Pesca Sub: "Infuria la bufera…."

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Pesca Sub: "Infuria la bufera…."

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Destinazione Isola del Giglio con Pipperson, Mega Saber pronto a fare fuoco, purtroppo la perturbazione prevista ha anticipato di un paio d’ore facendoci trovare in mare con una bella burrasca in atto, siamo dovuti fuggire dopo circa un’ora di pesca, il bottino finale sarà veramente misero…le secchiate d’acqua non sono mancate..buona visione.

nikcossu83
    Partecipante

Te l ho già scritto su YouTube 😀 non riesci a fare cappotto manco col diluvio 😀

ulissio
    Partecipante

du pesci 😀 :ctf:

lorenzino82
    Partecipante

Maledetto meteo…..c avevo fatto la bocca per questo weekend…..

Max
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Ma smettila 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Max wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ma smettila 😀

????

Max
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@Max wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ma smettila 😀

????

Ancora con sta storia che sei un PIA….tanto lo sanno tutti che la tua cattura più grande è stato un Commodore 64 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Max wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Max wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ma smettila 😀

????

Ancora con sta storia che sei un PIA….tanto lo sanno tutti che la tua cattura più grande è stato un Commodore 64 😀

E comunque la tastiera della DELL era 50 cm, quindi regolare.

gianlucaxyz
    Partecipante

Grandissimo, grandissima tecnica e senso del pesce come sempre, in ogni condizione. Mega tiri e grande lustro e maturita’nel gestire rischi, avversita’meteo e spot.
    ‘Na bbbestia veramente e di questi tempi non è cosa da tutti.
    Onorato di conoscerti, seppur purtroppo, per ora solo virtualmente.

Piccolo fuori tema…anche io ho fatto incetta di tordi in questo periodo e mi son capitati molti pieni di uova. Avete qualche dritta su come mangiarli? Magari un link per non inquinare il thread, grazie mille.

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi!

Grazie Gianlù onoratissimo delle tue belle parole, diverse persone di questo forum ho il desiderio di conoscere di persona e tu fai parte di queste…speriamo un giorno 😉
    Tornando ai pesci il ciliegia o marvizzo è favoloso sfilettato, marinato nel limone, poi condito con olio e un pizzico di pepe nero e l’unico che catturo della famiglia dei labridi/tordi 😉

Axxell
    Partecipante

Marco, questa primavera probabilmente faremo un sabato-domenica mordi e fuggi a Genova per portare il ragazzino all’Acquario (l’ha già visto ma era piccolo) .. magari se vi va (e se non sei a pesca, ovviamente 8)), si organizza un pranzetto insieme da qualche parte ..

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

Marco, questa primavera probabilmente faremo un sabato-domenica mordi e fuggi a Genova per portare il ragazzino all’Acquario (l’ha già visto ma era piccolo) .. magari se vi va (e se non sei a pesca, ovviamente 8)), si organizza un pranzetto insieme da qualche parte ..

Certo che si, si fa una grigliata a casa mia solo carne però :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

ma si, ma va bene anche una trattoria bellina, a patto che scegli tu che sei pratico dei luoghi però .. e che non ci sia la fettina di pollo, quella non la sopporterei psicologicamente :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

ma si, ma va bene anche una trattoria bellina, a patto che scegli tu che sei pratico dei luoghi però .. e che non ci sia la fettina di pollo, quella non la sopporterei psicologicamente :mrgreen:

Ahahha il pollo lo mangia Krasty…noi mangiamo pesce 😉 fammi sapere per tempo.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.