PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pesca in apnea, accuse gratuite
- Questo topic ha 50 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2013 alle 12:56 #300628SARDENTICE81Moderatore
@GUAZA lo iettatore wrote:
@mede78 wrote:
Ma ditemi cosa centra quella immagine con la pescasub… 😯
Potevano mettere anche l’immagine di un cormorano con un amo infilzato dal povero pensionato della domenica che va a pescare sulla diga con la sua canna!!! ma che c…zo!!il messaggio e che noi pescatori “peschiamo quei pesci” che son cibo di quegli uccelli, e quindi togliendo il cibo a loro e come condannarli a morte! una roba simile
adesso che hai spiegato il significato del messaggio credo che ne escano ancora più da deficienti 😯 😯
21 Marzo 2013 alle 13:09 #300629lello75PartecipanteAssurdo, ma che manifestanti sono questi ??? 😯 cioè voglio dire con tutti i problemi che ci sono nel mondo,ma parlo di problemi con la P maiuscola, questi vogliono appigliarsi a una stronzata del genere ❓ 🙄 ultimamente i tg parlano dei cinghiali radioattivi, per me un altra emerita cagata, ma perchè non vanno a prendersela con le grandi industrie che giorno dopo giorno avvelenano il suolo, l’aria e il mare con i loro scarichi ❓ uccidendo milioni di piante ed animali ❓ o che vadano a controllare sti cazzi di cinghiali e altre situazioni simili. Cmq non voglio arrabbiarmici perchè ste persone della vita non hanno capito proprio niente, non hanno nulla da fare se non farsi enormi cannoni d’erba e nero pakistano, e poi nelle loro allucinazioni e stati d’enfasi traggono spunti per le loro campagne…….vergogna.
21 Marzo 2013 alle 13:22 #300630Danilo82PartecipanteNo a me mi viene da ridere ora….saremo noi ad impoverire il mare di pesce ora che facciamo oltretutto una pesca selettiva?!?!?!?! 😯 😯 😯
E invece i pescerecci le reti a strascico, le coffe ecc… no non sono dannose no…. E’ assurdo!!!
Branco di idioti che sono!!!!21 Marzo 2013 alle 13:39 #300631Fulvio57Partecipante…Qual è la loro e-mail ??…. E…forza ragazzi !!!! 8)
21 Marzo 2013 alle 13:44 #300632MAURO650CSPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Qual è la loro e-mail ??…. E…forza ragazzi !!!! 8)
😯 usano le e.mail? pensavo che comunicassero con i segnali di fumo… come tutti i bravi ecologisti
mandate la vostra nuvoletta a capoindiano@ecologistadistaceppadiminchia.org(ia) 😀
21 Marzo 2013 alle 13:50 #300633dallisottoPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@mede78 wrote:
Ma ditemi cosa centra quella immagine con la pescasub… 😯
Potevano mettere anche l’immagine di un cormorano con un amo infilzato dal povero pensionato della domenica che va a pescare sulla diga con la sua canna!!! ma che c…zo!!il messaggio e che noi pescatori “peschiamo quei pesci” che son cibo di quegli uccelli, e quindi togliendo il cibo a loro e come condannarli a morte! una roba simile
Dai??? E io che pensavo fosse una coppiola…
21 Marzo 2013 alle 13:51 #300634SteAmministratore del forumhttp://www.seashepherd.it/contact/general-public.html
qual’è la più adatta?
21 Marzo 2013 alle 13:54 #300635dallisottoPartecipante@Ste wrote:
http://www.seashepherd.it/contact/general-public.html
qual’è la più adatta?
secondo me “campaigns”..penso ci rientri anche la strategia pubblicitaria e promozionale.
21 Marzo 2013 alle 14:10 #300636lorenzino82PartecipanteIo l ho inviata a campaigns e contatto …. Naturalmente l ho inviata a titolo personale….
21 Marzo 2013 alle 14:12 #300637zavorraPartecipanteDovremmo scrivere noi o sarebbe meglio una presa di posizione cautelativa delle FIPIA?
In fondo stanno infangando l’immagine che la Federazione (l’unica degna di questo nome) cerca di promuovere!
Z
21 Marzo 2013 alle 14:21 #300638lorenzino82Partecipante@zavorra wrote:
Dovremmo scrivere noi o sarebbe meglio una presa di posizione cautelativa delle FIPIA?
In fondo stanno infangando l’immagine che la Federazione (l’unica degna di questo nome) cerca di promuovere!
Z
Chi vuole scrivere, lo faccia a titolo personale e non a nome di FIPIA.
FIPIA attraverso il suo consiglio deciderà se sia il caso di intervenire o meno
L21 Marzo 2013 alle 14:22 #300639zavorraPartecipante@lorenzino82 wrote:
Chi vuole scrivere, lo faccia a titolo personale e non a nome di FIPIA.
Certo, non c’è dubbio, stavo solo dicendo che ci starebbe bene un intervento “ufficiale”
Z
EDIT:
io sto spargendo la voce anche su forum cuggini, credo che sia importante farci sentire!21 Marzo 2013 alle 15:04 #300640SteAmministratore del forumMando anche io mail a titolo personale…vediamo di INTASARE la casella mail…si renderanno conto della stronzata di campagna che stanno facendo
21 Marzo 2013 alle 15:08 #300641lorenzino82PartecipanteA me è tornata indietro….non so perché però….
21 Marzo 2013 alle 15:20 #300642MAURO650CSPartecipante@lorenzino82 wrote:
A me è tornata indietro….non so perché però….
mica hai messo anche uno dei tuoi avatar????? 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.