pesca sub di notte !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma chi t ha detto cosa??? 😯 😯 😯 il vai di notte era riferito ha chi ha aperto l’annuncio!
    sei scioccato lillo :mrgreen: e il fatto dei 10kg ecc era riferito ai pipistrelli di gonnesa 😯 lo sappiamo che tu non vai di notte ma di gg con le bombole! ahhah scherzo 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

ma chi t ha detto cosa??? 😯 😯 😯 il vai di notte era riferito ha chi ha aperto l’annuncio!
    sei scioccato lillo :mrgreen:

ad ogni modo il discorso vale anche per lui, non tutti lo conoscono di persona e non sta bene.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ovvio che non gli consiglio di andare di notte, la notte si dorme per svegliarsi presto e fare l’alba!!!
    pero la pesca notturna va cosi tanto di moda che andare di giorno e trasgressione quasi :mrgreen:
    non so cosa c faccia qui capitaneria/ forestale ecc, non gli cuccano mai!! neanche controllano, pensa che pescano di notte sotto la torretta della capitaneria al porto industriale 😯 😯

danielekuro
    Partecipante

Propongo ban per guaza 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Propongo ban per guaza 8)

quoto, pero consiglio ban permanente! :mrgreen:

ciccio sub
    Partecipante

ma se quasi non lo vedo neanche di giorno il pesce come fanno a vederlo di notte ? bhooo…

gianlucaxyz
    Partecipante

E’vergognoso andare di notte. àˆ da schifosi e non ha nulla di bellezza sportiva. E’un aborto che non ha senso e gusto, come pescare con le bombe.
    Io più volentieri se avessi bisogno rapinerei una pescheria, c’è più stimolo e onore.

Bisogna dirle chiar e ad alta voce queste cose.

mosgi
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

E’vergognoso andare di notte. àˆ da schifosi e non ha nulla di bellezza sportiva. E’un aborto che non ha senso e gusto, come pescare con le bombe.
    Io più volentieri se avessi bisogno rapinerei una pescheria, c’è più stimolo e onore.

Bisogna dirle chiar e ad alta voce queste cose.

Giuste parole……..mentre invece si prendono a scazzo le cose serie senza prima pensare a quanti ci leggono

ciccio sub
    Partecipante

che significa questo ??

SARDENTICE81
    Moderatore

@ciccio sub wrote:

che significa questo ??

significa che bisogna dare sempre un messaggio deciso su questo argomento,
    mosgi diceva la stessa cosa che dicevo io, è cioè che non possiamo sapere se chi legge riuscirà  a capire quando si scherza o meno e quindi è giusto essere molto chiari sull’argomento
    ma stai tranquillo che non era rivolto a te

Ste
    Amministratore del forum

in molta sintesi andare di notte è illegale, non ci provi gusto, è pericoloso perchè metti che c’è una rete e non la vedi come non vedi nemmeno cosa ti circonda…alcuni bracconieri naturalmente ci vanno, ma appunto restano bracconieri e idioti

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Repetita juvant: pescare in apnea di notte è illegale

Raga’ ve lo dice un vecchi Bresciano e i bresciani son famosi nella caccia e la pesca …per una cosa in particolare…
    sapete di quello che va a comperare i preservativi e alla farmacista dice che son per suo cugino??
    QUESTA PUZZA UGUALE 😆 😆 😆 😆

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@ciccio sub wrote:

diciamo che ho capito, basta puntare la lampadina ..!

guarda, gli amici che hanno provato mi hanno detto tutti la stessa cosa, si perde completamente il gusto e le emozioni della pesca in apnea, in più non ti diverti a stare immerso nel buio totale con la paura di tutto, ed il pericolo aumenta in modo esponenziale.

sarà  una coincidenza ma hanno smesso tutti per volontà  loro. alla fine non vale la pena

oltre al fatto che è illegale quindi ci sono altri motivi per non andare, questo il linea di massima è quello che ti so dire

in aggiunta..qui di notte cacciano gli squali…e si sente il digrignare dei denti da lontano….e…finche’ e’ lontano meglio e’ 😀 😀 😀 😀
    pero a volte ti pappano il pesce …son veramente vicini a riva li trovi in un metro d’acqua…

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

Raga’ ve lo dice un vecchi Bresciano e i bresciani son famosi nella caccia e la pesca …per una cosa in particolare…
    sapete di quello che va a comperare i preservativi e alla farmacista dice che son per suo cugino??

Che intendi fabri?

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

Che intendi fabri?

che mi ricordano de domande innocenti sugli effetti degli steroidi e di come si usano ….
    capitttoo mi hai???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.