Pescare la Murena e come ucciderla

• Questo topic ha 273 risposte, 62 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 273 totali)
  • Autore
    pietrino
    Partecipante

astuto!! !:-D qui si usa strofinare un polpo affumicato sulle rocce per far mettere la testolina fuori a tutti i serpentoidi del condominio costiero… provalo…ma occhio che sono affamate quando sentono lo stuffato di polpo..si possono avventare anche alla cintura per fregarti qualche tentacolo..! πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

se le sparo prima…si possono attacare al….. πŸ˜€ πŸ˜€

pietrino
    Partecipante

ti hanno mai detto delle murene di quando sono in periodo di accoppiamento come sono aggressive?

mario
    Partecipante

@BeliaL wrote:

se le sparo prima…si possono attacare al….. πŸ˜€ πŸ˜€

al?????????? spiegati ❗ ❗

pietrino
    Partecipante

mario io non la vorrei proprio attaccata al…………tu che dici…. πŸ˜€ πŸ˜€ .ma forse bellia ci prova gusto… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

@pietrino wrote:

mario io non la vorrei proprio attaccata al…………tu che dici…. πŸ˜€ πŸ˜€ .ma forse bellia ci prova gusto… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

oramai le murene glielo avranno disintegrato πŸ˜†

pietrino
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ per me cerca solo quelle vecchie vecchie e senza denti πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

@pietrino wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ per me cerca solo quelle vecchie vecchie e senza denti πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€ CERCA LE TARDONE

BeliaL
    Partecipante

@pietrino wrote:

ti hanno mai detto delle murene di quando sono in periodo di accoppiamento come sono aggressive?

ma io appena vedo mezza cosa marroncina a chiazze gialle..le sparo apparte che e l unico pesce che fin ora mi ha dato soddisfazione…una murena di 800grm. sparata si dimenava come una pazza..e ci mancava pococ e si portava pure il fucile….cosa che l orata di 500grm non ha fatto..appena sparata e stata ferma….forse perche l ho fulminata ? 😈 😈 😈

mario
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@pietrino wrote:

ma io appena vedo mezza cosa marroncina a chiazze gialle..le sparo apparte che e l unico pesce che fin ora mi ha dato soddisfazione…una murena di 800grm. sparata si dimenava come una pazza..e ci mancava pococ e si portava pure il fucile….cosa che l orata di 500grm non ha fatto..appena sparata e stata ferma….forse perche l ho fulminata ? 😈 😈 😈

no forse perchΓ¨ era morta prima che l’avessi sparata 😈 😈

sevenice
    Partecipante

@mario wrote:

@BeliaL wrote:

@pietrino wrote:

no forse perchΓ¨ era morta prima che l’avessi sparata 😈 😈

hahahahah

comunque spero presto …. di non aver piu’ bisogno di sparare murene….
    e a meno che a qualcuno non piacciano proprio …….da mangiare..
    per me sono proprio un ripiego……
    anche se a casa mia piace fritta…io ne farei volentieri a meno..anzi mistanno pure simpatiche !!! preferirei lasciarle in pace!!

zio frank
    Partecipante

@pietrino wrote:

Pietrino non credo che le murene possano interessarsi al tentacolo di Belial…io so che sono sempre affamate e voraci. A te soddisferebbe una bricciolina di pane quando hai fame????

BeliaL
    Partecipante

@francox59 wrote:

@pietrino wrote:

Pietrino non credo che le murene possano interessarsi al tentacolo di Belial…io so che sono sempre affamate e voraci. A te soddisferebbe una bricciolina di pane quando hai fame????

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

mario
    Partecipante

@francox59 wrote:

@pietrino wrote:

una briciolina di minchia πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

vedrai..vedrai.. 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 273 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.