Pesca Notturna

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #46794
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    I CAN……..AND YOU ????

    Ahaha mi fai morire!!!

    Dai pescaandrea e un discorso su cui siete discordanti e discuterne non serve a nulla,tutti e due riprenderete a fare quello che gia facevate…e poi dai mario è simpatico,fa ridere! 😀

    #46795
    spigola
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    dove c’è un diverbio ci dovrebbe essere dusk.
    O ma dove stai??????????????????
    intromettiti ti prego

    Penso sia meglio lasciar perdere Mario dai fai il bravo. Pesca le ricciole dove vuoi e postale a me piace vederle e sognare.

    Si………….vogliamo le ricciole……quindi muovi il culo e vai a pesca che è da tempo che non posti!!!!!!!

    #46796
    mario
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    mario te stai a sbroccà .. mo che c’entra dusk?! 🙄

    abbassiamo i toni… dovremmo essere i primi…
    Ryo c’ha ragione a incazzasse

    io ci scherzo con Dusk…………..
    poi parla per te io non sono più un moderatore………….SONO COERENTE

    #46797
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @mario wrote:

    MARIO FAI IL BRAVOOOOOOO???????????? 😯 😯 😯 😯
    mmmmmmmmmmmmmmm

    non sarà  certo l’intervento di qualcuno a fermare le mie azioni o le mie idee….

    Vedo che stanotte interpreti le cose come non sono allora io chiudo qua e saluto tutti. Vado a vedere la Tv.
    Buonanotte a domani.

    #46798
    Ryo
    Amministratore del forum

    quoto lo zio…. oggi non ti capisco…

    #46799
    pescandrea
    Partecipante

    @mario wrote:

    io non sono più un moderatore………….SONO COERENTE

    continui a stuzzicare…

    inoltre essere moderatore non da privilegi, quindi…

    discorso chiuso qui per me

    #46800
    dnlzmp
    Partecipante

    Credo che in un momento come questo, in cui la community gode di buona fama, di fermento e di possibilità  di espansione, certe diatribe, ormai diventate uno stuzzicare a livello personale, vadano solo a rovinare l’immenso lavoro che Giovanni ha fatto per arrivare a questo punto.

    L’essere moderatori no nda particolari poteri, se non quello di chiudere o cancellare dei post, cosa che però fino ad oggi è stata sempre evitata.

    Ritengo però necessario arrivare a chiudere i due post relativi a questi discorsi, divenuti tra l’altro ormai identici, per non arrivare poi ad un punto di non ritorno.

    Chiedo che venga presa una decisione a tale riguardo da parte degli altri moderatori della sezione, quindi zio frank e ryo.

    Io sono per la chiusura degli argomenti, e, vista la loro inutilità  sotto il profilo tecnico, ludico o sociale, proporrei anche l’eliminazione.

    Attendo istruzioni.

    #46801
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dnlzmp wrote:

    Credo che in un momento come questo, in cui la community gode di buona fama, di fermento e di possibilità  di espansione, certe diatribe, ormai diventate uno stuzzicare a livello personale, vadano solo a rovinare l’immenso lavoro che Giovanni ha fatto per arrivare a questo punto.

    L’essere moderatori no nda particolari poteri, se non quello di chiudere o cancellare dei post, cosa che però fino ad oggi è stata sempre evitata.

    Ritengo però necessario arrivare a chiudere i due post relativi a questi discorsi, divenuti tra l’altro ormai identici, per non arrivare poi ad un punto di non ritorno.

    Chiedo che venga presa una decisione a tale riguardo da parte degli altri moderatori della sezione, quindi zio frank e ryo.

    Io sono per la chiusura degli argomenti, e, vista la loro inutilità  sotto il profilo tecnico, ludico o sociale, proporrei anche l’eliminazione.

    Attendo istruzioni.

    Ho risposto nell’altro post 😉

    #46802
    cicciomonty
    Partecipante

    a peska di notte nn si ci va io sono il primo 😀
    ihihihihih

    #46803
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    a peska di notte nn si ci va io sono il primo 😀
    ihihihihih

    E ironico?

    #46804
    dusk
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @cicciomonty wrote:

    a peska di notte nn si ci va io sono il primo 😀
    ihihihihih

    E ironico?

    lo spero 😆 😮

    #46805
    cicciomonty
    Partecipante

    boh nn lo sapremo mai 😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.