pescare con la fiocina…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete pescare con la fiocina…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@BeliaL wrote:

comprati lasta sdive ๐Ÿ˜‰ la fanno gia filettata e la puoi usare per metterci sia la 5 punte o quello che vuoi e in oltre se vuoi stacchi la 5 punte e peschi con la mono ๐Ÿ˜‰

certo lo gia comprata!!!!! ma il mio problema รจ questo.. quando uso la fiocina ce un metodi sicuro dove mettere l arpione alla cintura? ed quando uso l arpione ce un metodo sicuro che mi permetta di avere la fiocina attaccata alla cintura????

non ho capito bene sta cosa..cioe..tu vuo usare solo la fiocina e levare la monopunta mentre peschi????

Fabione17
    Partecipante

per esempio sull asta oh montato l’ arpione ed vedo una murena, al quel punto smonto l arpione ed monto la fiocina.

bene io vi chiedo se ce un modo semplice per attaccare la fiocina o l arpione alla cintura

BeliaL
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

per esempio sull asta oh montato l’ arpione ed vedo una murena, al quel punto smonto l arpione ed monto la fiocina.

bene io vi chiedo se ce un modo semplice per attaccare la fiocina o l arpione alla cintura

ma se hai l asta sdive non la puoi staccare la monopunta!!!!!! ๐Ÿ˜ฏ

Fabione17
    Partecipante

all scusa ma o sbagliato io oh un asta filettata dove posso montare fiocine e arpioni

BeliaL
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

all scusa ma o sbagliato io oh un asta filettata dove posso montare fiocine e arpioni

ahh ora va meglio!!!! ๐Ÿ˜‰ perche io un asta sdive e ha prticamente la filettature subito dopo l aletta..percio basta staccare la 5 punte e ti ritrovi con la mono ๐Ÿ˜‰ cmq puoi fare cosi se stai usando la mono punta..la 5 punte la puoi mettere al pallaone magari attacata co qualche moschettone ๐Ÿ˜‰ se usi la 5 punte..la mono punta la puoi tenere dentro la muta (nella manica vicino al guanto ) ๐Ÿ˜‰

giosub
    Partecipante

ma sbaglio o la discussione era se ti conveniva la fiocina 3 o 5 punte per i polpi?cmq se solo per polpi usa la 3 punte,io uso questa.ma polpi superiori ai 2 kg minimo,altrimenti si prendono con le mani! ๐Ÿ˜‰

Fabione17
    Partecipante

@giosub wrote:

ma sbaglio o la discussione era se ti conveniva la fiocina 3 o 5 punte per i polpi?cmq se solo per polpi usa la 3 punte,io uso questa.ma polpi superiori ai 2 kg minimo,altrimenti si prendono con le mani! ๐Ÿ˜‰

ok garzie per il consiglio.. ๐Ÿ˜‰
    ma te ai quel mio stesso problema?? di usare fioina e arpione alla solita asta??

giosub
    Partecipante

no, non ho il tuo stesso problema! ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.