PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pescasub con le bombole…guardate e giudicate!
- Questo topic ha 35 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da sommozziello.
-
AutorePost
-
8 Ottobre 2008 alle 22:02 #989soliandPartecipante
http://it.youtube.com/watch?v=ZVL5DjqEL2A&feature=related ……………….. no comment!! 👿
nn credo ci sia dei termini o delle parole per definire questi esseri!!!!!!8 Ottobre 2008 alle 22:09 #43940dnlzmpPartecipanteCredo che l’eliminazione del link dal forum sia una cosa che farei, far avere altre visite dal nostro sito a questi bastardi maledetti mi fa solo rodere!
8 Ottobre 2008 alle 22:27 #43941soliandPartecipanteanche io penso che nn merita di essere visto,ma dato che lo trovato per caso volevo condividere con il forum il mio pensiero!!! sopratutto mi ha coplpito la loro tranquilità … 👿
9 Ottobre 2008 alle 6:03 #43942duskPartecipanteio non mi meraviglio per niente
vi ricordo che in italia la pesca con le bombole è vietata
ma negli stati uniti e in altri posti la pesca con le bombole è legale
quindi questi potrebbero essere in un paese dove si può pescare con le bombole e giustamente lo fanno con tranquillità 😉9 Ottobre 2008 alle 6:23 #43943BeliaLPartecipantemah…prorpio questi tip dovrebbero arrestare! 👿 pero una curiosita ma i pesci finali piatti sono mega soglliole o e qualche razza particolare?
9 Ottobre 2008 alle 6:56 #43944smonkisPartecipanteavevo già visto video del genere perchè purtroppo in certi stai Americani non è vietato pescare in questo modo ANTISPORTIVO.
può anche essere legale (dove stanno loro) ma resta il fatto che in questo caso non parliamo più di sport. 👿
9 Ottobre 2008 alle 11:48 #43945soliandPartecipanteinfatti vedendo il modo in cui lo fanno,senza problemi,sembrerebbe che li è legale…anche se nn sarebbe corretto!
9 Ottobre 2008 alle 19:01 #43946duskPartecipanteè senza dubbio antisportivo
ma ovviamente li è legale quindi non stanno facendo nulla di male 😉9 Ottobre 2008 alle 19:58 #43947marioPartecipante@BeliaL wrote:
mah…prorpio questi tip dovrebbero arrestare! 👿 pero una curiosita ma i pesci finali piatti sono mega soglliole o e qualche razza particolare?
sono rombi
9 Ottobre 2008 alle 21:32 #43948Fabione17Partecipantescusate.. a noi ci rode.. ma se loro possono fanno bene ad pescare con le bombole! nessuno lo vieta a loro… percio inutile offenderli (a mio parere)
9 Ottobre 2008 alle 21:40 #43949zio frankPartecipante@Fabione17 wrote:
scusate.. a noi ci rode.. ma se loro possono fanno bene ad pescare con le bombole! nessuno lo vieta a loro… percio inutile offenderli (a mio parere)
Fabio non mi sembra che qualcuno abbia offeso questi prelevatori di pesce.
9 Ottobre 2008 alle 21:46 #43950Fabione17Partecipante@zio frank wrote:
@Fabione17 wrote:
scusate.. a noi ci rode.. ma se loro possono fanno bene ad pescare con le bombole! nessuno lo vieta a loro… percio inutile offenderli (a mio parere)
i primi due messaggi non penso che abbiano fatto grandi complimenti…
9 Ottobre 2008 alle 23:14 #43951dnlzmpPartecipante@zio frank wrote:
👿 👿 👿
10 Ottobre 2008 alle 7:30 #43952zio frankPartecipante@Fabione17 wrote:
@zio frank wrote:
@Fabione17 wrote:
i primi due messaggi non penso che abbiano fatto grandi complimenti…
Be vabbè anche i complimenti adesso non mi sembra il caso!!!!Devi considerare la inevitabili reazioni a qualcosa che non fa parte del tuo modo di essere o a qualcosa che ormai appare fuori dal tempo. Come reagiresti tu se vedessi i cannibali che si mangiano un uomo? Diresti forse: ” ma si fa parte della loro cultura, in fondo nella loro cultura non è vietato!!” Non proveresti comunque un certo senso di schifo e ribrezzo?
10 Ottobre 2008 alle 7:54 #43953RyoAmministratore del forumio ho detto la mia senza mandarli a cagare….
pero è scandaloso -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.