PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › pescare in liguria
- Questo topic ha 22 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da
anton_it.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2010 alle 10:25 #136094
v.p.argo
PartecipanteHo trovato questo sito che mi sembra molto interessante
http://utenti.multimania.it/fishpaolino/itinerari.htm
qualcuno di zona può confermare la bontà di questi itinerari?
3 Marzo 2010 alle 22:06 #136095paquito
Partecipante@v.p.argo wrote:
Ho trovato questo sito che mi sembra molto interessante
http://utenti.multimania.it/fishpaolino/itinerari.htm
qualcuno di zona può confermare la bontà di questi itinerari?
Sono tutti abbastanza accurati, l’unico dubbio è che la pagina è abbastanza datata e verosimilmente qualcuna di queste zone è diventata, ahimè, amp, credo Sturla. 😉
4 Giugno 2010 alle 0:40 #136096adryfazzo
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@Pandasub wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Mi spiace non posso aiutarti,io conosco la liguria di ponente. 😳
io invece conosco quella di levante 😀 …ma sono in ritardo di un annetto 😉
Visto il mio recente trasferimento nel capoluogo,solitamente tu dove peschi? itinerari nei pressi di genova?
ciao king sono nuovo come vedi…sono di genova e ho appena e quando dico appena intendo che ho comprato l’attrezzatura e sono uscito solo 2 volte,non so proprio dove andare consigli??? tieni conto che siamo in 2 con un gommone di 4 metri con un 25 cavalli potenziato e partiamo da pra(due albanesi x intenderci 😀 ) la voglia è tanta ma il sapere è poco ancora
4 Giugno 2010 alle 5:38 #136097fede85
PartecipanteCiao ti consiglio un gran bel posto, dove sono stato da poco :D, è a ventimiglia, proprio al confine con la Francia (dove puoi andare facendo un’assicurazione che costa 7 euro per 3 gg).
Prima del confine trovi delle gallerie(i balzi rossi), li ogni punto è buono per scendere, dovrai lasciare la macchina sulla strada, ne vedrai parecchie, troverai delle scale e vai giù.
Fondale molto bello, per tutti i gusti direi.
Fammi sapere e lasciami qualcosa che ad agosto ci torno :D.Ciao.
17 Giugno 2010 alle 13:09 #136098Matesub
PartecipanteDunque meglio partire dalle scogliere ^^
14 Maggio 2011 alle 10:52 #136099alexcbr
Partecipante@Matesub wrote:
Dunque meglio partire dalle scogliere ^^
bella il balzi rossi poseidonia e roccia con un po di sabbia abbondante!!!
5 Marzo 2012 alle 16:54 #136100anton_it
Partecipante@adryfazzo wrote:
@Pandasub wrote:
Mi spiace non posso aiutarti,io conosco la liguria di ponente. 😳
io invece conosco quella di levante 😀 …ma sono in ritardo di un annetto 😉
Visto il mio recente trasferimento nel capoluogo,solitamente tu dove peschi? itinerari nei pressi di genova?
ciao king sono nuovo come vedi…sono di genova e ho appena e quando dico appena intendo che ho comprato l’attrezzatura e sono uscito solo 2 volte,non so proprio dove andare consigli??? tieni conto che siamo in 2 con un gommone di 4 metri con un 25 cavalli potenziato e partiamo da pra(due albanesi x intenderci 😀 ) la voglia è tanta ma il sapere è poco ancora
ciao ragazzi sono Anton anche io sono nuovo con tanta voglia gommone di 4mt mercury 25cv ,la mia muta adiritura arivera verso la fine di questa settimana sa volete posiamo organizare qualche uscita!! sono di como ma con altri amici vogliamo venire verso genova per provare. inve4e per i gommone penso che ad arenzano ce lo scivolo ma date un ochiata a questo link http://www.gommonauti.it/scivoli.php
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.