Pescare la Murena e come ucciderla

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 273 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

omg…ragazzi ma questo Γ¨ vermante un PIRLA domanda……..erano bastoncini findus quelli????? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

…ditini findus … πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ anke!!!!

nicolasub
    Partecipante

o madonna!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    murene state alla larga da me che sono pericoloso!!!!! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ sennΓ² che gli fai?????????? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

nicolasub
    Partecipante

Niente….era per intimorirle!! πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ io gli :snipe: :minigun: :chain: sempre cosi non mi rubbano i polpi!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

Solo adesso ho notato questo topic e visto che l’argomento mi interesasa dico la mia:
    dal punto di vista sportivo sparare alla murena e come sparare ai polpi: troppo facile. diversa Γ¨ la parte culinaria. Della murena si puΓ² mangiare la parte centrale solo quando supera i 2 chili di peso. Si fa a trance di 3 cm si infarina e si frigge in abbondante olio. La testa e la coda si conservano per usarle in un eventuale brodo di pesce. Personalmente quando ne incontro qualcuna veramente grossa la prendo perchΓ¨ Γ¨ il pesce preferito di mio padre. Il piΓΉ delle volte comunque mi diverto a giocarci con la punta dell’asta del fucile o a regalargli qualche tentacolo di polpo catturato precedentemente.

Ryo
    Amministratore del forum

@francox59 wrote:

Solo adesso ho notato questo topic e visto che l’argomento mi interesasa dico la mia:
    dal punto di vista sportivo sparare alla murena e come sparare ai polpi: troppo facile. diversa Γ¨ la parte culinaria. Della murena si puΓ² mangiare la parte centrale solo quando supera i 2 chili di peso. Si fa a trance di 3 cm si infarina e si frigge in abbondante olio. La testa e la coda si conservano per usarle in un eventuale brodo di pesce. Personalmente quando ne incontro qualcuna veramente grossa la prendo perchΓ¨ Γ¨ il pesce preferito di mio padre. Il piΓΉ delle volte comunque mi diverto a giocarci con la punta dell’asta del fucile o a regalargli qualche tentacolo di polpo catturato precedentemente.

perchΓ¨ non pubblichi qualche ricetta? πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Fate sempre attenzione, anche se il comportamento nel video Γ¨ da P!RL@:

http://www.youtube.com/watch?v=v5Kebe3uQ5A

visto i miei miglioramenti tecnologici………………

oggi ho potuto vedere questo video ……..

sono senza parole …………….

veramente un ” coglione matricolato ” ………………..

secondo me gli doveva staccare il pisello …………………….. πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

ho appena visto il video ,,,,,,,,,,,,che bello il ditino ………………ben gli stΓ Β ,,, ❗ ❗ ❗

zio frank
    Partecipante

Azz…anche io ho appena visto il video!!!!Io quando ho dato qualche tentacolo alle murene l’ho sempre attaccato alla punta dell’asta…..non mi va di avere il dito di E.T. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

@francox59 wrote:

perchΓ¨ non pubblichi qualche ricetta? πŸ˜€

Mi sembra troppo semplice….non c’Γ¨ molto da scrivere. Comunque se ritieni che sia interessante lo posso fare.

mario
    Partecipante

A parte che era senza guanti 😯 😯
    ,,e poi la murena poteva pesare almeno 4-5 kili ❗ ❗ ,,,,,,,,,ma qua ce ne sono di cosΓ¬ grosse???

cicciomonty
    Partecipante

ragazzi io alle murene sopra il 1.5kg sparo sensa problemi (a me nn piace e nn lo mangerei mai)cmq le sparo xkè cè una mia vicina di casa ke ci va pazza quindi le porto a lei

CICCIOMONTY IL BENEFATTORE πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 273 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.