PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › pescata 23 maggio 2008
- Questo topic ha 32 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
23 Maggio 2008 alle 23:09 #564cicciomontyPartecipante
oggi mi Γ¨ finita male (x dire)
3 cefali padellati
1 spigola padellata
1 orata padellata
2 saraghi padellatiπ π π π π π
carniere tot
1 spigola
1 cefalo
1 saragodomani sposterΓ² le foto
ps: nn cΓ¨ la faccio + con ste padelle aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯
24 Maggio 2008 alle 5:11 #32329BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
ps: nn cΓ¨ la faccio + con ste padelle aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯
fatti dare la benedizione di Ryo π π π
24 Maggio 2008 alle 9:12 #32330marioPartecipante@cicciomonty wrote:
3 cefali padellati
1 spigola padellata
1 orata padellata
carniere tot
1 spigola
1 cefalo
usa le pentole ciccio π π π
24 Maggio 2008 alle 9:42 #32331guidoPartecipante@cicciomonty wrote:
3 cefali padellati
1 spigola padellata
1 orata padellata
carniere tot
1 spigola
1 cefalo
prova a fare un po di tiro al bersaglio, puoi legare un pezzo di polistirolo ad un piombo con un metro circa di lenza, lo butti giΓΉ e gli spari da tutte le distanze e tutte le posizioni, vedrai che servirΓ Β ! π
se poi la padella ti perseguita π ………..segui il consiglio di Mario!!! π π24 Maggio 2008 alle 10:30 #32332zio frankPartecipante@cicciomonty wrote:
3 cefali padellati
1 spigola padellata
1 orata padellata
carniere tot
1 spigola
1 cefalo
Questa Γ¨ una maledizione che ha colpito anche me ieri sera.
Quattro bei saraghi padellati di brutto ed erano talmente facili che se non sparavo si attaccavano da soli al cavetto.
Una spigolona persa per un agguato portato male.
Ma la sfiga piΓΉ grossa di tutte Γ¨ che avevo filmato tutto, ma quando ho trasferito i filmati dalla cam al computer li ho persi ,non so ancora come ma non li trovo piΓΉ. Quindi doppia sfiga. In piΓΉ adesso sabato 24 maggio dalle mie parti piove, pensavo di entrare di pomeriggio ma il tempo Γ¨ schifoso. π₯ π₯ π₯24 Maggio 2008 alle 10:37 #32333zio frankPartecipanteHo appena ritrovato i filmati persi..li avevo solo salvati con un’altra data. Appena posso faccio una padella collection e la posto.
24 Maggio 2008 alle 10:39 #32334marioPartecipantehai visto zioooooo??????? la sfortuna s’Γ¨ dimezzata,,almeno hai i video…………bella consolazione π π π
24 Maggio 2008 alle 10:51 #32335cicciomontyPartecipanteio nn capisco una cosa i pesci difficile li prendo e quello ke si presentano a 1metro di distanza quasi fermi li padello di brutto
ps: ieri ho padellato un cefalazzo ke era a 50 cm dall arpione mah
cmq dopo questo tipo di padelle x me tutta la pescata è compromessa xkè nn riesco + a concentrarmi
24 Maggio 2008 alle 10:56 #32336BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
io nn capisco una cosa i pesci difficile li prendo e quello ke si presentano a 1metro di distanza quasi fermi li padello di brutto
ps: ieri ho padellato un cefalazzo ke era a 50 cm dall arpione mah
cmq dopo questo tipo di padelle x me tutta la pescata è compromessa xkè nn riesco + a concentrarmi
allora sei messo davvero male π
24 Maggio 2008 alle 11:22 #32337cicciomontyPartecipantel importante Γ¨ prendere sempre + presci di te
ps: le lappane nn contano π π π π π
24 Maggio 2008 alle 11:43 #32338BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
l importante Γ¨ prendere sempre + presci di te
ps: le lappane nn contano π π π π π
nono le lappane contano!!!sempre pesce e! π π
24 Maggio 2008 alle 15:59 #32339speppePartecipantediciamo che chi sa pescare le lappane Γ¨ pronto per qualsiasi tipo di pesca, anche quella che fanno gli eschimesi facendo un buco nel ghiaccio e aspettano che il merluzzo abbocchi. π π π π dunque i pescatori di lappane hanno il mio pieno rispetto π π
24 Maggio 2008 alle 18:04 #32340BeliaLPartecipante@speppe wrote:
diciamo che chi sa pescare le lappane Γ¨ pronto per qualsiasi tipo di pesca, anche quella che fanno gli eschimesi facendo un buco nel ghiaccio e aspettano che il merluzzo abbocchi. π π π π dunque i pescatori di lappane hanno il mio pieno rispetto π π
π π π π π
24 Maggio 2008 alle 18:15 #32341cicciomontyPartecipante@speppe wrote:
diciamo che chi sa pescare le lappane Γ¨ pronto per qualsiasi tipo di pesca, anche quella che fanno gli eschimesi facendo un buco nel ghiaccio e aspettano che il merluzzo abbocchi. π π π π dunque i pescatori di lappane hanno il mio pieno rispetto π π
π― π― π― π― π― π― π― π―
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
i peskatori di lappane
24 Maggio 2008 alle 18:21 #32342BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
@speppe wrote:
π― π― π― π― π― π― π― π―
i peskatori di lappane
siii W i pescatori di lappane!
comunque….sto pensando di abbandonare la pesca sub…visto che ogni volta che non posso andare mi devo litigare con i miei e alla fine ci rimango male…ma non per loro..ma perche non poso andare a mare π sto decidendo se vendere tutto..anche se ci rimarrΓ² molto male π₯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.