pescare in liguria

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    v.p.argo
    Partecipante

Ho trovato questo sito che mi sembra molto interessante

http://utenti.multimania.it/fishpaolino/itinerari.htm

qualcuno di zona può confermare la bontà  di questi itinerari?

paquito
    Partecipante

@v.p.argo wrote:

Ho trovato questo sito che mi sembra molto interessante

http://utenti.multimania.it/fishpaolino/itinerari.htm

qualcuno di zona può confermare la bontà  di questi itinerari?

Sono tutti abbastanza accurati, l’unico dubbio è che la pagina è abbastanza datata e verosimilmente qualcuna di queste zone è diventata, ahimè, amp, credo Sturla. 😉

adryfazzo
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@Pandasub wrote:

Mi spiace non posso aiutarti,io conosco la liguria di ponente. 😳

io invece conosco quella di levante 😀 …ma sono in ritardo di un annetto 😉

Visto il mio recente trasferimento nel capoluogo,solitamente tu dove peschi? itinerari nei pressi di genova?

ciao king sono nuovo come vedi…sono di genova e ho appena e quando dico appena intendo che ho comprato l’attrezzatura e sono uscito solo 2 volte,non so proprio dove andare consigli??? tieni conto che siamo in 2 con un gommone di 4 metri con un 25 cavalli potenziato e partiamo da pra(due albanesi x intenderci 😀 ) la voglia è tanta ma il sapere è poco ancora :mrgreen:

fede85
    Partecipante

Ciao ti consiglio un gran bel posto, dove sono stato da poco :D, è a ventimiglia, proprio al confine con la Francia (dove puoi andare facendo un’assicurazione che costa 7 euro per 3 gg).
    Prima del confine trovi delle gallerie(i balzi rossi), li ogni punto è buono per scendere, dovrai lasciare la macchina sulla strada, ne vedrai parecchie, troverai delle scale e vai giù.
    Fondale molto bello, per tutti i gusti direi.
    Fammi sapere e lasciami qualcosa che ad agosto ci torno :D.

Ciao.

Matesub
    Partecipante

Dunque meglio partire dalle scogliere ^^

alexcbr
    Partecipante

@Matesub wrote:

Dunque meglio partire dalle scogliere ^^

bella il balzi rossi poseidonia e roccia con un po di sabbia abbondante!!!

anton_it
    Partecipante

@adryfazzo wrote:

@Pandasub wrote:

Mi spiace non posso aiutarti,io conosco la liguria di ponente. 😳

io invece conosco quella di levante 😀 …ma sono in ritardo di un annetto 😉

Visto il mio recente trasferimento nel capoluogo,solitamente tu dove peschi? itinerari nei pressi di genova?

ciao king sono nuovo come vedi…sono di genova e ho appena e quando dico appena intendo che ho comprato l’attrezzatura e sono uscito solo 2 volte,non so proprio dove andare consigli??? tieni conto che siamo in 2 con un gommone di 4 metri con un 25 cavalli potenziato e partiamo da pra(due albanesi x intenderci 😀 ) la voglia è tanta ma il sapere è poco ancora :mrgreen:

ciao ragazzi sono Anton anche io sono nuovo con tanta voglia gommone di 4mt mercury 25cv ,la mia muta adiritura arivera verso la fine di questa settimana sa volete posiamo organizare qualche uscita!! sono di como ma con altri amici vogliamo venire verso genova per provare. inve4e per i gommone penso che ad arenzano ce lo scivolo ma date un ochiata a questo link http://www.gommonauti.it/scivoli.php

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.