PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › pesca sub di notte !!!
- Questo topic ha 61 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da gabrielsanz.
-
AutorePost
-
28 Giugno 2013 alle 12:15 #12652ciccio subPartecipante
salve a tutti volevo sapere perchè chi va a mare di notte prende più pesce di chi va di giorno!! come mai ??
28 Giugno 2013 alle 12:29 #308502lorenzino82PartecipanteNon lo so, ma ti posso dire che pescare in apnea dal tramonto all’alba àˆ ILLEGALE!!
28 Giugno 2013 alle 12:36 #308503ciccio subPartecipantequesto lo so infatti ho chiamato la capitaneria e ho fatto una segnalazione . volevo sapere come fanno a prendere tutto quel pesce !!
28 Giugno 2013 alle 13:17 #308504Fulvio57Partecipante@ciccio sub wrote:
questo lo so infatti ho chiamato la capitaneria e ho fatto una segnalazione . volevo sapere come fanno a prendere tutto quel pesce !!
…Ti è mai capitato di abbagliare un lepre o un altro animale di notte in auto ?? E’ qualcosa di simile, solo che è molto più umido 😀
28 Giugno 2013 alle 13:48 #308505SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
@ciccio sub wrote:
questo lo so infatti ho chiamato la capitaneria e ho fatto una segnalazione . volevo sapere come fanno a prendere tutto quel pesce !!
…Ti è mai capitato di abbagliare un lepre o un altro animale di notte in auto ?? E’ qualcosa di simile, solo che è molto più umido 😀
Si… il concetto è più o meno quello Fulvio 😆 😆
28 Giugno 2013 alle 14:33 #308506GUAZA lo iettatorePartecipante@ciccio sub wrote:
salve a tutti volevo sapere perchè chi va a mare di notte prende più pesce di chi va di giorno!! come mai ??
Io la notte pesco sempre il doppio! 🙄 😀 t consiglio la VEGA2
28 Giugno 2013 alle 14:40 #308507danielekuroPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@ciccio sub wrote:
Giaza va di notte perche’ il nero sfila…
28 Giugno 2013 alle 14:46 #308508MrCicoSubPartecipante@danielekuro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@ciccio sub wrote:
uahauahuahauahauahuahuah 😆 😆 😆
28 Giugno 2013 alle 15:09 #308509GUAZA lo iettatorePartecipante@danielekuro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@ciccio sub wrote:
BUONA PESCA!!! 8)
28 Giugno 2013 alle 15:25 #308510ciccio subPartecipantediciamo che ho capito, basta puntare la lampadina ..!
28 Giugno 2013 alle 15:28 #308511GUAZA lo iettatorePartecipanteesatto il pesce si blocca e si prende facilmente! 8)
28 Giugno 2013 alle 15:31 #308512lorenzino82PartecipanteRepetita juvant: pescare in apnea di notte è illegale
28 Giugno 2013 alle 15:36 #308513SARDENTICE81Moderatore@ciccio sub wrote:
diciamo che ho capito, basta puntare la lampadina ..!
guarda, gli amici che hanno provato mi hanno detto tutti la stessa cosa, si perde completamente il gusto e le emozioni della pesca in apnea, in più non ti diverti a stare immerso nel buio totale con la paura di tutto, ed il pericolo aumenta in modo esponenziale.
sarà una coincidenza ma hanno smesso tutti per volontà loro. alla fine non vale la pena
oltre al fatto che è illegale quindi ci sono altri motivi per non andare, questo il linea di massima è quello che ti so dire
28 Giugno 2013 alle 15:46 #308514GUAZA lo iettatorePartecipantema cosa dici vai di notte sopratutto l’inverno t fai 10kg di spigole le vendi e t fai 130 euri sicuri come minimo se becchi la giornata t fai un botto di soldi!! sono come batman da noi uomini pipistrello!!
da noi si fa cosi!! sono l’unico scemo che pesca di giorno!!28 Giugno 2013 alle 15:53 #308515SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
ma cosa dici vai di notte sopratutto l’inverno t fai 10kg di spigole le vendi e t fai 130 euri sicuri come minimo se becchi la giornata t fai un botto di soldi!! sono come batman da noi uomini pipistrello!!
da noi si fa cosi!! sono l’unico scemo che pesca di giorno!!Marco sei sempre il solito
quarda che qui non siamo nella piazzetta di Gonnesa e non tutte le persone del forum mi conoscono di persona come te, quindi, magari potresti evitare cose che mettono in dubbio la mia correttezza.
non è che mi faccia piacere, facciamo in modo di non scordare che non tutti gli argomenti sono “noi sardi” così magari ogni tanto qualcuno serio rimane 😐 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.