perchie o sciarrani per indicare il polpo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Autore
    Capitan Simon
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

ma non vedo perchè se si trova un bel esemplare non bisogni spararlo

Perchè per trovare un polpo bisogna pensare solo a lui, decifrarne il mimetismo, con molta attenzione e si finisce x non dedicarsi ai pesci veri!
    In una delle ultime uscite con zio Luciano, ero talmente intento a pensare al mio assetto all’aspetto e a scutare l’acqua dal largo che non mi ero accorto che mi ero accostato con la maschera ad una spanna -letteralmente – da 2 scorfani… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Ma se avessi sparato a loro, o alle 2 trigliozze che mi erano passate poco prima a fianco… non avrei incontrato dopo pochi secondi… beh, puoi immaginare! πŸ™„ πŸ˜‰

Quindi, quoto nicola alla grande! πŸ˜€

nicola
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Perchè per trovare un polpo bisogna pensare solo a lui, decifrarne il mimetismo, con molta attenzione e si finisce x non dedicarsi ai pesci veri!
    In una delle ultime uscite con zio Luciano, ero talmente intento a pensare al mio assetto all’aspetto e a scutare l’acqua dal largo che non mi ero accorto che mi ero accostato con la maschera ad una spanna -letteralmente – da 2 scorfani… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Ma se avessi sparato a loro, o alle 2 trigliozze che mi erano passate poco prima a fianco… non avrei incontrato dopo pochi secondi… beh, puoi immaginare! πŸ™„ πŸ˜‰

Esempi calzanti!
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Concordo con te su questo fatto. Infatti spesso mi imbatto nei polpi quando sono concentrato in tutt altra pesca. Dio solo sa quanti polpi non ho visto! quando li incontro Γ¨ del tutto casuale perchΓ¨ li noto spesso quasi per caso”.PerΓ² se Γ¨ di taglia la cattura la faccio. Adoro il polpo a tavola.

Fulvio
    Partecipante

…Questo grazie al loro innato senso del mimetismo. Non Γ¨ successo solo a te…. contaci!! πŸ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Questo grazie al loro innato senso del mimetismo. Non Γ¨ successo solo a te…. contaci!! πŸ˜€

Ne sono sicuro πŸ˜€

spartaco04
    Partecipante

cmq sec me il pesce + “infamone” Γ¨ la donzella ti indica dv si trova il polpo

lampuga92
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@peppe88 wrote:

Io li pesco e li continuo a pescare in quanto per me pescarli Γ¨ un arte…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

quoto…se poi vedete come il prendo io…vi fate 4 risate πŸ˜€

huuhUAHuha..si poi il lamento da sirena dei tuoi video sembra proprio del polpo!ahuHUAHu

Dariowfr
    Partecipante

A me capita, per fortuna di trovarli per la maggior parte delle volte con qualche ranfa fuori o con la testa fuori la tana.
    :mrgreen: :mrgreen: sono sculato!!! :mrgreen:

lampuga92
    Partecipante

@Dariowfr wrote:

A me capita, per fortuna di trovarli per la maggior parte delle volte con qualche ranfa fuori o con la testa fuori la tana.

sisi..proprio culone…e ma io ne ho preso uno da 1,8 (spanciato) con le mani in 40 centimetri d’acqua….questo Γ¨ culo!!!

Dariowfr
    Partecipante

@lampuga92 wrote:

@Dariowfr wrote:

sisi..proprio culone…e ma io ne ho preso uno da 1,8 (spanciato) con le mani in 40 centimetri d’acqua….questo Γ¨ culo!!!

allora mi sa che tu sei piu sculato haha :mrgreen: :mrgreen:

lampuga92
    Partecipante

@Dariowfr wrote:

@lampuga92 wrote:

@Dariowfr wrote:

allora mi sa che tu sei piu sculato haha :mrgreen: :mrgreen:

eheh..solo con i polpi pero’ con i pesci… πŸ™ πŸ‘Ώ

matteo
    Partecipante

una volta mio padre ne ha tirato fuori uno da 1.5 kg in mezzo metro d’acqua e dopo 5 min io ne ho preso uno da 1 kg.
    comunque non riesco proprio a non prenderli, sono troppo attratto da questi splendidi animali e poi li adoro a tavola πŸ˜€

lampuga92
    Partecipante

@matteo wrote:

una volta mio padre ne ha tirato fuori uno da 1.5 kg in mezzo metro d’acqua e dopo 5 min io ne ho preso uno da 1 kg.
    comunque non riesco proprio a non prenderli, sono troppo attratto da questi splendidi animali e poi li adoro a tavola πŸ˜€

prova ad assaggiare le punte dei tentacoli crude sono troppo buone!!!!!!!

Fulvio57
    Partecipante

…i mitici “cirri”… πŸ˜€

lampuga92
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…i mitici “cirri”… πŸ˜€

ah bo…cmq sono troppo buoni..sanno di riccio e gambero insieme…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.