Pescare la Murena e come ucciderla

• Questo topic ha 273 risposte, 62 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 273 totali)
  • Autore
    ale94
    Partecipante

io a volte mi porto le forbici per potare in acciaio inox dentro una tasca della della boa, e sono comodissime per uccidere le murene e anke in altri casi πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

@ale94 wrote:

io a volte mi porto le forbici per potare in acciaio inox dentro una tasca della della boa, e sono comodissime per uccidere le murene e anke in altri casi πŸ˜‰

non ci credo!!!io non lo farei mai!!!! πŸ˜€

dnlzmp
    Partecipante

Io non sparo alle murene proprio per questo motivo, mi fanno troppa pena

giosub
    Partecipante

ok grazie a tutti! πŸ˜‰ metterΓ² in atto i vostri consigli.Ho provato col coltello,col raffio,ma non voleva proprio stare ferma sta bastarda…… 😯

dusk
    Partecipante

@giosub wrote:

ok grazie a tutti! πŸ˜‰ metterΓ² in atto i vostri consigli.Ho provato col coltello,col raffio,ma non voleva proprio stare ferma sta bastarda…… 😯

d’ora in poi io le sparo con la fiocina a 5 punte cosi ho una maggiore tenuta e riesco a decapitarla o a tagliarle la mandibola con piu sicurezza πŸ˜‰

giosub
    Partecipante

il fatto Γ¨ che ho proprio mirato alla testa,ma al momento del tiro si Γ¨ mossa e lo colpita in pancia capito?altrimenti l avrei fulminata.ero con l arba in quel momento,pensavo che stesse ferma,invece mi ha relativamente ingannato.Avevo l oleo da tana sotto la boa,quindi potevo anche sparare con quello,ma ho sparato con l arba solo per il semplice motivo che pensavo che non si muovesse!

nikcossu83
    Partecipante

ragazzi io ho visto murene piegare mustang e liberarsi dalla fiocina! se non sei sicuro di fulminarla e meglio salire e tentare una nuova discesa su di lei! i loro denti non perdonano!!!

BeliaL
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

ragazzi io ho visto murene piegare mustang e liberarsi dalla fiocina! se non sei sicuro di fulminarla e meglio salire e tentare una nuova discesa su di lei! i loro denti non perdonano!!!

a volte…ma spiegami che sono i mustang πŸ™„

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@nikcossu83 wrote:

Ignorante sono le fiocine della omer!!!

nikcossu83
    Partecipante

no quà  la omer non ha niente a che fare! poi a quanto pare sei così esperto che non ti sei mai reso conto della forza che hanno le murene!!!

dnlzmp
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@nikcossu83 wrote:

dei cavalli

nikcossu83
    Partecipante

non conosci le mustang? e un modello di fiocina a cinque punte e non le fa solamente la omer! le usano quasi tutti i campioni!!!

BeliaL
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@BeliaL wrote:

@nikcossu83 wrote:

Ignorante sono le fiocine della omer!!!

tiΓ¨ sapientone!hai sbagliato πŸ˜€ πŸ˜€ comunque io tutta sta forze nelle murene anche da kg non l ho mai vista..fanno solo macelli perche si girano su se stesse e rompono i OO per levarle πŸ˜€

dusk
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

non conosci le mustang? e un modello di fiocina a cinque punte e non le fa solamente la omer! le usano quasi tutti i campioni!!!

NON Γ¨ MUSTANG, MUSTANG SONO LE PINNE
    MUSTAD Γ¨ LA FIOCINA OMERRRR

tsΓ¨…….. ignoranti πŸ™„ 😈

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@dusk wrote:

@nikcossu83 wrote:

NON Γ¨ MUSTANG, MUSTANG SONO LE PINNE
    MUSTAD Γ¨ LA FIOCINA OMERRRR

tsΓ¨…….. ignoranti πŸ™„ 😈

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Eh va beh sbagliato x una lettera πŸ˜€ …ah credevo fosse la fiocna omer piu k il modello ehhe

Cmq ragasuoli vorrei porvi un mio problema a proposito di sto schifo di bestie.
    E risaputo che soffro di fobia acuta nei confronti dei serpenti,premetto che murena serpente non lo intendo allo stesso modo.Ma spesso capita che entro in acqua poco concentrato,a causa della soggezione che provo pensando di vederle sbucare sotto uno scoglio…la pesca in tana spesso la evito per questo motivo,poi per caritΓ Β  ne ho gia viste un paio e non ho avuto grandi reazioni di panico ma piu k altro il mio Γ¨ un problema di soggezione che per quanto cerco di convincermi non riesco a togliermi. Ragazzi secondo voi Γ¨ grave? la cura? seriamente…

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 273 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.