PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pesca Notturna
- Questo topic ha 71 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da cicciomonty.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2008 alle 17:38 #1090duskPartecipante
guardate sto deficente
cosa scrive nella descrizione di una torcia 👿
http://cgi.ebay.it/Atrrezzatura-da-apnea-muta-fucile-pesca-sub-torcia_W0QQitemZ270289973574QQcmdZViewItem?hash=item270289973574&_trkparms=72%3A909%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting29 Ottobre 2008 alle 17:51 #46735Cavallo_SelvaggioPartecipanteAhah!!!
29 Ottobre 2008 alle 17:52 #46736duskPartecipantenon c’e da ridere
è il classico bracconiere notturno…
vedi la sua specie di attrezzatura….
l’ho segnalato a ebay 😉29 Ottobre 2008 alle 17:56 #46737Cavallo_SelvaggioPartecipanteE k c vuoi fare?! purtroppo cose del genere non sono tanto rare,non ci puoi fare niente…e trovo inutile accanirsi per ogni minima cosa trovata qua e la per internet.La criminalita e i sorprusi sono pieni nel mondo (non solo nella pesca subacquea) eppure non si va qua e la a segnalare ogni cosa.Il concetto è che ovviamente se si puo bisogna segnalare a chi di competenza,ma non stranirsi enormemente per questo “bracconaggio” purtroppo il mondo ne è pieno.La cosa migliore che possiamo fare è non contribuire a questo,e comportarci in maniera corretta per forma personale e sociale.
29 Ottobre 2008 alle 17:59 #46738duskPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
E k c vuoi fare?! purtroppo cose del genere non sono tanto rare,non ci puoi fare niente…e trovo inutile accanirsi per ogni minima cosa trovata qua e la per internet.La criminalita e i sorprusi sono pieni nel mondo (non solo nella pesca subacquea) eppure non si va qua e la a segnalare ogni cosa.Il concetto è che ovviamente se si puo bisogna segnalare a chi di competenza,ma non stranirsi enormemente per questo “bracconaggio” purtroppo il mondo ne è pieno.La cosa migliore che possiamo fare è non contribuire a questo,e comportarci in maniera corretta per forma personale e sociale.
bhe effettivamente hai ragione
ma di certo non possiamo stare indifferenti davanti a queste cose…. 😉29 Ottobre 2008 alle 18:07 #46739Fabione17Partecipantecon ci sono parole, ma perchè quelli che fanno pesca con le bombole? stessi deficientx di quelli notturni!! :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:
29 Ottobre 2008 alle 18:07 #46740Cavallo_SelvaggioPartecipante@dusk wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
E k c vuoi fare?! purtroppo cose del genere non sono tanto rare,non ci puoi fare niente…e trovo inutile accanirsi per ogni minima cosa trovata qua e la per internet.La criminalita e i sorprusi sono pieni nel mondo (non solo nella pesca subacquea) eppure non si va qua e la a segnalare ogni cosa.Il concetto è che ovviamente se si puo bisogna segnalare a chi di competenza,ma non stranirsi enormemente per questo “bracconaggio” purtroppo il mondo ne è pieno.La cosa migliore che possiamo fare è non contribuire a questo,e comportarci in maniera corretta per forma personale e sociale.
bhe effettivamente hai ragione
ma di certo non possiamo stare indifferenti davanti a queste cose…. 😉Sicuramente! ma quando le leggo a meno che non siano delle novità o invece un eccesso (come tempo fa 4 pirla beccati dai carabinieri con 106 kg di pesce in un parco protetto di notte con molti esmplari protetti) non mi soffermo piu di tanto anche su problematiche estranee alla pesca sub perche altrimenti mi indignerei tutto il giorno,e alla lunga finirei nel vivere di queste cose
29 Ottobre 2008 alle 18:19 #46741MaxModeratore@dusk wrote:
non c’e da ridere
l’ho segnalato a ebay 😉E a che prò? Secondo te E-bay lo denuncia alla locale C.P. perchè è andato (forse) a pesca di notte? Sicuramente non gli faranno cambiare la “presentazione” dell’oggetto perchè è lui stesso che si assume la responsabilità di ciò che scrive.
Dusk basta vedere la sua attrezzatura per capire che l’unica cosa a cui potrebbe aver sparato sta persona sono gli scogli!! 8)29 Ottobre 2008 alle 18:22 #46742spigolaPartecipante😀 😀 😀 😀 😀 quotooooooooo!
29 Ottobre 2008 alle 18:28 #46743duskPartecipante@Max wrote:
@dusk wrote:
non c’e da ridere
l’ho segnalato a ebay 😉E a che prò? Secondo te E-bay lo denuncia alla locale C.P. perchè è andato (forse) a pesca di notte? Sicuramente non gli faranno cambiare la “presentazione” dell’oggetto perchè è lui stesso che si assume la responsabilità di ciò che scrive.
Dusk basta vedere la sua attrezzatura per capire che l’unica cosa a cui potrebbe aver sparato sta persona sono gli scogli!! 8)mah,.,
non sono d’accordo
sei mai andato in acqua senza fucile di notte?
io si il pesce è immobile quando gli punti una torcia riesci quasi a toccarlo 😉 quindi quel fuciletto basta e avanza
è la classica attrezzatura da bracconiere notturno
io cmq l’ho segnalato a ebay per istigazione al reato..29 Ottobre 2008 alle 18:29 #46744fucilearbaletePartecipanteNE ESISTONO DI STI BROCCOLI
29 Ottobre 2008 alle 18:30 #46745fucilearbaletePartecipanteSE LO BECCANO SOCO C***ZI SUOI XD
29 Ottobre 2008 alle 18:30 #46746fucilearbaletePartecipanteSONO BRACCONIERI A TUTTI GLI EFFETTI
29 Ottobre 2008 alle 18:33 #46747duskPartecipantefucile arbalete
ho notato che commenti tutti i post a caso per avere piu messaggi possibili….
se eviti è meglio guarda ora ne hai messo ben 3 😉29 Ottobre 2008 alle 18:35 #46748MaxModeratore@dusk wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
non c’e da ridere
Dusk basta vedere la sua attrezzatura per capire che l’unica cosa a cui potrebbe aver sparato sta persona sono gli scogli!! 8)mah,.,
non sono d’accordo
sei mai andato in acqua senza fucile di notte?io si il pesce è immobile quando gli punti una torcia riesci quasi a toccarlo 😉 quindi quel fuciletto basta e avanza
è la classica attrezzatura da bracconiere notturno
io cmq l’ho segnalato a ebay per istigazione al reato..Si Dusk mi è capitato “qualche volta” di andare in acqua anche di notte…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.