PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pesca Notturna
- Questo topic ha 71 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da cicciomonty.
-
AutorePost
-
2 Novembre 2008 alle 21:33 #46794Cavallo_SelvaggioPartecipante
I CAN……..AND YOU ????
Ahaha mi fai morire!!!
Dai pescaandrea e un discorso su cui siete discordanti e discuterne non serve a nulla,tutti e due riprenderete a fare quello che gia facevate…e poi dai mario è simpatico,fa ridere! 😀
2 Novembre 2008 alle 21:33 #46795spigolaPartecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
dove c’è un diverbio ci dovrebbe essere dusk.
O ma dove stai??????????????????
intromettiti ti pregoPenso sia meglio lasciar perdere Mario dai fai il bravo. Pesca le ricciole dove vuoi e postale a me piace vederle e sognare.
Si………….vogliamo le ricciole……quindi muovi il culo e vai a pesca che è da tempo che non posti!!!!!!!
2 Novembre 2008 alle 21:35 #46796marioPartecipante@pescandrea wrote:
mario te stai a sbroccà .. mo che c’entra dusk?! 🙄
abbassiamo i toni… dovremmo essere i primi…
Ryo c’ha ragione a incazzasseio ci scherzo con Dusk…………..
poi parla per te io non sono più un moderatore………….SONO COERENTE2 Novembre 2008 alle 21:35 #46797zio frankPartecipante2 Novembre 2008 alle 21:56 #46798RyoAmministratore del forumquoto lo zio…. oggi non ti capisco…
2 Novembre 2008 alle 22:09 #46799pescandreaPartecipante@mario wrote:
io non sono più un moderatore………….SONO COERENTE
continui a stuzzicare…
inoltre essere moderatore non da privilegi, quindi…
discorso chiuso qui per me
2 Novembre 2008 alle 23:56 #46800dnlzmpPartecipanteCredo che in un momento come questo, in cui la community gode di buona fama, di fermento e di possibilità di espansione, certe diatribe, ormai diventate uno stuzzicare a livello personale, vadano solo a rovinare l’immenso lavoro che Giovanni ha fatto per arrivare a questo punto.
L’essere moderatori no nda particolari poteri, se non quello di chiudere o cancellare dei post, cosa che però fino ad oggi è stata sempre evitata.
Ritengo però necessario arrivare a chiudere i due post relativi a questi discorsi, divenuti tra l’altro ormai identici, per non arrivare poi ad un punto di non ritorno.
Chiedo che venga presa una decisione a tale riguardo da parte degli altri moderatori della sezione, quindi zio frank e ryo.
Io sono per la chiusura degli argomenti, e, vista la loro inutilità sotto il profilo tecnico, ludico o sociale, proporrei anche l’eliminazione.
Attendo istruzioni.
3 Novembre 2008 alle 9:05 #46801RyoAmministratore del forum@dnlzmp wrote:
Credo che in un momento come questo, in cui la community gode di buona fama, di fermento e di possibilità di espansione, certe diatribe, ormai diventate uno stuzzicare a livello personale, vadano solo a rovinare l’immenso lavoro che Giovanni ha fatto per arrivare a questo punto.
L’essere moderatori no nda particolari poteri, se non quello di chiudere o cancellare dei post, cosa che però fino ad oggi è stata sempre evitata.
Ritengo però necessario arrivare a chiudere i due post relativi a questi discorsi, divenuti tra l’altro ormai identici, per non arrivare poi ad un punto di non ritorno.
Chiedo che venga presa una decisione a tale riguardo da parte degli altri moderatori della sezione, quindi zio frank e ryo.
Io sono per la chiusura degli argomenti, e, vista la loro inutilità sotto il profilo tecnico, ludico o sociale, proporrei anche l’eliminazione.
Attendo istruzioni.
Ho risposto nell’altro post 😉
6 Novembre 2008 alle 19:01 #46802cicciomontyPartecipantea peska di notte nn si ci va io sono il primo 😀
ihihihihih6 Novembre 2008 alle 20:59 #46803Cavallo_SelvaggioPartecipante6 Novembre 2008 alle 20:59 #46804duskPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@cicciomonty wrote:
a peska di notte nn si ci va io sono il primo 😀
ihihihihihE ironico?
lo spero 😆 😮
7 Novembre 2008 alle 22:26 #46805cicciomontyPartecipanteboh nn lo sapremo mai 😀 😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.