io non li prendo più da un pò…troppo semplici nella cattura….ottima palestra per chi è alle prime….
quando ti renderai conto che puoi fare di più allora inizierai a vedere i risultati davvero soddisfacenti….cmq con pazienza e tanta pratica ci riuscirai
marco il fatto,e che non e’che posso fare di piu’,il punto e’che almeno nella mia zona ormai dobbiamo dire grazie che ci sn le lappane,non e’un fattore di essere bravo o meno…non so’se mi spiego
In questo forum tempo fa c’era il RE delle lappane. Questi pesci sono i primi a cui un pescasub agli inizi spara, sono ottimi da mangiare nelle zuppe. Consigliati sia per fare pratica che da mangiare 😉
mi sa che erediterò il titolo perche riesco a prendere solo lappane -.-
è vero sono piu semplici da catturare e visto che sono all’inizio mi devo accontentare anche se nn sono dispiaciuto perche adoro la pasta con la zuppa di pesce 🙄
peppe,non c’e’nulla di male,io dopo tanti anni,nel mio carniere non mancano mai,io non mi reputo un professionista,e quindi non sto’in acqua 3 ore aspettando il pesce sopra il kg,no per non uscire a mani vuote,ma perche’bisogna cominciare cosi’,poi se viene il pesce grosso,e ben accetto 😀 bisogna sempre accontentarsi 😉
peppe,non c’e’nulla di male,io dopo tanti anni,nel mio carniere non mancano mai,io non mi reputo un professionista,e quindi non sto’in acqua 3 ore aspettando il pesce sopra il kg,no per non uscire a mani vuote,ma perche’bisogna cominciare cosi’,poi se viene il pesce grosso,e ben accetto 😀 bisogna sempre accontentarsi 😉