Pescare col mare agitato

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    nicola
    Partecipante

Luigi, se dalle tue parti sbocca qualche fiumiciattolo o fiume vai li che la spigolona in inverno o la leccia in estate la becchi sicuro. πŸ˜€

spigola
    Partecipante

@nicola wrote:

Luigi, se dalle tue parti sbocca qualche fiumiciattolo o fiume vai li che la spigolona in inverno o la leccia in estate la becchi sicuro. πŸ˜€

Quei posti cosΓ¬ “sputtan…i” li lasciamo agli altri πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ …………………………

nicola
    Partecipante

@spigola wrote:

@nicola wrote:

Quei posti cosΓ¬ “sputtan…i” li lasciamo agli altri πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ …………………………

Si si πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

vermocane
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@vermocane wrote:

col mare agitato e vento forza 8/9 il pesce tra l’altro cerca condizioni che lo facciano sentire un po’ meno “tossicocheescedalS.E.R.T.” la vedo grigia per usare un eufemismo πŸ˜€

Il mare non ha forza, solo uno stato… πŸ™„ e se fosse 8/9 sarebbe tempestoso! Onde oltre i 14mt… da non vedersi mai!!! 😯
    Scusa ma non ho resistito, sono un rompiballe, lo so… 😳

E mi pareva di sentire il sibilo di un’alabarda spaziale πŸ™„
    grazie per la delucidazione πŸ˜‰

dnlzmp
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@vermocane wrote:

col mare agitato e vento forza 8/9 il pesce tra l’altro cerca condizioni che lo facciano sentire un po’ meno “tossicocheescedalS.E.R.T.” la vedo grigia per usare un eufemismo πŸ˜€

Il mare non ha forza, solo uno stato… πŸ™„ e se fosse 8/9 sarebbe tempestoso! Onde oltre i 14mt… da non vedersi mai!!! 😯
    Scusa ma non ho resistito, sono un rompiballe, lo so… 😳

Mi Γ¨ successo di navigare con mare forza 8.

Non lo auguro a nessuno…

PerΓ² Γ¨ un’esperienza indimenticabile.

mario
    Partecipante

peccato che ti sia salvato……………….cmq
    Mia moglie non esce piΓΉ con me in gommone…………………..e non vi ico che un giorno siamo usciti,lei s’Γ¨ presa il sole, ed io dopo che s’Γ¨ ustionata , sono ritornato al porto col mare che inondava il gommone , e non so se mi spiego ,non era un natante,ma un gommone, che naviga con qualsiasi mare…………..
    SCIROCCO PAUROSO, fatto stà  che ho perso la barcaiola di fiducia 😈 😈 😈

grifo
    Partecipante

@mario wrote:

peccato che ti sia salvato……………….cmq
    Mia moglie non esce piΓΉ con me in gommone…………………..e non vi ico che un giorno siamo usciti,lei s’Γ¨ presa il sole, ed io dopo che s’Γ¨ ustionata , sono ritornato al porto col mare che inondava il gommone , e non so se mi spiego ,non era un natante,ma un gommone, che naviga con qualsiasi mare…………..
    SCIROCCO PAUROSO, fatto stà  che ho perso la barcaiola di fiducia 😈 😈 😈

ahhhh….. Γ¨ cosΓ¬ che si fa…. saperlo prima!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.