PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › pesca in novembre
- Questo topic ha 50 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2009 alle 2:26 #156640montalbano_2007Partecipante
almeno ti sei assicurato un`insalata di mare freschissima. ➡ @mario wrote:
prendila spaccata foderata, sarà molto più resistente agli strappi.
Per quanto riguarda la pesca, oggi sono uscito , l’acqua FANGO ,non mi ha permesso che la cattura di soli polpi, meglio di un caxxo in c…………. 😉 😉18 Novembre 2009 alle 8:56 #156641MonserPartecipanteIntendi dire foderata esternamente/spaccata internamente?
Per quanto riguarda l’acqua fango, io devo dire che invece dalle mie parti le cose cambiano drasticamente in inverno: l’acqua diventa proprio limpida. La spiegazione più plausibile è che in estate, con l’aumento della temperatura dell’acqua, c’è una proliferazione di micro alghe che tendono a colorire l’acqua (a giugno di colore verdastro, a luglio di colore marroncino, ad agosto tende a scomparire con le prime mareggiate).
Come detto prima, sarà limpida, ma sempre inquinata è!18 Novembre 2009 alle 9:35 #156642mosgiPartecipante@mario wrote:
Per quanto riguarda la pesca, oggi sono uscito , l’acqua FANGO ,non mi ha permesso che la cattura di soli polpi, meglio di un caxxo in c…………. 😉 😉A questo punto sentiamo cosa ne pensa Ulvisio 😀 😀 😀
18 Novembre 2009 alle 18:04 #156643marioPartecipante@mosgi wrote:
@mario wrote:
Per quanto riguarda la pesca, oggi sono uscito , l’acqua FANGO ,non mi ha permesso che la cattura di soli polpi, meglio di un caxxo in c…………. 😉 😉A questo punto sentiamo cosa ne pensa Ulvisio 😀 😀 😀
Strano Che Ulvischio non sia ancora intervenuto, eppure quando si parla di ca.. lui è sempre il primo ad intervenire con tutto se stesso
18 Novembre 2009 alle 18:29 #156644ulissioPartecipante@mario wrote:
@mosgi wrote:
@mario wrote:
Strano Che Ulvischio non sia ancora intervenuto, eppure quando si parla di ca.. lui è sempre il primo ad intervenire con tutto se stesso
Ulvischio vigila su di voi 8) …vi osserva….vi scruta….e v’inchiappetta 😀
18 Novembre 2009 alle 19:14 #156645Fulvio57Partecipante…Non disturbate il can che dorme… 😀 Ho problemi di connessione al pc del laboratorio, e quindi mi connetto solo da casa,….ma vigilo attento su di voi !!! 8)
23 Novembre 2009 alle 22:36 #156646montalbano_2007Partecipantea pozzallo hanno fatto tre giorni di gay pride la scorsa estate, avevano anche lo stand informativo… bene sono andato ad informarmi ma nessuno l`ha presa bene quando gli ho domandato se nessuno di loro pratica pesca sub, loro mi chiesero perche?
e io gli risposi che dovrebbero iniziare cosi col culo che si ritrovano qualcosa prenderanno e se propio non gira un cazzo , saranno felici di averlo preso nel C*LO lo stesso.23 Novembre 2009 alle 22:42 #156647ulissioPartecipante@montalbano_2007 wrote:
a pozzallo hanno fatto tre giorni di gay pride la scorsa estate, avevano anche lo stand informativo… bene sono andato ad informarmi ma nessuno l`ha presa bene quando gli ho domandato se nessuno di loro pratica pesca sub, loro mi chiesero perche?
e io gli risposi che dovrebbero iniziare cosi col culo che si ritrovano qualcosa prenderanno e se propio non gira un ca**o , saranno felici di averlo preso nel C*LO lo stesso.Se non sbaglio organizzò Mosgi il gay pride di Pozzallo 😀 .
23 Novembre 2009 alle 23:03 #156648montalbano_2007Partecipante@ulissio wrote:
@montalbano_2007 wrote:
a pozzallo hanno fatto tre giorni di gay pride la scorsa estate, avevano anche lo stand informativo… bene sono andato ad informarmi ma nessuno l`ha presa bene quando gli ho domandato se nessuno di loro pratica pesca sub, loro mi chiesero perche?
e io gli risposi che dovrebbero iniziare cosi col culo che si ritrovano qualcosa prenderanno e se propio non gira un ca**o , saranno felici di averlo preso nel C*LO lo stesso.Se non sbaglio organizzò Mosgi il gay pride di Pozzallo 😀 .
23 Novembre 2009 alle 23:28 #156649marioPartecipante@ulissio wrote:
@montalbano_2007 wrote:
ma dai, non ciposso credere ……………………….
23 Novembre 2009 alle 23:31 #156650montalbano_2007Partecipantecredici e come! sei tornato? mi sei mancato… caro
24 Novembre 2009 alle 11:01 #156651mosgiPartecipante@ulissio wrote:
@montalbano_2007 wrote:
Hai ragione ……e vi ringrazio per non essere mancati……………non immaginate quanti soldi mi sono fatto con gli aggeggini che vi ho venduto e con cui vi siete divertiti…………………il prossimo ve lo organizzo per il meeting………………….e questa volta come da vostra richiesta vi faccio trovare FALLI veri in carne naturale colore mogano importati dall’Africa……….contenti brutti pervertiti????? 😈 😈 😈 😈 😀 😀 😀
24 Novembre 2009 alle 11:38 #156652ulissioPartecipante😈 😈 😈 😈 😀 😀 😀
😀 😀 😀24 Novembre 2009 alle 11:39 #156653marioPartecipante@mosgi wrote:
@ulissio wrote:
@montalbano_2007 wrote:
Hai ragione ……e vi ringrazio per non essere mancati……………non immaginate quanti soldi mi sono fatto con gli aggeggini che vi ho venduto e con cui vi siete divertiti…………………il prossimo ve lo organizzo per il meeting………………….e questa volta come da vostra richiesta vi faccio trovare FALLI veri in carne naturale colore mogano importati dall’Africa……….contenti brutti pervertiti????? 😈 😈 😈 😈 😀 😀 😀
,che bello che bello , dai che bello, io porto i mulettoni, che piacciono a Ulvischio, ma dai altro che pecare 8) 8) 8)
24 Novembre 2009 alle 11:43 #156654ulissioPartecipante:tfrag: :tfrag: :minigun: :tfrag: :minigun: 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.