Pesca su fondale sabbioso

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    gianniwater
    Partecipante

a 15 minuti da casa mia c รจ solo sabbia con un paio di foci di fiumi … le uniche pietre che vedo sono quelle del “porto degli argonauti”…. sono vicino metaponto ! SOLO SABBIA DESERTO

maremosso
    Partecipante

@gianniwater wrote:

a 15 minuti da casa mia c รจ solo sabbia con un paio di foci di fiumi … le uniche pietre che vedo sono quelle del “porto degli argonauti”…. sono vicino metaponto ! SOLO SABBIA DESERTO

Ciao conosco la zona ๐Ÿ˜€ ho cacciato da” lido azzurro” fino a lido di scanzano, proprio per alcune caratteristiche di quei posti :mrgreen:
    le acque dolci del fiume piu fredde, entrando in mare creano un tipo di torbido che da la possibilitร ย  di isidiare grosse spigole e grossi cefali
    che in estate cercano refrigerio senza perรฒ dover rinunciare alla pappatoria.

icaro
    Membro

@gianniwater wrote:

dai icaroo ! prima mi fai vedere un video per stimolarmi e poi . . . mi butti giu ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ˜†

Me lo diceva sempre anche Giorgia…… ๐Ÿ˜† ahahah ๐Ÿ˜‰

gianniwater
    Partecipante

maremosso che fucile hai usato? hai beccato qualcosa?

maremosso
    Partecipante

@gianniwater wrote:

maremosso che fucile hai usato? hai beccato qualcosa?

Come ti ho detto belle spigole grossi cefali, il fucile da 90 obligatorio, spece dalle nostre parti la sabbia puรฒ serbare belle sorprese….Occhio alle tracine :mrgreen: :mrgreen:
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5918_5852b0f055846f0ad7bc9fa1af7fa869.jpg<!โ€“m โ†’

gianniwater
    Partecipante

be si le tracine le conosco bene ma… troppo piccole e di conseguenza mai sparate ๐Ÿ™‚ se mi capita qualcuna piรน grossa sotto tiro come mi consigli di procedere dopo la cattura ๐Ÿ˜‰

gianniwater
    Partecipante

maremosso visto che conosci la mia zona di pesca e mi hai consigliato un 90 ! che modello mi consiglieresti? cosa hai usato e cosa useresti tu in questa zona?

maremosso
    Partecipante

@gianniwater wrote:

maremosso visto che conosci la mia zona di pesca e mi hai consigliato un 90 ! che modello mi consiglieresti? cosa hai usato e cosa useresti tu in questa zona?

Li nello specifico ho usato divertendomi veramente tanto il cobra della omer. Ma il “divertimento” era dovuto non tanto al fucile… ma al tipo di caccia che bisognava inventarsi per incuriosire, sorprendere,ed ๐Ÿ˜† insagolare le spigolozze :mrgreen:
    divertiti :
    D ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ e per curiositร ย  fammi sapere
    ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.