pescare con la fiocina…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete pescare con la fiocina…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

ciao a tutti, quale fiocina mi consigliate di montare sul mio fucile?? considerate che la uso per soli polpi…..

dusk
    Partecipante

3 o 5 punte
    io mi trovo molto bene con la 5 punte tiene molto bene il pesce

p.s. ti ho risposto al pm che mi hai inviato ๐Ÿ˜‰

Fabione17
    Partecipante

vi voglio chiedere una cosa.. il sul mio fucile o montato un asta filettata cosi posso montare sia l arpione che la fiocina, ma ad esempio quando uso l arpione la fiocina dove la metto??? ed quando uso la fiocina dove tengo l arpione??? mandatemi pure foto… please…. ๐Ÿ˜ณ

ps: io li vorrei attaccare entrambi alla cintura ma non so come fare….

dusk
    Partecipante

fabio non aprire tutti questi post uguali
    poi ti ho giร ย  risposto in pm
    quando usi la fiocina l’arpione lo metti sotto il polsino della muta e quando usi l’arpione la fiocina la appendi a testa in giu nel pallone ๐Ÿ˜‰

zio frank
    Partecipante

@dusk wrote:

quando usi la fiocina l’arpione lo metti sotto il polsino della muta e quando usi l’arpione la fiocina la appendi a testa in giu nel pallone ๐Ÿ˜‰

Quoto…e se proprio vuoi essere all’avanguardia vendono una custodia per fiocine da mettere in cintura. Faccio una ricerca su internet e se la ritrovo ti posto il link.

dusk
    Partecipante

@zio frank wrote:

@dusk wrote:

Quoto…e se proprio vuoi essere all’avanguardia vendono una custodia per fiocine da mettere in cintura. Faccio una ricerca su internet e se la ritrovo ti posto il link.

si la produce Albino Devoto ๐Ÿ˜‰

luigi.caos
    Partecipante

quoto il polsino e ottimo xo io ci metto la punta coperta dal polisterolo x nn bucare nnt

luigi.caos
    Partecipante

io uso la 5 per pescare xo ho ttrovato una 5 punte con la centrale piu lunga ke ha le alette

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

quoto il polsino e ottimo xo io ci metto la punta coperta dal polisterolo x nn bucare nnt

io lo metto sotto il polsino anche della liscia/spaccata e se lo infili nel verso giusto non si fa nulla cio con la punta rivolta verso il braccio e la filettatura rivolta verso il polso ๐Ÿ˜‰

luigi.caos
    Partecipante

sisi lo so xo prevedere e meglio ke curare

ale94
    Partecipante

io l’arpione lo incastro tra la cintura e un piombo

zio frank
    Partecipante

@ale94 wrote:

Cheee?? Allora dimmi dove peschi, cosรฌ quando mi serve qualche arpione vado a cercarlo nei tuoi posti di pesca…..!!!

ale94
    Partecipante

@zio frank wrote:

@ale94 wrote:

Cheee?? Allora dimmi dove peschi, cosรฌ quando mi serve qualche arpione vado a cercarlo nei tuoi posti di pesca…..!!!

รจ praticamente inpossibile che si sfili da solo visto che i miei piombi sono fatti in modo da rimanere inmobili nella cintura percio una volta incastrato l’arpione c devo mettere molta forza per sfilarlo.. e comunque da poco o risolto comprando lo zatterino con le tasche..e poi fino ad ora non ho mai perso un arpione!!!

BeliaL
    Partecipante

comprati lasta sdive ๐Ÿ˜‰ la fanno gia filettata e la puoi usare per metterci sia la 5 punte o quello che vuoi e in oltre se vuoi stacchi la 5 punte e peschi con la mono ๐Ÿ˜‰

Fabione17
    Partecipante

@BeliaL wrote:

comprati lasta sdive ๐Ÿ˜‰ la fanno gia filettata e la puoi usare per metterci sia la 5 punte o quello che vuoi e in oltre se vuoi stacchi la 5 punte e peschi con la mono ๐Ÿ˜‰

certo lo gia comprata!!!!! ma il mio problema รจ questo.. quando uso la fiocina ce un metodi sicuro dove mettere l arpione alla cintura? ed quando uso l arpione ce un metodo sicuro che mi permetta di avere la fiocina attaccata alla cintura????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.