PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › pesaro dove pescare
- Questo topic ha 113 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
valvonauta.
-
AutorePost
-
26 Maggio 2010 alle 7:14 #164087
FrankPescaTorbido
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Sì, l’acqua non è male. Se non fosse per 4 punti di sutura alla mano sarei entrato….. 👿
consolati Fulvio, ieri dopo il lavoro sono corso al mare ed ero pronto a cambiarmi ma un collega pescasub che stava uscendo in quel momento mi ha informato che in acqua, malgrado il mare piatto per il garbino, c’era visibilità scarsa e ancora meno pesce che girava… 👿
ci riproverò oggi 😉26 Maggio 2010 alle 8:57 #164088Fulvio57
PartecipanteDomenica mattina, al “Girasole” di Marotta ( dove siamo stati a vedere..), c’era uno che pescava – senza bandierina – e c’è stato due-tre ore. Se non fosse stato pescabile, penso che sarebbe uscito prima..
Dal 4 al 14 vado in “Terra Santa” ( Sardegna)……poi, vedrò di farmene una ragione qui, nel torbidume 😀26 Maggio 2010 alle 9:05 #164089valvonauta
Partecipantenonostante l’acqua non sembrava particolamente chiara ieri pomeriggio ho deciso lostesso di buttarmi almeno per stare un pò a mollo.
l’acqua era veramente pietosa con visibilità massima di 1 metro o poco più.
di pesce decente neanche l’ombra tranne un paio di bei cefali che però non ho sparato perchè confidavo in una preda di maggior rilievo.. 🙁
sicuramente anche oggi ci saranno le stesse condizioni quindi mi vado a fare una corsetta e rimando ad uno dei prossimi giorni sperando che le precipitazioni che hanno messo non intorbidiscano ancor di più questo che noi chiamiamo mare.ps. auguri di pronta guarigione a Fulvio!!
26 Maggio 2010 alle 11:41 #164090Fulvio57
Partecipante..Grazie 😉 Andrò a curarmi alle terme di Palau 😀
26 Maggio 2010 alle 13:36 #164091valvonauta
Partecipantebeato te!!!
non è che per caso hai dato una sbirciata al mare ed hai visto com’è l’acqua?
a quest’ora mi viene sempre una voglia di mettermi a mollo…. 😆26 Maggio 2010 alle 16:13 #164092Fulvio57
PartecipanteA Sirolo, spiaggia Urbani penso sia pulita, almeno a vedere la web cam…. Al Girasole o davanti al Garagol, io un giretto lo farei 😉
27 Maggio 2010 alle 8:38 #164093valvonauta
Partecipantesembrava pulita….ma non lo era!
non ho resistito neanche ieri così appena tornato dal lavoro mi sono rituffato ma le condizioni erano le stesse di lunedi quindi tanta roba in sospensione che riduceva la visibilità nei momenti migliori a 1,5 mt.
c’era una leggera risacca e quindi non ho tirato neanche una volta perchè aspettavo soltanto di vedersi materializzare dietro ad uno scoglio la sagoma di una spigola.
pochi cefali…ma sicuramente tanti non ne ho visti perchè c’era veramente un muro dopo un metro!
spero per sabato mattina…27 Maggio 2010 alle 10:38 #164094FrankPescaTorbido
Partecipanteconfermo quanto detto da valvonauta: ieri pomeriggio visibilità max 1,5mt, una disperazione!!!
pensa a guarire Fulvio e buon divertimento in Terra Sarda 😉28 Maggio 2010 alle 9:10 #164095valvonauta
Partecipantevisto che ultimamente sono potuto entrare in acqua soltanto il pomeriggio com visibilità minima volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito inquesti giorni ad entrare in acqua alla mattina e come erano le condizioni.
28 Maggio 2010 alle 12:35 #164096FrankPescaTorbido
Partecipanteno, solo ‘vani’ tentativi pomeridiani, ma domani mattina, ad ogni costo, all’alba sono in acqua.
buon fine settimana a tutti! 😉28 Maggio 2010 alle 14:45 #164097valvonauta
Partecipantealtrettanto…magari con qualche bella cattura!!! 😆 😆
28 Maggio 2010 alle 16:14 #164098Fulvio57
Partecipante…Intanto qui c’è un bel temporale che va formandosi…….. 👿
31 Maggio 2010 alle 9:56 #164099valvonauta
Partecipantela pioggia di venerdi sera ha intorbidito l’acqua e quindi mi è saltata la tanto attesa uscita di sabato mattina.
sabato pomeriggio sono stato un pezzo al cesano con la canna ed ho visto una bandierina sotto la scogliera…chi era????31 Maggio 2010 alle 9:58 #164100Fulvio57
Partecipante@valvonauta wrote:
la pioggia di venerdi sera ha intorbidito l’acqua e quindi mi è saltata la tanto attesa uscita di sabato mattina.
sabato pomeriggio sono stato un pezzo al cesano con la canna ed ho visto una bandierina sotto la scogliera…chi era????Sono stato domenica mattina a vedere, e l’acqua era un troiaio. Il Cesano vomitava fango e il vento e le correnti hanno messo il carico da 11….
9 Giugno 2010 alle 8:47 #164101valvonauta
Partecipantequalche news????????
sarei intenzionato ad entrare in acqua sabato mattina ma non so come sarà la visibilità … -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.