Alla trasmissione L’Isola dei famosi partecipa un pescasub.
Dovrebbe essere un istruttore di pesca in apnea.
Speriamo faccia un pò di pubblicità alla categoria e ci riporti la velina.
Alla trasmissione L’Isola dei famosi partecipa un pescasub.
Dovrebbe essere un istruttore di pesca in apnea.
Speriamo faccia un pò di pubblicità alla categoria e ci riporti la velina.
Non credo che gliel’abbiano proibito. Sicuramente non gli hanno permesso di portarsi l’attrezzatura ma se lui è in gamba gli basta solo una maschera inventarsi qualcosa per pescare.
Non credo che gliel’abbiano proibito. Sicuramente non gli hanno permesso di portarsi l’attrezzatura ma se lui è in gamba gli basta solo una maschera inventarsi qualcosa per pescare.
purtroppo gli hanno proibito di fare apnea quindi la testa sott’acqua non la può mettere 😯
dusk ma ke dici ma sei pazzo gli hanno proibiti di portarsi maschere e cose del genre se lui vuole mettere la testa e stare in apnea puo farlo allora gia dovevano far uscire il nuotatore perch nuotava le veline xke stanno con il culo da fuori ecc….
dusk ma ke dici ma sei pazzo gli hanno proibiti di portarsi maschere e cose del genre se lui vuole mettere la testa e stare in apnea puo farlo allora gia dovevano far uscire il nuotatore perch nuotava le veline xke stanno con il culo da fuori ecc….
gli hanno vietato di fare apnea
telo dico perche me l’ha detto un suo amico nonche compagno di pesca che gli hanno vietato di fare apnea ma non solo a lui ma a tutti i partecipant
io dico ke e una stronzata xke il nuotatore nn fa apnea mentre nuota….. te lo dico xke ho visto ke spiegava l’apnea mentre si nuova a quel femminello ke nn so come si kiami
Davvero interessanti questi discorsi…. 😕 😕
Secondo me se vietassero queste trasmissioni tipo: la talpa, grande fratello, amici, ecc. ecc. farebbero solo del bene!!!!! 😀 😀 😀
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)