Perdite Medisten

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  • #211361
    mytom
    Partecipante

    l’oring c’è dentro il grano?

    #211362
    thewolf
    Partecipante

    esatto ci va un oring…

    #211363
    Salvoct90
    Partecipante

    nO…. dove deve andare questo oring?? può essere che è dentro il fucile??

    #211364
    mytom
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    nO…. dove deve andare questo oring?? può essere che è dentro il fucile??

    Se sei fortunato è rimasto incollato dentro la sede dove va avvitato il grano (e la perdita è dovuta a un probabile schiacciamento), altrimenti ti è caduto per terra da qualche parte. Non può trovarsi dentro il fucile.

    #211365
    thewolf
    Partecipante

    @mytom wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    nO…. dove deve andare questo oring?? può essere che è dentro il fucile??

    Se sei fortunato è rimasto incollato dentro la sede dove va avvitato il grano (e la perdita è dovuta a un probabile schiacciamento), altrimenti ti è caduto per terra da qualche parte. Non può trovarsi dentro il fucile.

    quoto, probabilmente è nella sede dove avviti la vite forata… vacci con una pinzetta, togli quella vecchia, gettala e mettine una nuova… mi raccomando non stringere troppo che poi il piolino non torna giù e il grilletto risulta duro 🙂

    #211366
    Salvoct90
    Partecipante

    Questo perdita risolta, il gommino era rimasto all’interno del foro, ormai era largo, ho risolto AGGIUNGEDO un oring che mi trovavo a casa (poi cambierò con quello originale) ho montato il tutto e ho dato qualche gonfiata, altre 2 perdite:
    1) quando carico l’asta alcune volte si sente che dal pistone esce aria, il gommino rotondo l’ho cambiato, ma quello a bicchiere era un pò pizzicato.
    2)quando GIRO in sotto il regolatore di potenza esce aria e olio. Ho notato che se lo tengo alto e/o lo sposto aventi e dietro non ne esce.. Credo che sia l’asta un pò storta.

    Cosa mi consigliate? io ora mi mando a ritirare la serie di guarnizioni nuove assta per il regolatore nuova e olio originale, per ora ho provato con olio verde ….

    Mi dovete spiegare come si carica e funziona il regolatore di potenza..

    #211367
    Antodep
    Partecipante

    Hai cambiato l’or che si trova nella sede del’astina?
    Poi cosa intendi x olio verde? Non sarà  mica quello x freni?
    Se così fosse toglilo e lava tutto, poi mettici quello specifico oppure olio x
    forcelle idrauliche w 10, poi cambia anche l’or a tazza quello del pistone, se
    è pizzicato sicuramente perde da li

    #211368
    DesmoAccanito
    Partecipante

    di quanto l’hai pompato il fucile? la perdita di olio e aria dall’oring del variatore potrebbe essere anche dovuta alla poca pressione

    #211369
    Salvoct90
    Partecipante

    non so che olio è, me la regalato il negoziante, l’ha messo in un bicchiere, comunque ho dato 50 pompate, dalla valvola del grilletto l’ho risolta con 2 oring quella vecchia e una che avevo io, ora sto ordinando pistone, olio, astina del regolatore e set oring. Ditemi come funziona il riduttore di potenza, quando è ridotta e quando è potente e come devo usarla se prima di inserire l’asta se dopo di inserire l’asta, se devo pompare il fucile con il riduttore messo o no.

    #211370
    Antodep
    Partecipante

    Salvo il riduttore di potenza è di semplice utilizzo, avanti e in basso minima
    indietro massima, lo puoi inserire sia a fucile carico che scarico, meglio se
    carico, riguardo la posizione al momento di gonfiarlo in posizione max

    #211371
    toremu
    Partecipante

    salvo l’astina del variatore non è da cambiare è un or che ci sta dentro dove scorre l’astina che perde.
    Io ti consiglio di prendere per ora solo un kit guarnizioni e risolvi tutti i tuoi problemi , visto che costa sulle 4 euro e ci sono tutte anche quelle del pistone, poi ti segui una guida del montaggio smontaggio e ti ritrovi il fucile perfetto senza stare a smontare e rismontare 100 volte trovando sempre un difetto nuovo e senza risolvere niente 😀
    Poi quando smonti controlla anche il pistone se ti sembra in ottimo stato, cioè il dente di aggancio se è consumato o arrugginito e il foro di ingresso per l’asta consumati lo cambi, diversamente monti solo le guarnizioni che trovi nel kit e risolvi tutto

    #211372
    Salvoct90
    Partecipante

    Ok ragazzi grazie. Ma non so il perché l’astina non sta dietro, se il lo tiro indietro la molla lo riporta in avanti.

    #211373
    Antodep
    Partecipante

    Questo perché il fucile è scarico, quando lo pompi vedrai che torna in
    posizione max

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