PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › pesca nel torbido dell’adriatico
- Questo topic ha 18 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da
MAURO650CS.
-
AutorePost
-
27 Luglio 2011 alle 17:36 #235327
momy
PartecipanteFLEAD ti garantisco che sto pescando all’aspetto anche al mattino presto,primo perchè dei pesci noto solo il riflesso e pesco solo all’aspetto,poi anche se si vedeva a 10m nn pescavo in tana perchè nn mi vpiace fare il minatore,la mia tecnica preferita è l’agguato,ma per adesso mi accontento dell’aspetto e dei suoi “frutti”….
27 Luglio 2011 alle 18:07 #235328flead
Partecipante@momy wrote:
FLEAD ti garantisco che sto pescando all’aspetto anche al mattino presto,primo perchè dei pesci noto solo il riflesso e pesco solo all’aspetto,poi anche se si vedeva a 10m nn pescavo in tana perchè nn mi vpiace fare il minatore,la mia tecnica preferita è l’agguato,ma per adesso mi accontento dell’aspetto e dei suoi “frutti”….
Nelle mie zone evito di andare al mattino presto perchè davvero c’è molto meno movimento che al pomeriggio (qualsiasi orario va bene) e inoltre faccio fatica a prender sonno la sera prima quindi la mia condizione fisica all’alba è scadente.
Per quanto riguarda la pesca in tana sono d’accordo con te, quando la visibilità è discreta faccio anche io un pò d’agguato e il divertimento è tanto.
Oggi nonostante la risacca e la visibilità pessima ho provato a pescare, in attesa della scaduta del tramonto, ma purtroppo prima della benedetta scaduta è cambiata la corrente e la sospensione ha avvolto ogni cosa costringendomi ad uscire.
Unico avvistamento: un cefalo sui 350gr che mi è sbucato a mezzo metro dalla faccia mentre mi appostavo.. ma mi sono spaventato più io di lui e con un sussulto l’ho fatto schizzare via 😀28 Luglio 2011 alle 7:54 #235329MAURO650CS
Partecipante@flead wrote:
@momy wrote:
FLEAD ti garantisco che sto pescando all’aspetto anche al mattino presto,primo perchè dei pesci noto solo il riflesso e pesco solo all’aspetto,poi anche se si vedeva a 10m nn pescavo in tana perchè nn mi vpiace fare il minatore,la mia tecnica preferita è l’agguato,ma per adesso mi accontento dell’aspetto e dei suoi “frutti”….
Nelle mie zone evito di andare al mattino presto perchè davvero c’è molto meno movimento che al pomeriggio (qualsiasi orario va bene) e inoltre faccio fatica a prender sonno la sera prima quindi la mia condizione fisica all’alba è scadente.
Per quanto riguarda la pesca in tana sono d’accordo con te, quando la visibilità è discreta faccio anche io un pò d’agguato e il divertimento è tanto.
Oggi nonostante la risacca e la visibilità pessima ho provato a pescare, in attesa della scaduta del tramonto, ma purtroppo prima della benedetta scaduta è cambiata la corrente e la sospensione ha avvolto ogni cosa costringendomi ad uscire.
Unico avvistamento: un cefalo sui 350gr che mi è sbucato a mezzo metro dalla faccia mentre mi appostavo.. ma mi sono spaventato più io di lui e con un sussulto l’ho fatto schizzare via 😀ahahahah mi consoli… allora non sono l’unico a far schizzar via i pesci… 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.