PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Pescare la Murena e come ucciderla
- Questo topic ha 273 risposte, 62 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da
sub1.
-
AutorePost
-
7 Aprile 2008 alle 20:45 #16021
pietrino
Partecipanteastuto!! !:-D qui si usa strofinare un polpo affumicato sulle rocce per far mettere la testolina fuori a tutti i serpentoidi del condominio costiero… provalo…ma occhio che sono affamate quando sentono lo stuffato di polpo..si possono avventare anche alla cintura per fregarti qualche tentacolo..! π π
8 Aprile 2008 alle 5:24 #16022BeliaL
Partecipantese le sparo prima…si possono attacare al….. π π
8 Aprile 2008 alle 19:55 #16023pietrino
Partecipanteti hanno mai detto delle murene di quando sono in periodo di accoppiamento come sono aggressive?
8 Aprile 2008 alle 20:00 #16024mario
Partecipante8 Aprile 2008 alle 20:05 #16025pietrino
Partecipantemario io non la vorrei proprio attaccata al…………tu che dici…. π π .ma forse bellia ci prova gusto… π π π π π
8 Aprile 2008 alle 20:14 #16026mario
Partecipante@pietrino wrote:
mario io non la vorrei proprio attaccata al…………tu che dici…. π π .ma forse bellia ci prova gusto… π π π π π
oramai le murene glielo avranno disintegrato π
8 Aprile 2008 alle 20:18 #16027pietrino
Partecipanteπ π per me cerca solo quelle vecchie vecchie e senza denti π π
8 Aprile 2008 alle 21:01 #16028mario
π π per me cerca solo quelle vecchie vecchie e senza denti π π
π π CERCA LE TARDONE
9 Aprile 2008 alle 5:33 #16029BeliaL
ti hanno mai detto delle murene di quando sono in periodo di accoppiamento come sono aggressive?
ma io appena vedo mezza cosa marroncina a chiazze gialle..le sparo apparte che e l unico pesce che fin ora mi ha dato soddisfazione…una murena di 800grm. sparata si dimenava come una pazza..e ci mancava pococ e si portava pure il fucile….cosa che l orata di 500grm non ha fatto..appena sparata e stata ferma….forse perche l ho fulminata ? π π π
9 Aprile 2008 alle 8:24 #16030mario
Partecipante@BeliaL wrote:
@pietrino wrote:
ti hanno mai detto delle murene di quando sono in periodo di accoppiamento come sono aggressive?
ma io appena vedo mezza cosa marroncina a chiazze gialle..le sparo apparte che e l unico pesce che fin ora mi ha dato soddisfazione…una murena di 800grm. sparata si dimenava come una pazza..e ci mancava pococ e si portava pure il fucile….cosa che l orata di 500grm non ha fatto..appena sparata e stata ferma….forse perche l ho fulminata ? π π π
no forse perchΓ¨ era morta prima che l’avessi sparata π π
9 Aprile 2008 alle 9:41 #16031sevenice
Partecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
@pietrino wrote:
no forse perchΓ¨ era morta prima che l’avessi sparata π π
hahahahah
comunque spero presto …. di non aver piu’ bisogno di sparare murene….
e a meno che a qualcuno non piacciano proprio …….da mangiare..
per me sono proprio un ripiego……
anche se a casa mia piace fritta…io ne farei volentieri a meno..anzi mistanno pure simpatiche !!! preferirei lasciarle in pace!!9 Aprile 2008 alle 10:14 #16032zio frank
mario io non la vorrei proprio attaccata al…………tu che dici…. π π .ma forse bellia ci prova gusto… π π π π π
Pietrino non credo che le murene possano interessarsi al tentacolo di Belial…io so che sono sempre affamate e voraci. A te soddisferebbe una bricciolina di pane quando hai fame????
9 Aprile 2008 alle 11:14 #16033BeliaL
Partecipante@francox59 wrote:
@pietrino wrote:
Pietrino non credo che le murene possano interessarsi al tentacolo di Belial…io so che sono sempre affamate e voraci. A te soddisferebbe una bricciolina di pane quando hai fame????
π π π π π
9 Aprile 2008 alle 13:02 #16034mario
Partecipante@francox59 wrote:
@pietrino wrote:
una briciolina di minchia π π π π
9 Aprile 2008 alle 13:17 #16035BeliaL
Partecipantevedrai..vedrai.. π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.