PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › PESCASUBACQUEA.NET YOUTUBE’S CHANNEL SI RIPARTE!!
- Questo topic ha 40 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da fracchia.
-
AutorePost
-
1 Settembre 2011 alle 7:45 #238899zio frankPartecipante
Un video su come indossare correttamente una muta in spaccato potrebbe essere utile perchè si vederebbe anche la giusta sequenza di una vestizione completa.
1 Settembre 2011 alle 11:48 #238900sos23PartecipantePer il momento i video che mi vengono in mente e che si potrebbero fare sono:
-Piombatura aste fucile (oleo o arba)
-Caricamento corretto fucile (oleo o arba)
-Vestizione/svestizione1 Settembre 2011 alle 13:19 #238901danielekuroPartecipante@sos23 wrote:
Per il momento i video che mi vengono in mente e che si potrebbero fare sono:
-Piombatura aste fucile (oleo o arba)
-Caricamento corretto fucile (oleo o arba)
-Vestizione/svestizionebenissimo!
1 Settembre 2011 alle 15:01 #238902SteAmministratore del forum@DENTEX70 wrote:
@Marcoz wrote:
@danielekuro wrote:
per marcoz: e comunque il video piu’ visualizzato è il MIO!!! 😀 😀
ahuahuahuhaua mi spiace ma è il mio con 11858 contro il tuo 11843 😆
[youtube:29jzqwkc]vbC98w7vhIk[/youtube:29jzqwkc]
Grande Marco è proprio un bel video bisogna iniziare a trovare altro materiale per il prossimo, ho già qualche idea per il titolo
Il titolo è fondamentale per avere molte visualizzazioni…senza fiato è stato azzeccatissimo
1 Settembre 2011 alle 15:14 #238903DENTEX70ModeratoreGrazie Ste ma anche il montaggio e la musica hanno la loro bella importanza.Comunque nel sito abbiamo gente veramente in gamba, rinnovo il ringraziamento a tutti
2 Settembre 2011 alle 10:59 #238904montalbano_2007Partecipanteviste le numerose richieste pervenute a seguito dei miei video ,appena mi sara` possibile mettero` a disposizione un tutorial su come montare la gopro su modelli di fucile come il c4, il Phanthom ecc.
Vi forniro` il file ibrido e voi farete il resto. 😉
Dentex70 quando ci fai vedere il tutorial manutenzione modifiche stc?2 Settembre 2011 alle 16:10 #238905DENTEX70Moderatorehai ragione devo mettermi al lavoro anche per il caricamento di lunghi cannoni
7 Settembre 2011 alle 8:25 #238906sos23PartecipanteEcco il primo 🙂
viewtopic.php?p=217104#p21710411 Novembre 2011 alle 21:02 #238907danielekuroPartecipanteragazzi,come avrete notato nuova sezione è stata aperta sul forum : video didattici
nuovi video son stati caricati!
dategli sempre un occhio e, se non l’avete ancora fatto,iscrivetevi al nostro canale youtube…ne vedrete delle belle 😉
13 Novembre 2011 alle 15:15 #238908GUAZA lo iettatorePartecipanteRagazzi ho realizzato dei video, per far vedere ai neofiti l’importanza di lavare con acqua dolce TUTTA l’attrezzatura e come lavare e nello stesso tempo disinfettare la muta!! Spero possa essere utili per chi inizia!! Apenna posso gli passo ad AlessandroV e li monta
13 Novembre 2011 alle 19:52 #238909SteAmministratore del forumOttimo guaza!!
13 Novembre 2011 alle 20:58 #238910costamanPartecipante@smonkis wrote:
io ho T A N T I S S I M I video su come sbagliare prede facili facili…
vi possono servire?
😆 😆un grande …
😆 😆 😆 😆13 Novembre 2011 alle 21:00 #238911costamanPartecipante@danielekuro wrote:
ciao amici
come avete visto il nostro canale youtube da tempo non sforna video.
Vuoi per impegni vari ,vuoi per mancanza di tempo in generale,non ci siamo potuti dedicare a “produrre” materiale didattico.
Cosi ,con l’ok degli nostri admin.,ho deciso di prendere le redini del canale ed insieme ai grandi ste e ale.v cerchero’ di creare una serie di video tutoriali per neofiti e non,allo scopo di fornire delle spiegazioni video a tutte le domande che di solito vengono poste sul forum da parte di utenti nuovi e non.
Per fare cio’ ho bisogno del vostro aiuto!!
Mi occupero’ personalmente di fare i video in qualità hd e grazie poi al lavoro di ale e ste monteremo e pubblicheremo i lavori fatti!
Ora vi chiedo:se qualcuno di voi voglia darci una mano facendo dei video,la cosa è ben accetta…anzi sarà ancora piu’ bello mettere a confronto tipi di lavori uguali creati con tecniche diverse.
Inoltre proponete quali video potrebbero interessarvi e noi cercheremo di fare del nostro meglio!a presto…..danielekuro!
splendida idea … mi gusterò con molto piacere i video
Grazie in anticipo a tutti29 Novembre 2013 alle 21:33 #238912MarcozPartecipantenon capisco come mai il video Senza Fiato non ha più la base originale….mi date per favore la password che controllo cosa sta succedendo, grazie
30 Novembre 2013 alle 12:08 #238913SteAmministratore del forumperchè man mano si stanno mettendo solo basi di canzoni senza copyright o consentite in modo da poter eventualmente fare in futuro una partnership youtube, cosa impossibile se nei video ci sono cose coperte da copyright
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.