Pesca Invernale

Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Autore
    Fulvio
    Partecipante

Prova allora con del tubicino trasparente ( quello del condotto della miscela per motorini, per intenderci..). Una decina di mt. dovrebbe bastare, un galleggiantino anulare, e altri 6-7 mt. di monofilo trasparente da “balena”, al quale fissare con un moschettone il pedagno.

mario
    Partecipante

@Giovanni wrote:

…non dovremmo perdere comunque… c’e’ Mario!!!!!

vabè , ti svelerò qualche posticino segreto…………….. 👿 👿 👿 👿 RUFFIANO

Nichrome
    Partecipante

@Fulvio wrote:

Prova allora con del tubicino trasparente ( quello del condotto della miscela per motorini, per intenderci..). Una decina di mt. dovrebbe bastare, un galleggiantino anulare, e altri 6-7 mt. di monofilo trasparente da “balena”, al quale fissare con un moschettone il pedagno.

Oggi l’ho montato e appnea lo provo fi faccio sapere come va.

Avete preso qualche spigola ultimamente???

Fulvio
    Partecipante

…Sì, una da 1,2 kg.
    ..Alla Coop 😀

Nichrome
    Partecipante

Ha ha ha…buona questa. A Malta si allevano sia spigole che orate ma fanno schifo!

Fulvio57
    Partecipante

Come dappertutto !! Almeno tu hai un bel mare……..finchè non arriva Mario, che te lo spopolerà  in un paio di giorni.. 😀

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Come dappertutto !! Almeno tu hai un bel mare……..finchè non arriva Mario, che te lo spopolerà  in un paio di giorni.. 😀

così stà  volta mi faccio arrestare davvero dai locali maltesi…. 😥 😥 😥

Giovanni
    Ospite

Nichrome
    Partecipante

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

“maltesi” con la M maiuscola per favore 😉 Mario, quasi quasi ci sto’ ripensando! Ti faro’ arrestre all areoporto :mrgreen: e i pesci me li godo io! Ma sembra che sei proprio un campione eh!!!

Sono apperna ritornato dalla Germania e appena vado al mare vi faccio sapere!

mario
    Partecipante

@Nichrome wrote:

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

“maltesi” con la M maiuscola per favore 😉 Mario, quasi quasi ci sto’ ripensando! Ti faro’ arrestre all areoporto :mrgreen: e i pesci me li godo io! Ma sembra che sei proprio un campione eh!!!

Sono apperna ritornato dalla Germania e appena vado al mare vi faccio sapere!

no ,no è solo che sono molto fortunato , in quanto vivo in un mare pescosissimo 😉 😉 😉

Nichrome
    Partecipante

Non ti credo…poi con quella faccia sfocata! 😀

Mario, appena scendi dobbiamo metterci d’accordo di insegniarmi delle cose utili per la pesca invernale!

Nichrome
    Partecipante

Oggi pescavo in acqua bassa e nella schiuma sperando nell incontro con qualche spigola. Invece, durante un agguato ho incontrato due bellissime orate di circa 2 kg ciascuna che mi hanno subito visto senza nemmeno dndomi l’opportunita’ di effeture il brandeggio!!! 🙁 🙁 🙁

PS. La sagola con il tubo ha funzionato una meraviglia ma voglio provarla in un posto con piu’ asperita!

Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.