PESCASUBACQUEA.NET YOUTUBE’S CHANNEL SI RIPARTE!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna PESCASUBACQUEA.NET YOUTUBE’S CHANNEL SI RIPARTE!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

ciao amici
    come avete visto il nostro canale youtube da tempo non sforna video.
    Vuoi per impegni vari ,vuoi per mancanza di tempo in generale,non ci siamo potuti dedicare a “produrre” materiale didattico.
    Cosi ,con l’ok degli nostri admin.,ho deciso di prendere le redini del canale ed insieme ai grandi ste e ale.v cerchero’ di creare una serie di video tutoriali per neofiti e non,allo scopo di fornire delle spiegazioni video a tutte le domande che di solito vengono poste sul forum da parte di utenti nuovi e non.
    Per fare cio’ ho bisogno del vostro aiuto!!
    Mi occupero’ personalmente di fare i video in qualità  hd e grazie poi al lavoro di ale e ste monteremo e pubblicheremo i lavori fatti!
    Ora vi chiedo:se qualcuno di voi voglia darci una mano facendo dei video,la cosa è ben accetta…anzi sarà  ancora piu’ bello mettere a confronto tipi di lavori uguali creati con tecniche diverse.
    Inoltre proponete quali video potrebbero interessarvi e noi cercheremo di fare del nostro meglio!

a presto…..danielekuro!

Maxxx
    Partecipante

quando vuoi iniziamo 😉

danielekuro
    Partecipante

sempre a disposizione!! 😀

BetaGod
    Partecipante

Per video “didattici” non penso di essere la persona più adatta.. se volete qualche filmato di cattura invece potrei rendermi utile.. pesce permettendo :mrgreen:

sommozziello
    Partecipante

Nel limite del possibile posso darvi una mano….
    Fatemi sapere cosa vorreste in particolare , grazie ! 😉

sub1
    Partecipante

non per questo ti chiami professore !! 😆 😆 😉

quando mi faro’una videocamera seria i bei video usciranno,per adesso con la vecchia trevi non e’il massimo…. 😀 😀

Marcoz
    Partecipante

come sempre darò una mano per i video, visto che nel canale il video più visualizzato è il mio 8)

Alessandro V.
    Partecipante

Ragazzi non mettetevi problemi a fare video didattici.. non si parla di didattica di alti livelli.. apprezziamo video anche semplici ma che possano aiutare i nuovi pescatori a schiarirsi le idee..

Per esempio video sulla zavorra, su come attrezzare la boa.. eccetera eccetera..

smonkis
    Partecipante

io ho T A N T I S S I M I video su come sbagliare prede facili facili…

vi possono servire?
    😆 :mrgreen: 😆

danielekuro
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Ragazzi non mettetevi problemi a fare video didattici.. non si parla di didattica di alti livelli.. apprezziamo video anche semplici ma che possano aiutare i nuovi pescatori a schiarirsi le idee..

Per esempio video sulla zavorra, su come attrezzare la boa.. eccetera eccetera..

esatto,non siamo qui per fare i professionisti ma per condividere i nostri piccoli saperi!
    fatevi avanti!ogni proposta è ben accetta!

per marcoz: e comunque il video piu’ visualizzato è il MIO!!! 😀 😀

rendilor
    Partecipante

Che ne pensate di uno o più video sui nodi- compresa la scelta del tipo in funzione della necessità – nella pesca in apnea? A me servirebbe un bel po’…

Marcoz
    Partecipante

@danielekuro wrote:

ahuahuahuhaua mi spiace ma è il mio con 11858 contro il tuo 11843 😆

[youtube:27tps78t]vbC98w7vhIk[/youtube:27tps78t]

danielekuro
    Partecipante

uff vabbe ora me lo riguardo altre 50 volte ahahahhahah

comunque brutte notizie…..mi si è rotta la gopro………. 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

Alessandro V.
    Partecipante

cavolo hai una sfiga con la go pro!!!!

DENTEX70
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@danielekuro wrote:

ahuahuahuhaua mi spiace ma è il mio con 11858 contro il tuo 11843 😆

[youtube:dyygz92m]vbC98w7vhIk[/youtube:dyygz92m]

Grande Marco è proprio un bel video bisogna iniziare a trovare altro materiale per il prossimo, ho già  qualche idea per il titolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.