PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Pescare la Murena e come ucciderla
- Questo topic ha 273 risposte, 62 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da
sub1.
-
AutorePost
-
22 Ottobre 2008 alle 11:42 #16081
ale94
Partecipanteio a volte mi porto le forbici per potare in acciaio inox dentro una tasca della della boa, e sono comodissime per uccidere le murene e anke in altri casi π
22 Ottobre 2008 alle 14:30 #16082BeliaL
Partecipante@ale94 wrote:
io a volte mi porto le forbici per potare in acciaio inox dentro una tasca della della boa, e sono comodissime per uccidere le murene e anke in altri casi π
non ci credo!!!io non lo farei mai!!!! π
22 Ottobre 2008 alle 14:53 #16083dnlzmp
PartecipanteIo non sparo alle murene proprio per questo motivo, mi fanno troppa pena
22 Ottobre 2008 alle 18:22 #16084giosub
Partecipanteok grazie a tutti! π metterΓ² in atto i vostri consigli.Ho provato col coltello,col raffio,ma non voleva proprio stare ferma sta bastarda…… π―
22 Ottobre 2008 alle 18:25 #16085dusk
Partecipante@giosub wrote:
ok grazie a tutti! π metterΓ² in atto i vostri consigli.Ho provato col coltello,col raffio,ma non voleva proprio stare ferma sta bastarda…… π―
d’ora in poi io le sparo con la fiocina a 5 punte cosi ho una maggiore tenuta e riesco a decapitarla o a tagliarle la mandibola con piu sicurezza π
22 Ottobre 2008 alle 18:29 #16086giosub
Partecipanteil fatto Γ¨ che ho proprio mirato alla testa,ma al momento del tiro si Γ¨ mossa e lo colpita in pancia capito?altrimenti l avrei fulminata.ero con l arba in quel momento,pensavo che stesse ferma,invece mi ha relativamente ingannato.Avevo l oleo da tana sotto la boa,quindi potevo anche sparare con quello,ma ho sparato con l arba solo per il semplice motivo che pensavo che non si muovesse!
25 Novembre 2008 alle 20:14 #16087nikcossu83
Partecipanteragazzi io ho visto murene piegare mustang e liberarsi dalla fiocina! se non sei sicuro di fulminarla e meglio salire e tentare una nuova discesa su di lei! i loro denti non perdonano!!!
25 Novembre 2008 alle 20:16 #16088BeliaL
Partecipante@nikcossu83 wrote:
ragazzi io ho visto murene piegare mustang e liberarsi dalla fiocina! se non sei sicuro di fulminarla e meglio salire e tentare una nuova discesa su di lei! i loro denti non perdonano!!!
a volte…ma spiegami che sono i mustang π
25 Novembre 2008 alle 20:25 #16089Cavallo_Selvaggio
Partecipante@BeliaL wrote:
@nikcossu83 wrote:
ragazzi io ho visto murene piegare mustang e liberarsi dalla fiocina! se non sei sicuro di fulminarla e meglio salire e tentare una nuova discesa su di lei! i loro denti non perdonano!!!
Ignorante sono le fiocine della omer!!!
25 Novembre 2008 alle 21:20 #16090nikcossu83
Partecipanteno quà  la omer non ha niente a che fare! poi a quanto pare sei così esperto che non ti sei mai reso conto della forza che hanno le murene!!!
25 Novembre 2008 alle 21:22 #16091dnlzmp
Partecipante@BeliaL wrote:
@nikcossu83 wrote:
dei cavalli
25 Novembre 2008 alle 21:23 #16092nikcossu83
Partecipantenon conosci le mustang? e un modello di fiocina a cinque punte e non le fa solamente la omer! le usano quasi tutti i campioni!!!
26 Novembre 2008 alle 7:45 #16093BeliaL
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@BeliaL wrote:
@nikcossu83 wrote:
Ignorante sono le fiocine della omer!!!
tiΓ¨ sapientone!hai sbagliato π π comunque io tutta sta forze nelle murene anche da kg non l ho mai vista..fanno solo macelli perche si girano su se stesse e rompono i OO per levarle π
26 Novembre 2008 alle 7:53 #16094dusk
Partecipante@nikcossu83 wrote:
non conosci le mustang? e un modello di fiocina a cinque punte e non le fa solamente la omer! le usano quasi tutti i campioni!!!
NON Γ¨ MUSTANG, MUSTANG SONO LE PINNE
MUSTAD Γ¨ LA FIOCINA OMERRRRtsΓ¨…….. ignoranti π π
π π π π
26 Novembre 2008 alle 14:15 #16095Cavallo_Selvaggio
Partecipante@dusk wrote:
@nikcossu83 wrote:
non conosci le mustang? e un modello di fiocina a cinque punte e non le fa solamente la omer! le usano quasi tutti i campioni!!!
NON Γ¨ MUSTANG, MUSTANG SONO LE PINNE
MUSTAD Γ¨ LA FIOCINA OMERRRRtsΓ¨…….. ignoranti π π
π π π π
Eh va beh sbagliato x una lettera π …ah credevo fosse la fiocna omer piu k il modello ehhe
Cmq ragasuoli vorrei porvi un mio problema a proposito di sto schifo di bestie.
E risaputo che soffro di fobia acuta nei confronti dei serpenti,premetto che murena serpente non lo intendo allo stesso modo.Ma spesso capita che entro in acqua poco concentrato,a causa della soggezione che provo pensando di vederle sbucare sotto uno scoglio…la pesca in tana spesso la evito per questo motivo,poi per caritΓ Β ne ho gia viste un paio e non ho avuto grandi reazioni di panico ma piu k altro il mio Γ¨ un problema di soggezione che per quanto cerco di convincermi non riesco a togliermi. Ragazzi secondo voi Γ¨ grave? la cura? seriamente… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.