PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › pescata 1 settembre 2008
- Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da cicciomonty.
-
AutorePost
-
1 Settembre 2008 alle 14:05 #780cicciomontyPartecipante
ciao a tutti
oggi sfruttando la bella giornata sono andato a provare il nuovo fucile (comanche 90) e posso dire ke è ottimo
apparte qualke padella alla cicciomonty nn mi posso lamentare 😀 😀
ps: sposterò le foto al + presto
carniere:
2 cefaloni
6 salpe
1 sarago1 Settembre 2008 alle 15:05 #38036spartaco04PartecipanteSE VUOI TI POSSO DIRE COME FARE PER FARLO DIVENTARE UN FUCILE PERFETTO DA TUTTI I PUNTI DI VISTA SE VUOI SAPERLO BASTA CHE ME LO DICI 🙂 🙂
1 Settembre 2008 alle 15:25 #38037marioPartecipantebella cicciooooooo ❗ ❗ ❗
1 Settembre 2008 alle 15:48 #38038sevenicePartecipante@mario wrote:
bella cicciooooooo ❗ ❗ ❗
bella ciccio …aspettiamo le foto………
PS mario visto la mormora figlia di coca !!! 😀 😀
1 Settembre 2008 alle 16:28 #38039marioPartecipante1 Settembre 2008 alle 23:07 #38040RyoAmministratore del forumGRANDE CICCIOOOOOOO
2 Settembre 2008 alle 11:15 #38041cicciomontyPartecipante@spartaco04 wrote:
SE VUOI TI POSSO DIRE COME FARE PER FARLO DIVENTARE UN FUCILE PERFETTO DA TUTTI I PUNTI DI VISTA SE VUOI SAPERLO BASTA CHE ME LO DICI 🙂 🙂
io accetto tutti i consigli ke mi date quindi dimmi 😀 😀
2 Settembre 2008 alle 19:36 #38042plongee68Partecipante😀 😀 😀 BUONA PESCA 😀 😀 😀
2 Settembre 2008 alle 21:33 #38043zio frankPartecipante@cicciomonty wrote:
ciao a tutti
oggi sfruttando la bella giornata sono andato a provare il nuovo fucile (comanche 90) e posso dire ke è ottimo
carniere:
2 cefaloni
6 salpe
1 saragoHo appena visto le foto…quando le vedrà Belial morirà d’invidia. Ho notato che fra voi due c’è una certa rivalità .
2 Settembre 2008 alle 22:09 #38044marioPartecipante@zio frank wrote:
@cicciomonty wrote:
ciao a tutti
carniere:
2 cefaloni
6 salpe
1 saragoHo appena visto le foto…quando le vedrà Belial morirà d’invidia. Ho notato che fra voi due c’è una certa rivalità .
infatti,,,per me pisellino s’è inventato tutta la storia della connessione.
Ora saranno cazzi suoi con suo padre perchè inizierà la scuola e gli sequestrerà il tutto così io potrò tornare a sfondargli le palle 😈 😈 😈2 Settembre 2008 alle 22:17 #38045zio frankPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
@cicciomonty wrote:
ciao a tutti
carniere:
2 cefaloni
6 salpe
infatti,,,per me pisellino s’è inventato tut
ta la storia della connessione.
Ora saranno cazzi suoi con suo padre perchè inizierà la scuola e gli sequestrerà il tutto così io potrò tornare a sfondargli le palle 😈 😈 😈Certo che davvero Belial è scomparso quasi completamente. 😯 🙄 😯 🙄
3 Settembre 2008 alle 12:55 #38046cicciomontyPartecipante@zio frank wrote:
@cicciomonty wrote:
ciao a tutti
carniere:
2 cefaloni
6 salpe
zio belial nn può competere con me dai ke paragoni fai ihihihihihih 😀 😀
3 Settembre 2008 alle 19:05 #38047giosubPartecipantebravo ciccio! 😉
4 Settembre 2008 alle 15:30 #38048cicciomontyPartecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.