PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Pesca subacquea nel Mar Nero
- Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
28 Agosto 2013 alle 7:34 #12985akmPartecipante
Ciao amici
Io vivo in Crimea, Ucraina. Impegnati nella caccia subacquea per piΓΉ di 5 anni.
Ho intenzione di visitare il vostro bel paese per acquisire familiaritΓ Β con le pesca in apnea e ottenere nuove esperienze, forse per incontrare persone buone.
Segnala dall’ultimo successo della caccia nel Mar Nero.
[youtube:1qy3a06k]jYsteLwp45o[/youtube:1qy3a06k]Se ti piace il video iscriviti al feed e mettere Likes
28 Agosto 2013 alle 7:53 #312966lorenzino82PartecipanteBenvenuto Sergio….o Sergei?!
Dove pensavi di andare a pesca in Italia?28 Agosto 2013 alle 13:04 #312967akmPartecipanteSergey π
mentre solo piano, una data precisa per quando si arriva non so i dettagli, come dove alloggiare, vi Γ¨ un hotel di lusso in riva al mare, i documenti necessari, una licenza? …
Io ti sono mai stato, lo so Inglese
Scusate se scrivo con errori, mi aiuta a google π
Mentre un sacco di domande …28 Agosto 2013 alle 13:39 #312968MAURO650CSPartecipante… e io che pensavo che il Mar Nero fosse sempre torbido… mhΓ Β :geek:
28 Agosto 2013 alle 13:45 #312969MaxModeratore@MAURO650CS wrote:
… e io che pensavo che il Mar Nero fosse sempre torbido… mhΓ Β :geek:
No, quello si chiama Mar Adriatico che di nero non ha il nome ma solo l’acqua
28 Agosto 2013 alle 14:31 #312970akmPartecipanteMar Nero non Γ¨ ricco come il numero di pesci del Mar Mediterraneo
e la limpidezza dell’acqua Γ¨ di solito raggiunge solo un massimo di 14 metri
Chiave obitaeteli del mare:
triglia http://fish.kiev.ua/pages/ukrfishm/ukrfishm56.htm
Bluefish http://fish.kiev.ua/pages/ukrfishm/ukrfishm31.htm
Sargo http://fish.kiev.ua/pages/ukrfishm/ukrfishm34.htm
molto raro Dicentrarchus labrax http://fish.kiev.ua/pages/ukrfishm/ukrfishm57.htm
corbina http://fish.kiev.ua/pages/ukrfishm/ukrfishm22.htm
solo in estate bonito – proviene dall’Atlantico per riprodursi http://fish.kiev.ua/pages/ukrfishm/ukrfishm13.htm28 Agosto 2013 alle 18:56 #312971vikingoPartecipante@Max wrote:
@MAURO650CS wrote:
… e io che pensavo che il Mar Nero fosse sempre torbido… mhΓ Β :geek:
No, quello si chiama Mar Adriatico che di nero non ha il nome ma solo l’acqua
:smt022 :smt088 :smt089 domenica hofatto una passeggiata sul bagnasciuga di Silvi… ho pianto tutto il tempo…. era piΓΉ il nero che la sabbia.
28 Agosto 2013 alle 19:17 #312972lorenzino82Partecipante@akm wrote:
Sergey π
mentre solo piano, una data precisa per quando si arriva non so i dettagli, come dove alloggiare, vi Γ¨ un hotel di lusso in riva al mare, i documenti necessari, una licenza? …
Mentre un sacco di domande …Ciao sergey, le uniche cose di cui avrai bisogno sono la solita attrezzatura che usi nel tuo paese, una boa con bandiera rossa con striscia bianca trasversale visibile da 300 metri e il censimento al mipaaf che puoi fare tranquillamente on line sul sito delle ministero delle politiche agricole italiano oppure con una cifra irrisoria iscrivendoti alla FIPIA ( federazione italiana pesca in apnea ) e specificando durante la procedura di iscrizione che desideri fare anche il censimento al mipaaf . π
Per quanto riguarda i posti per alloggiare devi valutare dove vuoi andare a pescare!
Non ho nient’altro da aggiungere se non un caloroso BUONA PESCA π π28 Agosto 2013 alle 19:28 #312973submaroPartecipanteNon avrei mai pensato di trovare i nostri stessi pesci nel Mar Nero π―
Di solito che temperatura Γ¨ l’acqua in estate e in inverno???
Comunque molto bravo spari molto bene ah e…..
Benvenuto29 Agosto 2013 alle 9:04 #312974akmPartecipante@lorenzino82 wrote:
@akm wrote:
Sergey π
Mentre un sacco di domande …Ciao sergey, le uniche cose di cui avrai bisogno sono la solita attrezzatura che usi nel tuo paese, una boa con bandiera rossa con striscia bianca trasversale visibile da 300 metri e il censimento al mipaaf che puoi fare tranquillamente on line sul sito delle ministero delle politiche agricole italiano oppure con una cifra irrisoria iscrivendoti alla FIPIA ( federazione italiana pesca in apnea ) e specificando durante la procedura di iscrizione che desideri fare anche il censimento al mipaaf . π
Per quanto riguarda i posti per alloggiare devi valutare dove vuoi andare a pescare!
Non ho nient’altro da aggiungere se non un caloroso BUONA PESCA π πGrazie amico
29 Agosto 2013 alle 9:12 #312975akmPartecipante@submaro wrote:
Non avrei mai pensato di trovare i nostri stessi pesci nel Mar Nero π―
Benvenutoridurre il calore del mare:
Gennaio: +8
Febbraio: +9
marzo: +13
Aprile:+ 15
maggio: +18
giugno: +23
Luglio: +26
agosto: +27
settembre: +24
ottobre:+18
Novembre: +14
dicembre: +10
π29 Agosto 2013 alle 9:15 #312976MaxModeratore@akm wrote:
@submaro wrote:
πTutto qui? π― π―
Allora pescare in inverno in adriatico Γ¨ peggio che in ucraina??
Mauroooooooo π π29 Agosto 2013 alle 9:27 #312977akmPartecipante@Max wrote:
@akm wrote:
@submaro wrote:
πTutto qui? π― π―
Mauroooooooo π πcirca il Mare Adriatico non so nulla
29 Agosto 2013 alle 9:41 #312978MAURO650CSPartecipante@Max wrote:
@akm wrote:
@submaro wrote:
πTutto qui? π― π―
Mauroooooooo π πaspetta scusa… sto finendo di mangiarmi il fegato… mΓ² ti dico!!! π π
29 Agosto 2013 alle 11:47 #312979dallisottoPartecipanteMah, non mi sembrano lontanissime dalle nostre temperature del Tirreno.
Anzi, secondo me da noi sotto 10ΓΒ°C non scende mai, e le T minori sono a Febbraio-Marzo.Quelle estive pure mi sembrano abbastanza in linea con le nostre.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.