Pesca al cinghiale….

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #294767
    icaro
    Membro

    @SARDENTICE81 wrote:

    @icaro wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    – e poi quando diciamo che non c’è più pesce nessuno ci crede 😯
    – bisogna vedere se sparando il cinghiale restavano nei limiti di peso 😀
    – chissà  se tende a portarti sul fondo come la ricciola 😀
    comunque non mi stupisce più nulla……..forse 😯

    Se non fosse che guaza ha le uova…. io sparerei anche a lui…. 😯

    so che guaza una volta sparato tende a tirarti verso gonnesa dove ha la tana 😀

    Ho sentito che tira come un trattore… e che visti i mari in cui sguazza va a nafta… a breve lo vedremo su DMax. 😆

    PS:secondo me i cacciatori dopo averlo ferito e esserselo lasciato sfuggire, gelosi per non poterlo seguire in mare, han chiamato le autorità  pensando: “non ce lo mangiamo noi, e non ve lo mangerete nemmeno voi”! Parlo del cinghiale… non di Guaza…

    #294768
    lorenzino82
    Partecipante

    A me non stupisce invece il fatto che fosse in acqua. Ho abitato per anni vicino al lago di bilancìno nel Mugello e non era cosa strana trovare cinghiali morti semi immersi nell acqua
    Quando sono feriti a morte da cacciatori,macchine o camion tendono ad andare a morire dove c è l acqua……

    #294769
    Ste
    Amministratore del forum

    io mi sarei messo il problema su dove tirare…cercare di fulminarlo o sparare in coda? ahahahaha

    #294770
    icaro
    Membro

    @Ste wrote:

    io mi sarei messo il problema su dove tirare…cercare di fulminarlo o sparare in coda? ahahahaha

    rigorosamente al collo… uno perche speri di colpir la colonna, due perchè ne controlli la direzione e te lo puoi tirar di lato, e tre perche lo puoi afferrare per l’asta, tenendoti sempre i denti a debita distanza dalle mani.
    A trovarlo un cinghiale marino…….. possibilmente di Giovedi o Domenica… 🙄

    #294771
    dallisotto
    Partecipante

    @Ste wrote:

    io mi sarei messo il problema su dove tirare…cercare di fulminarlo o sparare in coda? ahahahaha

    Mah, penso l’abbiano doppiato almeno…sicuramente non ha lo scatto di una corvina, forse l’avrebbe centrato anche un bahaiolo di mia conoscenza!

    #294772
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @dallisotto wrote:

    @Ste wrote:

    io mi sarei messo il problema su dove tirare…cercare di fulminarlo o sparare in coda? ahahahaha

    Mah, penso l’abbiano doppiato almeno…sicuramente non ha lo scatto di una corvina, forse l’avrebbe centrato anche un bahaiolo di mia conoscenza!

    io non avrei scommesso però 😀

    #294773
    conpassopesante
    Partecipante

    in fin dei conti sparargli con una balestra o con un fucile da sub per me la differenza è poca

    #294774
    icaro
    Membro

    @conpassopesante wrote:

    in fin dei conti sparargli con una balestra o con un fucile da sub per me la differenza è poca

    ahahah
    e in fin dei conti….. nel mio freezer c’è abbastanza spazio…. :mrgreen:

    #294775
    lello75
    Partecipante

    Ahahahah bella questa,mi vien subito da pensare a Lorenzino e al suo panino al cinghiale che porta in plancetta,in questo caso altro che panino :mrgreen:

    #294776
    carlixeddu
    Partecipante

    ma come fai ajòòòòòòò :rip: :laughing3:

    #294777
    lorenzino82
    Partecipante

    @carlixeddu wrote:

    ma come fai ajòòòòòòò :rip: :laughing3:

    Ragazzi , sfatiamo un mito
    NON MI PORTO NESSUN PANINO AL CINGHIALE IN PLANCETTA!!!!
    Ho fatto solo una battuta perché mi porto dietro parecchia roba, ma di sicuro il panino al cinghiale NO!

    #294778
    carlixeddu
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @carlixeddu wrote:

    ma come fai ajòòòòòòò :rip: :laughing3:

    Ragazzi , sfatiamo un mito
    NON MI PORTO NESSUN PANINO AL CINGHIALE IN PLANCETTA!!!!
    Ho fatto solo una battuta perché mi porto dietro parecchia roba, ma di sicuro il panino al cinghiale NO!

    non sapevo ti portassi il panino al cinghiale in plancetta ahahahaha :mrgreen: …..comunque il mio ”come si fà  ajòòò” era riferito all’articolo di giornale e sopratutto ai ‘PiA’ che l’hanno sparato!
    Ciao Lorenzì :pottytrain2: :mrgreen:

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.