Pescare in un allevamento di mitili

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

vengo anche iooooooooooooooooooooooo !!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

@sevenice wrote:

vengo anche iooooooooooooooooooooooo !!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

NO TU NO

Max
    Moderatore

Ieri 14 sono andato a pesca nell’allevamento…che delusione πŸ™ πŸ™ Molto pesce di piccola taglia ma nulla di interessante a cui poter tirare
    L’acqua era color fango e c’era una corrente fortissima…purtroppo qui lo scirocco sta rompendo non poco le pa… e finchΓ¨ la primavera non si decide ad arrivare mi sa che la visibilitΓ Β  sarΓ Β  sempre cosΓ¬!!!!

pietrino
    Partecipante

@Max wrote:

Ieri 14 sono andato a pesca nell’allevamento…che delusione πŸ™ πŸ™ Molto pesce di piccola taglia ma nulla di interessante a cui poter tirare
    L’acqua era color fango e c’era una corrente fortissima…purtroppo qui lo scirocco sta rompendo non poco le pa… e finchΓ¨ la primavera non si decide ad arrivare mi sa che la visibilitΓ Β  sarΓ Β  sempre cosΓ¬!!!!

πŸ˜€ πŸ˜€ se ci sono i piccoli…dietro ci sono anche quelli piu’ grandi 8) 8)

BeliaL
    Partecipante

max almeno ti sei fregato qualche cozza? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Max
    Moderatore

@BeliaL wrote:

max almeno ti sei fregato qualche cozza? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Si si πŸ˜€ πŸ˜€ infatti la sera mia moglie m’ha fatto delle cozze ripiene favolose πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€

mario
    Partecipante

@BeliaL wrote:

πŸ˜€

ora il proprietario delle gabbie t’incula se legge il post πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† e ti fa vomitare le cazze

BeliaL
    Partecipante

nah… πŸ˜€ πŸ˜€

Max
    Moderatore

@mario wrote:

@BeliaL wrote:

πŸ˜€

ora il proprietario delle gabbie t’incula se legge il post πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† e ti fa vomitare le cazze

Non credo, perchΓ¨ il proprietario era con me a pesca πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

se non mi portate…..vi arresto tutti e due! @Ryo wrote:

@Max wrote:

Ho finalmente avuto il permesso da parte del proprietario di un allevamento di mitili per andarci a pescare in mezzo. Questo allevamento di trova a circa 4 miglia dalla costa su un fondale di 22 metri. Sul fondo ci sono 4 gabbie usate tempo fa per l’allevamento delle orate (ormai non piΓΉ in uso). A suo dire c’Γ¨ tanto di quel pesce da far paura (dentici, spigole, orate, astici, ecc) non vedo l’ora che si rimetta un po per il meglio il tempo per andarci a pesca.
    Qualcuno di voi Γ¨ mai stato a pesca in un allevamento di mitili?

vengo con te

Max
    Moderatore

@montalbano_2007 wrote:

se non mi portate…..vi arresto tutti e due! @Ryo wrote:

@Max wrote:

Ho finalmente avuto il permesso da parte del proprietario di un allevamento di mitili per andarci a pescare in mezzo. Questo allevamento di trova a circa 4 miglia dalla costa su un fondale di 22 metri. Sul fondo ci sono 4 gabbie usate tempo fa per l’allevamento delle orate (ormai non piΓΉ in uso). A suo dire c’Γ¨ tanto di quel pesce da far paura (dentici, spigole, orate, astici, ecc) non vedo l’ora che si rimetta un po per il meglio il tempo per andarci a pesca.
    Qualcuno di voi Γ¨ mai stato a pesca in un allevamento di mitili?

vengo con te

Avanti… c’Γ¨ posto…. πŸ˜€

Max
    Moderatore

@submaro wrote:

Ho un amico che Γ¨ proprietario di un allevamento di cozze vicino Pescara e ha anche una piccola piattaforma circa 6 miglia fuori,ci sono circa una ventina di metri di fondo, ci sono stato una volta a pescare ho trovato acqua torbida sul fondo sentivo cantare le corvine ovunque ma non sono riuscito a vederle ricciolette ovunque, mi ha detto che ne hanno prese anche di 3 kg di corvine, mentre in mezzo all’allevamento di cozze sul fondo il proprietario che Γ¨ anche pescatore sub si leva le sue belle soddisfazioni…ricciole di 25 kg!!!
    Non demordere continua ad andarci che prima o poi ci scappa il bestione!!!

Parliamo dello stesso allevamento e della stessa persona (Mauro) πŸ˜‰
    Io penso di aver sbagliato solo il periodo, era troppo presto, l’acqua era ancora fredda. Nei mesi successivi non ho avuto modo di tornarci, ma so di certo che quando l’acqua Γ¨ piΓΉ calda il pesce c’Γ¨ in abbondanza… ciao πŸ˜‰

submaro
    Partecipante

Allora quando vengo da quelli parti ci possiamo sentire e ci facciamo un salto insieme, magari verso settembre…Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.