Pescare il grongo…?

• Questo topic ha 65 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 66 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

dai..alla fine non cado male…… πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ sono sul 5-5 12 in tutte le materia in piu in due materie ho 6… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ giΓ Β  al primo anno mi bastΓ²….me la sono presa nel culo! πŸ˜€ πŸ˜€ e basta!……ah mi sono preso l ‘otite πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ per fortuna che non devo andare a mare!!!

mario
    Partecipante

vabΓ¨,, allora spegni il PC e vai a letto che domani c’Γ¨ la scuola 😈 😈 😈 che bastardone che sono πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

nunu finche continuerete a scrivere….io sarΓ² ancora qui! per mettere l ultima risposta sul forum…e dominarlo………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ xD la stanchezza fa dire certe cose…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

@mario wrote:

vabΓ¨,, allora spegni il PC e vai a letto che domani c’Γ¨ la scuola 😈 😈 😈 che bastardone che sono πŸ˜€ πŸ˜€

Mario stiamo per eleggerti ” TUTORE UFFICILALE DI BELIAL”…!!!

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Mateo
    Partecipante

mario,vai a lavorare alla Cepu,
    saresti forte come tutore

BeliaL
    Partecipante

al cepu……. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ con l intelligenza che si ritrova……gli daranno come soprannome ainstain! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ps. al cepu non si fa na mazza^^ πŸ˜€ πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

@BeliaL wrote:

al cepu……. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ con l intelligenza che si ritrova……gli daranno come soprannome ainstain! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ps. al cepu non si fa na mazza^^ πŸ˜€ πŸ˜€

😯 😯 ” AINSTAIN ” 😯 😯 ????

BELIAL adesso Mario ti mettera’ di sicuro ” 3 “……….. e non ti fara’ uscire per una settimana !!!

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

Domèèèè a Palermo si chiama cosΓ¬,,,a Gela Ainsttainz,,,alla tedesca πŸ˜† πŸ˜†

Comunque Belial,,,stò scrivendo un p. privato a tuo padre,,,,e ti farò mettere sotto chiave tutto il materiale da pesca, 😈 😈 ,,perchè i profitti non ci sono a scuola,,,,,la devi finire di prendere in giro i tuoi genitori con non lo so ,,forse,,,,stò male,,,,sei la vergogna della famiglia,basta,,basta ,,io con te non ce la faccio più 😈 😈 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma io sono bravo!!^^ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Max
    Moderatore

Il grongo Γ¨ un ottimo pesce, buono da mangiare e duro a morire. Si pesca in tana. Ho iniziato a pescarlo con un corto pneumatico a cui attaccavo una fiocina modificata da me, che aveva le palette piΓΉ lunghe e la forma tonda invece che quadrata. Adesso invece da moltio anni pescando con l’arbalet uso solo taitiane ma comunque cercate di sparargli sempre in testa. La prima cosa da fare e ucciderlo subito con il coltello per evitare che ci possa mordere (anche se non ha denti ha mascelle durissime che possono facilmente ferirti una mano). Per cucinarlo bisogna appenderlo a testa in su e stringendolo con un panno tirare fortemente verso il basso in modo da “spinarlo”. E’ un metofo che mi ha insegnato mio padre, metodo ortodosso ma serve a fargli scendere le spine verso la coda. Ottimo se cotto al forno con le patate oppure a trance sui carboni…provare per credere!

BeliaL
    Partecipante

ciao max! benvenuto sul forum..si come hai detto tu Γ¨ duro a morire una volta ne ho preso uno piccino non superava neppure i 700grm. nonostante l avevo preso in testa e successivamente trafitto in testa con il voltello…era rimasto vivo!!!! ho avuto difficolta a levarlo dal carniere perche teneva strette le mascelle! πŸ˜€ πŸ˜€

Mateo
    Partecipante

benvenuto max,

grazie dei consigli,per spinarlo,

alla prima ocasione ci provo,

ieri l’ho trovato in tana,ma usciva veramente poco con la testa,
    nonstante avessi mirato bene,non l’ho colpito,perche’ era di lato con la testa,

ma sapevo che era una rulet russa per prenderlo,perche’ non mi guardava diretamente

Mateo
    Partecipante

oggi ho sparato ad un bel grongo,
    era sui 3-4 chili,

mi ha distrutto l’asta,
    l’ho trovato sui 6 metri,dopo neanche 5 min che ero entrato in mare,
    me ne sono tronato a casa incazzato come mai fino ad adesso

mario
    Partecipante

ahhhhh allora Matteo hai visto che i gronghi fanno male in tutti i sensi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.