pesca al tonno………..!!!!!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Mi sembra di ricordare che Max ci raccontò di un sub raccolto a -20 sotto una piattaforma, insagolato ad un pilone LUI da un pescione….

dentexxx
    Partecipante

si infatti uno dei miei problemi era quello che una volta colpito il tonno o mi puntasse contro o che il nylone si ingarbugliasse addosso avevo un’attimo di ansia poi il pesce era veramente grosso stimato qui 300kg un vero mostro sparato a due metri di distanza!

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

Mi sembra di ricordare che Max ci raccontò di un sub raccolto a -20 sotto una piattaforma, insagolato ad un pilone LUI da un pescione….

Esatto Fulvio, i metri però erano quasi -60 😕 ripescato dai sub dei carabinieri di Giulianova (Te)

crazyboogy
    Partecipante

@Harloch wrote:

Comunque vicino ad Arbatax se non ricordo male(!) c’è un agonista (sardo di cui non ricordo il nome 😳 …..) che và  regolarmente a caccia di tonni…..avevo letto l’articolo su una rivista.
    Beh, a parte gli accorgimenti particolari tipo boe in materiale compresso, cavi d’acciao, terminali, ecc, ecc…..
    Diceva (nell’articolo!) di usare esclusivamente dei Comanche dal 90 in su con singoli elastici G 20 perche con gli oleo non lo trova sportivo!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

p.s. NON IMITATELO!
    p.s.2 se trovo il nome, lo posto.

io sono di Arbatax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e lo conoscoooo!!!!

mario
    Partecipante

dovrebbe chiamarsi Lo vicario, forse bohhhhhhh

barozzino86
    Partecipante

A proposito di tonni… L’ultima uscita che ho fatto, dopo aver “inseguito” un branco di sfoderi (lecce stella) nel blu, ho guardato sotto di me e c’erano un paio di tonnellate di tonni in caccia.. E’ stata un’emozione unica..

spigola
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

A proposito di tonni… L’ultima uscita che ho fatto, dopo aver “inseguito” un branco di sfoderi (lecce stella) nel blu, ho guardato sotto di me e c’erano un paio di tonnellate di tonni in caccia.. E’ stata un’emozione unica..

Lasciali stare, quelli se li sta crescendo Gianni (Benellisman) 😀 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.