pescare in compagnia in sardegna

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna pescare in compagnia in sardegna

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #26199
    zio frank
    Partecipante

    @Manulesarde wrote:

    Grazie, Zio per il tuo benvenuto (e non benevuto come ho scritto prima 😳 !)

    Sei fortunato di vivere in Sardegna

    fortunato di essere in Sardegna, si, ma penso ché lo pagatto abbastanza caro.

    Da sei anni che mi sto privando (in Francia) per avvere soldi per traslochare mi!
    Ho anche lo stipendio tagliato a meta, e dopo l’08/08, non ho piu lavoro!
    (dovete insegnaremi la pesca, cosi posso sopravivere…) 😀 😀

    Per dire la verita, almeno quando venivo qui per ferie, facevo solo quello che volevo, anche con i soldi. Adesso, devo guardare 2x volte prima di fare shopping o divertirmi, per pagare solo quello vitale. Non mi sono ancora divertito tanto. :banghead:

    Ma tutto questo lo sapevo prima di venire! Non poso lamentarmi ora, è communque, penso che ne valeva la pena:
    per i sardi, la cultura, il sole, la qualità  di vita, i prodotti piu saporiti, il mirto, Monte Arcosu, il moscatto di Calasetta, la Bottarga, ricci e certo anche per il mare.
    Poi mi ha sempre piaciutto l’idea di vivere su un’isola, e non ne potevvo piu di vivere in Francia, pieno di Francesi. Mi manca solo la birra Belga ché si trova meno facilmente qui.

    Hai ragione, Zio, sono fortunattissimo, ma con la birra Belga, la Sardegna pottrebe essere IL Paradiso!

    Caro manulè,
    di birra belga in Sardegna ne puoi far arrivare quanta ne vuoi..ma di Sardegna in Francia manco una bricciola!!!! 😉 😉 😉

    #26200
    mostroaniba
    Partecipante

    @Manulesarde wrote:

    Ciao a tutti ;

    Reattivo questo argomento per fare vi sapere ché sono anche io in Sardegna, vicino a Cagliari.

    Sono Francese, arrivato da Gennaio a Cagliari (e quindi il mio italiano non è ottimo ancora … 😳 ) e appassionato di pesca.

    Prima lo facevo 1 mese al l’anno, quando venivo qui per ferie d’estate, e andavo con un fratello, ma adesso ché sono qui tutto l’anno, senza il fratello, non mi sento troppo sicuro di andare da solo. 😳

    Poi non è ché sono bravo, quindi mi servono anche professori per imparare bene tutto.

    Conosco benissimo la zona di Calasetta, tra la punta della Tonnara, Mangiabarche (spigole e murene), il nido dei passeri (triglie), l’Egua, fino a punta Caragoli. (dove mi sono beccato l’unico pesce con quale posso fare il baroso, una piccola cernia)

    Quindi si un giorno dovete fare un raduno, mi farebbe piacere accompagnare vi, anche si è solo per guardare da lontano.

    Saluti.

    ciao caro…io abito a cagliari e possiamo andare a pesca insieme molto volentieri.io a lavoro faccio i turni, percio vado soprattutto durante la settimana ma ogni tanto ho libero anche sabato e domenica.magari ci sentiamo tramite pm e ci scambiamo i contatti telefonici 😀 😀

    #26201
    smonkis
    Partecipante

    ciao Manulesarde!
    anche io sono di Cagliari!!!!!! spero che riusciremo ad organizzare una pescata insieme….

    io salvo imprevvisti ho tutti i sabato liberi 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.