pietrino
    Partecipante

LUCA,,,,,,…………..A RI FATE INCULER!! 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.