PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pescasub all’isola dei famosi
- Questo topic ha 31 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
28 Settembre 2008 alle 19:29 #42563luigi.caosPartecipante
bravo maxxxxxxxxxxxxxx ti do voto 10 nn dite xke tu nn le vedi??vi rispondo si ma il problema e uno in tv solo quello fa
28 Settembre 2008 alle 19:31 #42564duskPartecipante@Max wrote:
Davvero interessanti questi discorsi…. π π
Secondo me se vietassero queste trasmissioni tipo: la talpa, grande fratello, amici, ecc. ecc. farebbero solo del bene!!!!! π π ππ
28 Settembre 2008 alle 19:39 #42565MaxModeratore@luigi.caos wrote:
bravo maxxxxxxxxxxxxxx ti do voto 10 nn dite xke tu nn le vedi??vi rispondo si ma il problema e uno in tv solo quello fa
ti dico la vertiΓ Β : no!!
Le odio queste trasmissini, sono false dalla prima all’ultima puntata…la TV di oggi fa davvero schifo!! π
Boh..sarΓ Β che mi sto invecchiando ma io una trasmissione come Portobello non l’ho piΓΉ vista…non era una cosa eccezzionale ma almeno non si parlava di veline, evasori che diventano star, incapati e analfabeti che fanno soldi a palate (es. quelli del grande fratello), i tronisti di maria de filippi…blah…. sto per vomitare!!! π π π28 Settembre 2008 alle 19:48 #42566cicciomontyPartecipantema parlate dello skipper???”?’?
29 Settembre 2008 alle 9:21 #42567Capitan SimonPartecipante@Max wrote:
Secondo me se vietassero queste trasmissioni tipo: la talpa, grande fratello, amici, ecc. ecc. farebbero solo del bene!!!!! π π π@Max wrote:
Le odio queste trasmissini, sono false dalla prima all’ultima puntata…la TV di oggi fa davvero schifo!!
Boh..sarΓ Β che mi sto invecchiando ma io una trasmissione come Portobello non l’ho piΓΉ vista…non era una cosa eccezzionale ma almeno non si parlava di veline, evasori che diventano star, incapati e analfabeti che fanno soldi a palate (es. quelli del grande fratello), i tronisti di maria de filippi…blah…. sto per vomitare!!!Almeno 20′ di STANDING OVATION!!!!!!!
:wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
Simon
29 Settembre 2008 alle 10:40 #42568giosubPartecipanteMAX la penso esattamente come te!!!!!!!queste trasmissioni fanno veramente cagare per tanti motivi che neanche voglio elencare. π
29 Settembre 2008 alle 15:28 #42569sevenicePartecipante@Capitan Simon wrote:
@Max wrote:
Secondo me se vietassero queste trasmissioni tipo: la talpa, grande fratello, amici, ecc. ecc. farebbero solo del bene!!!!! π π π@Max wrote:
Le odio queste trasmissini, sono false dalla prima all’ultima puntata…la TV di oggi fa davvero schifo!!
Boh..sarΓ Β che mi sto invecchiando ma io una trasmissione come Portobello non l’ho piΓΉ vista…non era una cosa eccezzionale ma almeno non si parlava di veline, evasori che diventano star, incapati e analfabeti che fanno soldi a palate (es. quelli del grande fratello), i tronisti di maria de filippi…blah…. sto per vomitare!!!Almeno 20′ di STANDING OVATION!!!!!!!
:wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
Simon
quotoooooooooooooooooooooo
29 Settembre 2008 alle 16:17 #42570BeliaLPartecipante@Capitan Simon wrote:
@Max wrote:
Simon
π
29 Settembre 2008 alle 23:07 #42571soliandPartecipanteAlmeno 20′ di STANDING OVATION!!!!!!!
29 Settembre 2008 alle 23:49 #42572dnlzmpPartecipante@Capitan Simon wrote:
@Max wrote:
Simon
Quoto ed aggiungo che da tre anni ormai non ho piΓΉ la televisione a causa, o anzi, grazie, a queste trasmissioni!
Ho riscoperto quanto Γ¨ bello vivere senza la tv!30 Settembre 2008 alle 21:23 #42573Capitan SimonPartecipante@dnlzmp wrote:
Quoto ed aggiungo che da tre anni ormai non ho piΓΉ la televisione a causa, o anzi, grazie, a queste trasmissioni!
Ho riscoperto quanto Γ¨ bello vivere senza la tv!dnlzmp SANTO SUBITO!!!!
:angel13: :blob2: :blob3: :blob4: :blob5: :blob7: :blob8: :angel8: :angel7: :angel9: :angel4:
Simon
30 Settembre 2008 alle 22:28 #42574dnlzmpPartecipante@Capitan Simon wrote:
@dnlzmp wrote:
Ho riscoperto quanto Γ¨ bello vivere senza la tv!dnlzmp SANTO SUBITO!!!!
:angel13: :blob2: :blob3: :blob4: :blob5: :blob7: :blob8: :angel8: :angel7: :angel9: :angel4:
Simon
E vabbΓ¨ addirittura…
Alla fine mi sento strano, tra amici si parla di trasmissioni e personaggi televisivi ed io non riesco ad intromettermi nei discorsi.Ringrazio comunque l’alimentatore della tv che si Γ¨ rotto e la mia pigrizia nel ripararlo, che hanno contribuito a che ciΓ² accadesse.
1 Ottobre 2008 alle 15:07 #42575giosubPartecipanteπ π π
23 Ottobre 2008 alle 15:46 #42576Cavallo_SelvaggioPartecipante@Max wrote:
Secondo me se vietassero queste trasmissioni tipo: la talpa, grande fratello, amici, ecc. ecc. farebbero solo del bene!!!!! π π πNon sai quanto ti do ragione!!! vi diro di piu a me quelli che vanno a partecipare fanno solo pena… poi figuriamoci quelli che portano a immagine lo sport! Il pescatore subacqueo nn lo conosco,ma clemente russo a la talpa…doveva stare ad allenarsi non andare li a fare il minkione!!! insulta solo la boxe!
23 Ottobre 2008 alle 20:29 #42577MaxModeratore@Cavallo_Selvaggio wrote:
@Max wrote:
Secondo me se vietassero queste trasmissioni tipo: la talpa, grande fratello, amici, ecc. ecc. farebbero solo del bene!!!!! π π πNon sai quanto ti do ragione!!! vi diro di piu a me quelli che vanno a partecipare fanno solo pena… poi figuriamoci quelli che portano a immagine lo sport! Il pescatore subacqueo nn lo conosco,ma clemente russo a la talpa…doveva stare ad allenarsi non andare li a fare il minkione!!! insulta solo la boxe!
Hai ragione, aveva detto in un’intervista subito dopo aver perso l’oro (da cretino) a Pechino che si sarebbe allenato per i mondiali: e dove si allena sull’isola dei deficenti? :gib:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.