PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Pescare in un allevamento di mitili
- Questo topic ha 41 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da
v.p.argo.
-
AutorePost
-
5 Aprile 2008 alle 19:23 #29911
sevenice
Partecipantevengo anche iooooooooooooooooooooooo !!!!! π π π π π
6 Aprile 2008 alle 9:53 #29912mario
Partecipante15 Aprile 2008 alle 15:59 #29913Max
ModeratoreIeri 14 sono andato a pesca nell’allevamento…che delusione π π Molto pesce di piccola taglia ma nulla di interessante a cui poter tirare
L’acqua era color fango e c’era una corrente fortissima…purtroppo qui lo scirocco sta rompendo non poco le pa… e finchΓ¨ la primavera non si decide ad arrivare mi sa che la visibilitΓ Β sarΓ Β sempre cosΓ¬!!!!15 Aprile 2008 alle 19:55 #29914pietrino
Partecipante@Max wrote:
Ieri 14 sono andato a pesca nell’allevamento…che delusione π π Molto pesce di piccola taglia ma nulla di interessante a cui poter tirare
L’acqua era color fango e c’era una corrente fortissima…purtroppo qui lo scirocco sta rompendo non poco le pa… e finchΓ¨ la primavera non si decide ad arrivare mi sa che la visibilitΓ Β sarΓ Β sempre cosΓ¬!!!!π π se ci sono i piccoli…dietro ci sono anche quelli piu’ grandi 8) 8)
16 Aprile 2008 alle 5:36 #29915BeliaL
Partecipantemax almeno ti sei fregato qualche cozza? π π π
16 Aprile 2008 alle 11:56 #29916Max
Moderatore@BeliaL wrote:
max almeno ti sei fregato qualche cozza? π π π
Si si π π infatti la sera mia moglie m’ha fatto delle cozze ripiene favolose π π
16 Aprile 2008 alle 15:05 #29917BeliaL
Partecipanteπ
16 Aprile 2008 alle 17:44 #29918mario
Partecipante@BeliaL wrote:
π
ora il proprietario delle gabbie t’incula se legge il post π π π e ti fa vomitare le cazze
16 Aprile 2008 alle 17:54 #29919BeliaL
Partecipantenah… π π
16 Aprile 2008 alle 20:34 #29920Max
Moderatore17 Aprile 2008 alle 5:41 #29921BeliaL
Partecipanteπ π π π π π
5 Maggio 2010 alle 14:09 #29922montalbano_2007
Partecipantese non mi portate…..vi arresto tutti e due! @Ryo wrote:
@Max wrote:
Ho finalmente avuto il permesso da parte del proprietario di un allevamento di mitili per andarci a pescare in mezzo. Questo allevamento di trova a circa 4 miglia dalla costa su un fondale di 22 metri. Sul fondo ci sono 4 gabbie usate tempo fa per l’allevamento delle orate (ormai non piΓΉ in uso). A suo dire c’Γ¨ tanto di quel pesce da far paura (dentici, spigole, orate, astici, ecc) non vedo l’ora che si rimetta un po per il meglio il tempo per andarci a pesca.
Qualcuno di voi Γ¨ mai stato a pesca in un allevamento di mitili?vengo con te
5 Maggio 2010 alle 14:24 #29923Max
Moderatore@montalbano_2007 wrote:
se non mi portate…..vi arresto tutti e due! @Ryo wrote:
@Max wrote:
Ho finalmente avuto il permesso da parte del proprietario di un allevamento di mitili per andarci a pescare in mezzo. Questo allevamento di trova a circa 4 miglia dalla costa su un fondale di 22 metri. Sul fondo ci sono 4 gabbie usate tempo fa per l’allevamento delle orate (ormai non piΓΉ in uso). A suo dire c’Γ¨ tanto di quel pesce da far paura (dentici, spigole, orate, astici, ecc) non vedo l’ora che si rimetta un po per il meglio il tempo per andarci a pesca.
Qualcuno di voi Γ¨ mai stato a pesca in un allevamento di mitili?vengo con te
Avanti… c’Γ¨ posto…. π
5 Maggio 2010 alle 14:48 #29924Max
Moderatore@submaro wrote:
Ho un amico che Γ¨ proprietario di un allevamento di cozze vicino Pescara e ha anche una piccola piattaforma circa 6 miglia fuori,ci sono circa una ventina di metri di fondo, ci sono stato una volta a pescare ho trovato acqua torbida sul fondo sentivo cantare le corvine ovunque ma non sono riuscito a vederle ricciolette ovunque, mi ha detto che ne hanno prese anche di 3 kg di corvine, mentre in mezzo all’allevamento di cozze sul fondo il proprietario che Γ¨ anche pescatore sub si leva le sue belle soddisfazioni…ricciole di 25 kg!!!
Non demordere continua ad andarci che prima o poi ci scappa il bestione!!!Parliamo dello stesso allevamento e della stessa persona (Mauro) π
Io penso di aver sbagliato solo il periodo, era troppo presto, l’acqua era ancora fredda. Nei mesi successivi non ho avuto modo di tornarci, ma so di certo che quando l’acqua Γ¨ piΓΉ calda il pesce c’Γ¨ in abbondanza… ciao π5 Maggio 2010 alle 14:52 #29925submaro
PartecipanteAllora quando vengo da quelli parti ci possiamo sentire e ci facciamo un salto insieme, magari verso settembre…Ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.