pescare a vasto abruzzo

• Questo topic ha 33 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Di posti ce ne sono molti, tutta la costa tra vasto e termoli (moli esclusi ovviamente) Γ¨ permesso pescare: Punta Penna, la costa sotto il Camping Grotta del Saraceno, San Nicola, la costa prima di Vasto Marina, ecc. Al largo di Petacciato c’Γ¨ un grande aspro (fondale circa 15 mt) ma Γ¨ raggiungibile solo in barca data la sua distanza dalla spiaggia πŸ˜‰
    Se hai bisogno di altre indicazioni chiedi pure πŸ˜€

wykyngo
    Partecipante

Grazie mille. Comunque non volevo offendere nessuno lungi da me,non manchero nel chiedere
    altre info πŸ˜€

wykyngo
    Partecipante

Punta Aderci di Vasto si puo pescare?

Max
    Moderatore

@wykyngo wrote:

Punta Aderci di Vasto si puo pescare?

Si, ma non vale la pena andarci…fondale deserto πŸ˜•

wykyngo
    Partecipante

Grazie MAX sei molto disponibile

Monser
    Partecipante

@wykyngo wrote:

Attento. Se vuoi pescare bene devi andare dove max ti ha detto di NON andare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

P.S.: Scherzo, comunque i moli esterni dei porti, se ti piace il razzolo, lo puoi tentare……..

wykyngo
    Partecipante

Grazie 1000 ci provero sicuramente lavoro permettendo

Max
    Moderatore

@Monser wrote:

@wykyngo wrote:

Attento. Se vuoi pescare bene devi andare dove max ti ha detto di NON andare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

P.S.: Scherzo, comunque i moli esterni dei porti, se ti piace il razzolo, lo puoi tentare……..

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Scherzi a parte, wykngo lascia perdere i moli perchΓ¨ Cp, GdiF e Carabinieri non perdonano…meglio se vai verso Villa Vignola πŸ˜‰

wykyngo
    Partecipante

villa vignola si trova a sud del porto di vasto? sotto il muro della CdP posso tentare da quelle parti ?

Fulvio57
    Partecipante

@wykyngo wrote:

villa vignola si trova a sud del porto di vasto? sotto il muro della CdP posso tentare da quelle parti ?

…Non stuzzicare il can che dorme… πŸ˜‰ Cercati una altra zona, meno “battuta”.

wykyngo
    Partecipante

cosa voui dirmi non capisco io sono a piedi ci inpiego un po ad arrivare

Monser
    Partecipante

Quella zona Γ¨ proprietΓ Β  privata…. di qualcuno del forum….

wykyngo
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Max
    Moderatore

@Monser wrote:

Quella zona Γ¨ proprietΓ Β  privata…. di qualcuno del forum….

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    No, non sono geloso dei miei posti… πŸ˜‰
    Villa Vignola si trova a sud esatto, subito dopo il camping “Grotta del Saraceno”.
    Dietro il muraglione della Cp puoi pescare, ma ricordati di non andare verso nord (verso il porto) ma vai sempre verso sud (Vasto Marina).
    Ah, un’altra cosa, non parcheggiare all’interno del porto se non hai il permesso πŸ˜‰

p.s. se sei fortunato potrai trovarci anche mio Padre e Procidario :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@wykyngo wrote:

cosa voui dirmi non capisco io sono a piedi ci inpiego un po ad arrivare

Intendo dire di non immergerti proprio sotto le finestre della Capitaneria di Porto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.