PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Pescare la Murena e come ucciderla
- Questo topic ha 273 risposte, 62 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 12 mesi fa da
sub1.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2007 alle 11:58 #15961
BeliaL
Partecipanteomg…ragazzi ma questo Γ¨ vermante un PIRLA domanda……..erano bastoncini findus quelli????? π π π
3 Dicembre 2007 alle 12:00 #15962Ryo
Amministratore del forum…ditini findus … π
3 Dicembre 2007 alle 14:28 #15963BeliaL
Partecipanteπ π π π π π π anke!!!!
3 Dicembre 2007 alle 19:50 #15964nicolasub
Partecipanteo madonna!!! π π π
murene state alla larga da me che sono pericoloso!!!!! πΏ πΏ πΏ5 Dicembre 2007 alle 11:35 #15965BeliaL
Partecipanteπ π sennΓ² che gli fai?????????? π π π π π
5 Dicembre 2007 alle 12:15 #15966nicolasub
PartecipanteNiente….era per intimorirle!! π
5 Dicembre 2007 alle 15:30 #15967BeliaL
Partecipanteπ π π π π π π π io gli :snipe: :minigun: :chain: sempre cosi non mi rubbano i polpi!!!!! π π π π
16 Marzo 2008 alle 14:44 #15968zio frank
PartecipanteSolo adesso ho notato questo topic e visto che l’argomento mi interesasa dico la mia:
dal punto di vista sportivo sparare alla murena e come sparare ai polpi: troppo facile. diversa Γ¨ la parte culinaria. Della murena si puΓ² mangiare la parte centrale solo quando supera i 2 chili di peso. Si fa a trance di 3 cm si infarina e si frigge in abbondante olio. La testa e la coda si conservano per usarle in un eventuale brodo di pesce. Personalmente quando ne incontro qualcuna veramente grossa la prendo perchΓ¨ Γ¨ il pesce preferito di mio padre. Il piΓΉ delle volte comunque mi diverto a giocarci con la punta dell’asta del fucile o a regalargli qualche tentacolo di polpo catturato precedentemente.16 Marzo 2008 alle 14:50 #15969Ryo
Amministratore del forum@francox59 wrote:
Solo adesso ho notato questo topic e visto che l’argomento mi interesasa dico la mia:
dal punto di vista sportivo sparare alla murena e come sparare ai polpi: troppo facile. diversa Γ¨ la parte culinaria. Della murena si puΓ² mangiare la parte centrale solo quando supera i 2 chili di peso. Si fa a trance di 3 cm si infarina e si frigge in abbondante olio. La testa e la coda si conservano per usarle in un eventuale brodo di pesce. Personalmente quando ne incontro qualcuna veramente grossa la prendo perchΓ¨ Γ¨ il pesce preferito di mio padre. Il piΓΉ delle volte comunque mi diverto a giocarci con la punta dell’asta del fucile o a regalargli qualche tentacolo di polpo catturato precedentemente.perchΓ¨ non pubblichi qualche ricetta? π
16 Marzo 2008 alle 18:22 #15970sevenice
Partecipante@luciano.garibbo wrote:
Fate sempre attenzione, anche se il comportamento nel video Γ¨ da P!RL@:
visto i miei miglioramenti tecnologici………………
oggi ho potuto vedere questo video ……..
sono senza parole …………….
veramente un ” coglione matricolato ” ………………..
secondo me gli doveva staccare il pisello …………………….. π π
16 Marzo 2008 alle 20:06 #15971mario
Partecipanteho appena visto il video ,,,,,,,,,,,,che bello il ditino ………………ben gli stΓ Β ,,, β β β
16 Marzo 2008 alle 22:02 #15972zio frank
PartecipanteAzz…anche io ho appena visto il video!!!!Io quando ho dato qualche tentacolo alle murene l’ho sempre attaccato alla punta dell’asta…..non mi va di avere il dito di E.T. π π π
16 Marzo 2008 alle 22:04 #15973zio frank
Partecipante@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
Solo adesso ho notato questo topic e visto che l’argomento mi interesasa dico la mia:
dal punto di vista sportivo sparare alla murena e come sparare ai polpi: troppo facile. diversa Γ¨ la parte culinaria. Della murena si puΓ² mangiare la parte centrale solo quando supera i 2 chili di peso. Si fa a trance di 3 cm si infarina e si frigge in abbondante olio. La testa e la coda si conservano per usarle in un eventuale brodo di pesce. Personalmente quando ne incontro qualcuna veramente grossa la prendo perchΓ¨ Γ¨ il pesce preferito di mio padre. Il piΓΉ delle volte comunque mi diverto a giocarci con la punta dell’asta del fucile o a regalargli qualche tentacolo di polpo catturato precedentemente.perchΓ¨ non pubblichi qualche ricetta? π
Mi sembra troppo semplice….non c’Γ¨ molto da scrivere. Comunque se ritieni che sia interessante lo posso fare.
16 Marzo 2008 alle 22:12 #15974mario
PartecipanteA parte che era senza guanti π― π―
,,e poi la murena poteva pesare almeno 4-5 kili β β ,,,,,,,,,ma qua ce ne sono di cosΓ¬ grosse???16 Marzo 2008 alle 22:14 #15975cicciomonty
Partecipanteragazzi io alle murene sopra il 1.5kg sparo sensa problemi (a me nn piace e nn lo mangerei mai)cmq le sparo xkè cè una mia vicina di casa ke ci va pazza quindi le porto a lei
CICCIOMONTY IL BENEFATTORE π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.