pescare senza immergersi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@sevenice wrote:

penso sia una tecnica come le altre …………. e se funziona perche’ non usarla ….
    da noi purtroppo non ci sono le condizioni giuste per attuarla in modo costante e le catture sono veramente poche … comunque dovesse capitare tranquillo che io non mi farei proprio problemi a tirare dalla superfice !!!!

…Invecchiando, anche tu cercherai di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo… 8) 😉

momy
    Partecipante

allora mi ritengo fortunato,visto che la configurazione della costa è le condizioni del mare qualche volta me lo permettono,chissà  alla vecchiaia se sarà  la mia tecnica principale 😛 😛 …

Fulvio57
    Partecipante

@momy wrote:

allora mi ritengo fortunato,visto che la configurazione della costa è le condizioni del mare qualche volta me lo permettono,chissà  alla vecchiaia se sarà  la mia tecnica principale 😛 😛 …

…Sarà  l’UNICA tecnica possibile.. !!! 😀

momy
    Partecipante

spero anche qualche piccolo aspetto ed agguato 😀 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Fulvio tu invece quante tecniche pratichi? 😀 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@Fulvio57 wrote:

Fulvio tu invece quante tecniche pratichi? 😀 😀 😀

..Con fondali su sabbia/fango e frangiflutti da 3,5 mt di profondità  al max ????…..Secondo te ?? 8)

momy
    Partecipante

secondo me agguato di superficie ed aspetto,cmq i bei pezzi nn mancano 😀 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

@momy wrote:

secondo me agguato di superficie ed aspetto,cmq i bei pezzi nn mancano 😀 😀 😀

..Anche tana, quando c’è bassa marea. Con la visibilità  media che ci ritroviamo in Adriatico, c’è poco da scegliere…

momy
    Partecipante

ma possibile che l’adriatico sia sempre torbido…spero nn sia così anche ad ASCOLI PICENO 😕 😕 …altrimenti dovrò adattarmi a questa situazione….

Fulvio57
    Partecipante

@momy wrote:

ma possibile che l’adriatico sia sempre torbido…spero nn sia così anche ad ASCOLI PICENO 😕 😕 …altrimenti dovrò adattarmi a questa situazione….

..Difficile che sia torbido ad Ascoli Piceno,…è distante 30 km c.a dal mare.. 😀

momy
    Partecipante

perfettamente d’accordo ma nelle barriere fangiflutti di SAN BENEDETTO DEL TRONTO nn so…. 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

..Lì, è già  meglio 😉

momy
    Partecipante

mi hai dato una buona notizia,ma in caso mi reco da quelle zone vieni a trovarmi a fare una pescatina???sai potrebbe essere una mia destinazione futura destinazione

Fulvio57
    Partecipante

@momy wrote:

mi hai dato una buona notizia,ma in caso mi reco da quelle zone vieni a trovarmi a fare una pescatina???sai potrebbe essere una mia destinazione futura destinazione

…E’ piuttosto in “giù”..Pensa che sono circa due anni che mi riprometto di incontrarmi con Max e non trovo l’occasione…..

momy
    Partecipante

chissà  se dovesse capitare,sinceramente spero che nn mi mandano li cmq meglio del piemonte sarà  😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.