penso sia una tecnica come le altre …………. e se funziona perche’ non usarla ….
da noi purtroppo non ci sono le condizioni giuste per attuarla in modo costante e le catture sono veramente poche … comunque dovesse capitare tranquillo che io non mi farei proprio problemi a tirare dalla superfice !!!!
…Invecchiando, anche tu cercherai di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo… 8) 😉
allora mi ritengo fortunato,visto che la configurazione della costa è le condizioni del mare qualche volta me lo permettono,chissà alla vecchiaia se sarà la mia tecnica principale 😛 😛 …
allora mi ritengo fortunato,visto che la configurazione della costa è le condizioni del mare qualche volta me lo permettono,chissà alla vecchiaia se sarà la mia tecnica principale 😛 😛 …
mi hai dato una buona notizia,ma in caso mi reco da quelle zone vieni a trovarmi a fare una pescatina???sai potrebbe essere una mia destinazione futura destinazione
mi hai dato una buona notizia,ma in caso mi reco da quelle zone vieni a trovarmi a fare una pescatina???sai potrebbe essere una mia destinazione futura destinazione
…E’ piuttosto in “giù”..Pensa che sono circa due anni che mi riprometto di incontrarmi con Max e non trovo l’occasione…..